qualcuno vuole intervenire?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
VeganBlog
Contatta:

Messaggio da VeganBlog » gio ago 23, 2007 10:38 pm

ho appena aperto il blog e subito ho ricevuto un commento a cui ho risposto ed è iniziata una discussione con toni civili ma approfondita
http://www.veganblog.it/2007/08/23/essere-vegan/

Julian

Messaggio da Julian » ven ago 24, 2007 10:36 am

risposto.

VeganBlog
Contatta:

Messaggio da VeganBlog » ven ago 24, 2007 4:40 pm

grazie Julian e grazie anche a tutti gli altri che stanno intervenendo. Grazie sopratutto per i toni civili adottati e che cercheremo di mantenere sempre.
Naturalmente grazie anche a questo forum per aver accolto il mio intervento

Daria

Messaggio da Daria » ven ago 24, 2007 5:48 pm

VeganBlog ha scritto:grazie Julian e grazie anche a tutti gli altri che stanno intervenendo. Grazie sopratutto per i toni civili adottati e che cercheremo di mantenere sempre.
Naturalmente grazie anche a questo forum per aver accolto il mio intervento
Grazie a te VeganBlog,
questi interventi saranno sempre benvenuti sul nostro forum!...
Ciao e grazie ancora...;-)

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven ago 24, 2007 7:31 pm

tie'.. :

un saluto a tutti..

un classico delle obiezioni a vegani e vegetariani (io non mangio carne, pesce, uova da ventidue anni) e' che anche le piante sono vita...

e' vero...

pero' in genere le persone civili non usano il concetto dell'euguaglianza per sostenere il mantenimento di una violenza..

ovvero...

se hitler uccide solo gli ebrei.. gli andiamo a proporre di uccidere pure buddhisti, cattolici, protestanti, induisti e atei perche' e' ingiusto fare discriminazioni??

no...

per cui se si vuole rispettare la vita a tal punto da non sopportare nemmeno la morte delle piante, bene, si mangino solo i frutti e le foglie cadute in terra . Se questo sembra troppo, meglio fare molto.. ovvero evitare definitivamente di mangiare carne..

insomma.. informatevi sulla meravigliosa varieta' di piatti non carnei presente nelle cucine di tutto il mondo e apritevi.. Molti vegani o vegetariani osservano che la fine del consumo di carne apre un nuovo capitolo nel gusto, come se le papille gustative si svegliassero da un'anestesia provocata precedentemente dal sangue

ciao a tutti!!

Orsa
Contatta:

Messaggio da Orsa » ven ago 24, 2007 8:04 pm

yasodanandana ha scritto:tie'.. :

un saluto a tutti..

un classico delle obiezioni a vegani e vegetariani (io non mangio carne, pesce, uova da ventidue anni) e' che anche le piante sono vita...

e' vero...

pero' in genere le persone civili non usano il concetto dell'euguaglianza per sostenere il mantenimento di una violenza..

ovvero...

se hitler uccide solo gli ebrei.. gli andiamo a proporre di uccidere pure buddhisti, cattolici, protestanti, induisti e atei perche' e' ingiusto fare discriminazioni??

no...

per cui se si vuole rispettare la vita a tal punto da non sopportare nemmeno la morte delle piante, bene, si mangino solo i frutti e le foglie cadute in terra . Se questo sembra troppo, meglio fare molto.. ovvero evitare definitivamente di mangiare carne..

insomma.. informatevi sulla meravigliosa varieta' di piatti non carnei presente nelle cucine di tutto il mondo e apritevi.. Molti vegani o vegetariani osservano che la fine del consumo di carne apre un nuovo capitolo nel gusto, come se le papille gustative si svegliassero da un'anestesia provocata precedentemente dal sangue

ciao a tutti!!

quoto ogni tua parola e ti ringrazio per il contributo :-)

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven ago 24, 2007 8:21 pm

dovere..:)

BioContessa
Contatta:

Re: qualcuno vuole intervenire?

Messaggio da BioContessa » mar ago 28, 2007 6:57 pm

Buongiorno VeganBlog!!
e.. Buon lavoro....
BioContessa
VeganBlog ha scritto:qualcuno vuole intervenire?
ho appena aperto il blog e subito ho ricevuto un commento a cui ho risposto ed è iniziata una discussione con toni civili ma approfondita
http://veganblog.wordpress.com/2007/08/23/essere-vegan/

Daria

Messaggio da Daria » mar ago 28, 2007 7:06 pm

BioContessa ha scritto:Buongiorno VeganBlog!!
e.. Buon lavoro....
BioContessa
http://veganblog.wordpress.com/2007/08/23/essere-vegan/
Ciao,
mi associo a BioContessa nell'augurarti un buon lavoro VeganBlog...
ottima discussione...civile ;-)

VeganBlog
Contatta:

Messaggio da VeganBlog » ven ago 31, 2007 7:50 pm

Vogliamo ringraziare tutti della partecipazione ed informarvi che ci siamo finalmente spostati sul nuovo dominio http://www.veganblog.it
Ovviamente se qualcuno ha mantenuto dei link a delle pagine, non li troverà più funzionanti.

serena60

Messaggio da serena60 » mer set 05, 2007 12:32 pm

http://www.veganblog.it/2007/08/23/essere-vegan/
scritto pensierino sul tuo blog :)

Rispondi