naturasì

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
chiaracat
Messaggi: 14
Iscritto il: ven ago 10, 2007 8:45 pm

naturasì

Messaggio da chiaracat » dom ago 12, 2007 12:11 am

volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa catena di negozi, appunto "naturasì", e se era abbastanza valida per farci la spesa :)
Solitamente vado al mercato, però...mi piacerebbe fare un salto anche al supermercato ma le poche volte che ci vado mi demoralizza abbastanza, quindi, se qualcuno di voi me ne parla bene ( http://www.naturasi.it/ ) inizierò a esplorarlo.
grazie e ciao!!

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » dom ago 12, 2007 7:40 am

Ciao Chiaracat benvenuta! :-)
Per quello che ne so io la catena alimentare NaturaSi è "buona".
Vendono prodotti Bio e soprattutto alimenti per i vegetariani e per i vegani.
Dove abito io, a Mantova, abbiamo "L'Albero", suppongo siano più o meno, sulla stessa linea...anche se di preciso, non sono mai stata al NaturaSi e potrebbe essere un'ipotesi azzardata...;-)
Aspettiamo di sentire qualcuno che conosca meglio questi supermercati...

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » dom ago 12, 2007 9:09 am

biankonera ha scritto:Ciao Chiaracat benvenuta! :-)
Per quello che ne so io la catena alimentare NaturaSi è "buona".
buona pure per i proprietari... visti i prezzi!!
(ciao a tutti.. ci si vede dopo il 15)

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Messaggio da silvy » dom ago 12, 2007 12:50 pm

Ciao chiaracat,
io faccio sovente la spesa al NasuraSì, devo dire che i prodotti sono buoni, certificati, insomma tutto ok tranne i prezzi che sono i più alti in assoluto.
purtroppo dove vivo io non ci sono grandi possibilità di scelta.
Ti consiglio di fare una capatina per esplorare, ma se hai possibilità di scegliere una catena di prodotti bio più economica...
Ciao

mauro80
Messaggi: 105
Iscritto il: dom ago 19, 2007 10:52 pm

Re: naturasì

Messaggio da mauro80 » mar ago 28, 2007 10:21 am

chiaracat ha scritto:volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa catena di negozi, appunto "naturasì", e se era abbastanza valida per farci la spesa :)
Solitamente vado al mercato, però...mi piacerebbe fare un salto anche al supermercato ma le poche volte che ci vado mi demoralizza abbastanza, quindi, se qualcuno di voi me ne parla bene ( http://www.naturasi.it/ ) inizierò a esplorarlo.
grazie e ciao!!

ciao,
feci un colloquio con naturasì qualche tempo fa e mi fece un'ottima impressione. Per quanto riguarda i prezzi non sono poi così d'accordo con gli altri...almeno a Roma mi è difficile acquistare a prezzi più bassi.
Per quanto riguarda il farro e gli altri cereali per le zuppe ho trovato prezzi più bassi in alcuni grandi ipermercati,ma si abbassava anche la qualità,il prodotto era meno fragrante,meno...fresco.
Quindi rapporto qualità-prezzo Naturasì mi sembra un ottimo punto vendita(non sono un loro dipendente ;-) ) .
ciao

Avatar utente
robby
Messaggi: 184
Iscritto il: dom mar 27, 2005 3:56 pm
Località: milano

a milano

Messaggio da robby » lun set 03, 2007 10:42 pm

io vado abbastanza spesso.I prezzi sono alti e' vero,ma cercando tra le offerte e nei prodotti scontati si puo fare la spesa bene.LA gamma e' piu vasyìta che da qualunque altra parte!Devi guardarti intorno,tra le conserve ,simil.nutella e gelati i prezzi sono improponibili,invece tra i biscotti,prodotti da forno,gallette e budini si puo comprare.
un consiglio,spesso vado alla coop.Li' hanno una linea tutta biologica e molti prodotti sono senza uova ne' derivati animali.E i prezzi decisamente bassi.A me sembrano di buona qualita e buoni di gusto,pero' nn sono un'esperta nutrizionista:-)Inoltre hanno un reparto con prodotti di kamut o altre linee biologiche senza latte,uova e lievito.Le marmellate biologiche costano la meta rispetto naturasi.
Buona spesa!

Avatar utente
Morganavalon
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 27, 2012 8:17 pm
Controllo antispam: cinque

Re: naturasì

Messaggio da Morganavalon » ven apr 24, 2015 10:11 pm

mauro80 ha scritto:
chiaracat ha scritto:ciao,

feci un colloquio con naturasì qualche tempo fa e mi fece un'ottima impressione. Per quanto riguarda i prezzi non sono poi così d'accordo con gli altri...almeno a Roma mi è difficile acquistare a prezzi più bassi.

Per quanto riguarda il farro e gli altri cereali per le zuppe ho trovato prezzi più bassi in alcuni grandi ipermercati,ma si abbassava anche la qualità,il prodotto era meno fragrante,meno...fresco.

Quindi rapporto qualità-prezzo Naturasì mi sembra un ottimo punto vendita(non sono un loro dipendente ;-) ) .

ciao
Volevo sapere visto che hai fatto il colloquio, ma come te l hanno fatto via skype? o in sede e come è andata e dove hai portato il cv?

Rispondi