m serve il vostro aiuto! ^_^

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
melograno
Messaggi: 200
Iscritto il: sab ago 13, 2005 4:37 pm
Località: Roma

m serve il vostro aiuto! ^_^

Messaggio da melograno » lun ago 27, 2007 10:13 am

allora, sabato e domenica dovrò andare in un campeggio..calcolando che nn avremmo frigoriferi ed altro nn so cosa portarmi per pranzo. allora sabato parto e quindi m faccio un panino...ma per domenica cosa posso portarmi? gli altri porteranno cose tipo tonno in scatola...io cosa posso portarmi? nn voglio assolutamente farmi dire che un "vegetariano nn puo mangiare fuori"! (sono sempre pronti all'attacco...:-D )

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Re: m serve il vostro aiuto! ^_^

Messaggio da linda » lun ago 27, 2007 10:19 am

melograno ha scritto:allora, sabato e domenica dovrò andare in un campeggio..calcolando che nn avremmo frigoriferi ed altro nn so cosa portarmi per pranzo. allora sabato parto e quindi m faccio un panino...ma per domenica cosa posso portarmi? gli altri porteranno cose tipo tonno in scatola...io cosa posso portarmi? nn voglio assolutamente farmi dire che un "vegetariano nn puo mangiare fuori"! (sono sempre pronti all'attacco...:-D )
frutta, noci nocciole, semi vari, gallette, pane, patè di tofu in scatolette mini,
ne hai di roba da poter portare! prova a sbirciare in qualche negozio di alimenti naturali...

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » lun ago 27, 2007 10:26 am

Eh si... La roba non manca certo, anzi, portane un bel pò di più perchè mentre gli altri porteranno le stesse cose, tu avrai tutte cose diverse e poi va a finire che a forza di "me lo fai assaggiare". tu rimani senza...
:-)

Mah
Messaggi: 470
Iscritto il: lun gen 01, 2007 10:29 am

Messaggio da Mah » lun ago 27, 2007 11:05 am

ma come li mangiate i semi?

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Re: m serve il vostro aiuto! ^_^

Messaggio da yasodanandana » lun ago 27, 2007 11:12 am

melograno ha scritto:gli altri porteranno cose tipo tonno in scatola...io cosa posso portarmi? nn voglio assolutamente farmi dire che un "vegetariano nn puo mangiare fuori"! (sono sempre pronti all'attacco...:-D )
io farei un'operazione di "immagine"...
lascia perdere panini e barattolini.. e portati le cose in contenitori che poi affronterai con cucchiaio e/o forchetta..

evita i salumi finti, la carne finta ecc, ecc, ecc..

sfodera qualche bel dolce... una crostata per esempio

Avatar utente
alehaze
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mag 08, 2007 4:01 pm
Contatta:

Messaggio da alehaze » lun ago 27, 2007 3:20 pm

tifo per la crostata che ti ha consigliato yasodanandana.
e poi, porterei pane di segale, che rimane buono se chiuso con cura, tahin, tahin umeboshi, burro d'arachidi e, invece delle solite scatolette di legumi, del farro già pronto (io lo trovo da naturasi) da condire al momento con olive nere (tanto le bustine piccole si consuman presto e finchè non le apri il frigo non serve) e pomodori secchi sott'olio.. slurp..
vedi che ti chiederanno di preparare anche per loro!

zia dada
Messaggi: 727
Iscritto il: sab giu 17, 2006 8:33 am

Messaggio da zia dada » lun ago 27, 2007 3:50 pm

non dimenticare la frutta! fa sempre un figurone per quanto sembri scontata...
ciao

Talamasca

Messaggio da Talamasca » lun ago 27, 2007 4:47 pm

pane e bakedbeans (fagioli in scatola con salsa di pomodoro)..marmite...crema di arachidi...noci frutta secca..noodles che in due minuti son pronti..biscotti integrali...gallette di riso..mais..cetrioli carote...crackers di sesamo...liquirizie..pasta...ciao :)

Rispondi