L'anticristo sono io (ma anche voi)!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
IL Cavallo Bianco
Messaggi: 191
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:36 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » gio ago 30, 2007 11:13 pm

castoro d'assalto ha scritto:piacere di rivederti Cavallo Bianco :)

come stai V.?
Il piacere è anche mio caro amico.

Buone cose

atma
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ago 31, 2007 6:24 am

l'anticristo sono io

Messaggio da atma » dom set 09, 2007 9:45 am

scusate se m'intrometto nella discussione. Circa il rispetto per gli animali e il vegetarianesimo c'e` qualcosa che non riesco ad afferrare. Secondo voi perche` Gesu` oltre ai pani avrebbe moltiplicato anche i pesci? E perche` avrebbe rimpinzato oltre il necessario le reti di Pietro pescatore? E perche` avrebbe detto che non e` cio` che entra nella bocca a contaminare l'uomo ma cio` che ne esce...tutto cio` che ne entra va a finire nel ventre e nella latrina, cio` che ne esce invece viene dal cuore...ed e` quello che contamina l'uomo. Se meditiamo su questo elevatissimo insegnamento forse riusciremmo a capire qualcosa.

buona domenica a tutti

atma

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » dom set 09, 2007 11:05 am

Ciao Atma, visto che se ne è parlato e riparlato...
ti do direttamente i link:

http://www.vegan3000.info/DettInfoNutri ... sp?Cod=271

http://v2.promiseland.it/view.php?id=207

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: io sono l'anticristo

Messaggio da Daria » lun set 10, 2007 12:23 pm

atma ha scritto:ciao biankonera. Ti chiedo scusa se ho riaperto un tema gia` affrontato ma ho scoperto questo piacevolissimo sito solo da qualche giorno. Cmq la domanda e` questa: qualora gli esseri umani dovessero diventare tutti vegetariani che ne sarebbe di tutta la flora terrestre? Scomparirebbe? Che ne sarebbe di tutto l'ossigeno di cui abbiamo bisogno ? Del resto sono le piante che ce lo forniscono .Ci sarebbe abbastanza acqua per irrigare i campi che a quel punto dovranno centuplicare al servizio di tutta l'umanita`? Regioni desertiche come Africa e Oriente dove la troveranno? Come farebbero i paesi freddi vicino ai poli a coltivare soltanto vegetali per sfamare la popolazione? E che ne sarebbe degli animali erbivori che per forza di cose dovranno affrontare una cosi` grande carestia ? Si estingueranno? Se si dovessero estinguere , come farebbero gli animali carnivori a procuarasi il cibo? Si sbranerebbero fra loro e una volta finita la scorta per sopravvivere comincerebbero a sbranare anche gli uomini? E gli uomini per fame cominceranno a sbranarsi fra loro con guerre di dimensioni epiche per il predominio sulle terre fertili ?. Se pensiamo alla guerra perenne Israele -Palestina per il predominio sull'acqua, alle guerre in medio oriente per accaparramento petrolio la possibilita` di un'atroce guerra palnetaria per approviggionamento di cibo non dovrebbe sembrarci tanto lontana.Metodi alternativi non ce ne sono, troppa energia, costano troppo e inquinano troppo

buona giornata

atma
Ciao Atma,
buona giornata anche a te, quoto la risposta che ti ha dato Yaso e ti invito ad aprire un nuovo topic...dove potremo darti le giuste risposte, le spiegazioni e i chiarimenti a queste tue domande molto interessanti!

Apri un topic nuovo con questo tuo post...:-)

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » mer set 12, 2007 12:18 pm

Ciao a tutti!:-)

Ho aperto un nuovo topic dal titolo : "Le domande di Atma"...
quindi ho spostato gli ultimi post appunto in quel topic, in quanto gli argomenti trattati, tra l'altro molto interessanti, non hanno niente a che vedere con gli argomenti di questo topic...:-))

Rispondi