Pessimi feedback albergo in trentino

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Pessimi feedback albergo in trentino

Messaggio da miele_paz » lun set 03, 2007 12:48 pm

ciao a tutti
sono tornata da una settimana di mega camminate in trentino... purtroppo ho pessimi feedback sull'albergo che ho scelto.
sia dal punto di vista alimentare che di scelte.
mi sento di postarle qui per evitare ad altri sgradevoli esperienze.
Avevo esplicitamente detto all'albergo che non mangio carne e mi avevano assicurato che c'era sempre un menù vegetariano.
maddddecccchhhèèèè!!!!
l'antipasto era sempre e comunque con la carne. l'alternativa alla carne era sempre e comunque o pesce o uova!!! io non sono vegana ma al secondo giorno avevo mangiato più uova di quanto in generale ne mangi in 1 anno, perchè io in generale riduco le proteine animali.
l'ultima cena era TUTTA a base di carne, ho ricordato che non la mangio e mi è stato portato del formaggio, niente verdure!!!
unico commento bleah!!!
Inoltre io ero stata attratta dal fatto che proponevano trekking yoga, col cavolo era solo sulla carta, ed una passeggiata barefoot, maddeccchhhhè era una chiacchierata triste dell'estetista che si spaccia per riflessologa, mezzo metro a piedi e poi tutti alla grigliata!!!
che cantonata.
unica nota positiva: aveva un bello spa e quindi mi sono sfogata di saune e bagno turno. ma il resto...
per fortuna che ho camminato!!!

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » lun set 03, 2007 3:34 pm

Puoi dirci il nome e la località dell'hotel?
Così evitiamo di andarci.

E poi se le cose che avevano promesso sono pubblicizzate sul loro sito, io manderei una bella email all' APT del Trentino (magari fanno loro una bella strigliata), magari ponendo l'accento che questo modo di trattare la clientela non fa una buona pubblicità all'accoglienza trentina.

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun set 03, 2007 3:37 pm

il trekking yoga mi fa impazzire... chi si e' inventato una roba del genere e' un artista di prim'ordine

miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Messaggio da miele_paz » lun set 03, 2007 5:25 pm

purtroppo non si tratta di pubblicità ingannevole. ma di apsettative e target diversi.
io non sono di certo una sportiva ma rispetto alla media delle persone sembravo rambo.

l'albergo di chiama caminetto ed il posto folgarida.

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » gio set 06, 2007 1:35 pm

Mi dispiace ..... nei siti dove si consigliano hotel e locali per veg dovrebbero aggiungere anche una parte relativa ai feedback negativi

Rispondi