Ma che bella notizia!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Ma che bella notizia!

Messaggio da Daria » ven ago 10, 2007 1:08 pm


Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven ago 10, 2007 1:13 pm

---
Ultima modifica di yasodanandana il ven ago 10, 2007 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » ven ago 10, 2007 1:48 pm

Non gli mancano certo i muscoli...e la forza! :D

http://spazio.libero.it/vendikatore.affli/

lupin
Messaggi: 264
Iscritto il: mar giu 12, 2007 12:19 pm
Località: Roma

Fantastico!

Messaggio da lupin » ven ago 10, 2007 2:23 pm

é un grande!grazie della segnalazione Biankonera! Mi sarà utile quando parlo con tanti amici sportivi...
Tra l'altro è divertentissimo leggere i commenti degli utenti,oramai c'è da aspettarselo :-)

Tra l'altro nella pagina personale di questo atleta c'è un video sull'uccisione delle mucche. Dato che su you-tube ormai ce ne sono a migliaia...ragionavo: come è possibile che le autorità non intervengano e cerchino di risalire a questi assassini? é davvero tutto concesso e legale? Possibile che se un ragazzino mette su you-tube il filmato di quanto corre con il motorino subito viene rintracciato e di questi video nessuno prende provvedimenti? Con gli animali si può fare davvero tutto ciò che si vuole o a nessuno interessa cosa si faccia con gli animali?

Ultima domanda: qual'è il vantaggio che si ottiene strappando la trachea a questi poveri animali? "capisco" gli interessi economici delle multinazionali (e piccole aziende)della carne....ma qual'è la "motivazione " per questo gesto? che vantaggi può dare al "risultato finale"?

Avatar utente
silenzio
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ago 07, 2007 8:42 am

Messaggio da silenzio » ven ago 10, 2007 3:40 pm

Ottimo ... e abbondante !

vegan26
Messaggi: 159
Iscritto il: lun gen 08, 2007 8:42 am

Messaggio da vegan26 » ven ago 10, 2007 4:07 pm

Scusate ma l'intervista su libero mi ha delusa, spero che la maggior parte dei vegani non siano così arroganti come questa persona

Penso che interviste del genere possano solo fare cattiva pubblicità al vegetarianesimo e denotano mancanza di serenità

ivy

Messaggio da ivy » ven ago 10, 2007 4:48 pm

anch'io l'ho trovato arrogante.comunque se la sua intervista serve a smontare almeno un pó questo mito delle proteine animali ben venga.

melassa
Messaggi: 139
Iscritto il: mer lug 25, 2007 5:57 pm

Messaggio da melassa » ven ago 10, 2007 5:09 pm

Non capisco se è un carnivoro a parlare così si accetta e si sopporta con rassegnazione se invece è un vegano si accusa di arroganza, boh, a me sembrava un parlare schietto e determinato, senza troppi fronzoli....di una persona sicura di sé e della sua esperienza, ben venga.

ivy

Messaggio da ivy » ven ago 10, 2007 5:22 pm

se é un carnivoro a parlare cosí io non lo accetto e non lo sopporto e non credo di essere l'unica.

melassa
Messaggi: 139
Iscritto il: mer lug 25, 2007 5:57 pm

Messaggio da melassa » ven ago 10, 2007 5:53 pm

ivy ha scritto:se é un carnivoro a parlare cosí io non lo accetto e non lo sopporto e non credo di essere l'unica.
Intendevo dire che non gli si attappa la bocca con il rischio di passare da censori, si cerca di dialogare anche se non si condivide quello che dice.

ivy

Messaggio da ivy » ven ago 10, 2007 6:08 pm

io condivido quello che dice ma non come lo dice.
ho letto i commenti all'intervista e mi hanno fatto venire i nervi.
improvvisamente il pugile mi é sembrato molto meno arrogante.:-)

vegan26
Messaggi: 159
Iscritto il: lun gen 08, 2007 8:42 am

Messaggio da vegan26 » ven ago 10, 2007 6:20 pm

Vi riporto uno dei tanti commenti all'articolo, penso che se la persona intervistata avesse scelto un modo di esprimersi più umile e meno materialista (riferimento continuo alla prestazione sessuale e alla definizione muscolare), la reazione degli onnivori sarebbe stata diversa.

Deduco dall'intervista di questo personaggio che troppe proteine vegetali indeboliscano la mente e lo spirito.
Sono sicura che di fronte ad un leone carnivoro il pugile non avrebbe esitato a "spappolargli le fragili ossa da carnivoro"


Alessandra ha scritto:
caro pugile, la dieta vegana farà anche bene alla salute ma ha un effetto collaterale: vi trasforma in persone di un'arroganza sconfinata!

melassa
Messaggi: 139
Iscritto il: mer lug 25, 2007 5:57 pm

Messaggio da melassa » ven ago 10, 2007 6:41 pm

Ci sono maschi o maci carnivori perchè non ci devono essere maci vegani? Buon per lui se può rompere qualche ossa (anche se sportivamente parlando) ai carnivori non ci trovo niente di strano ma proprio niente di strano. Mi sembra un po' esagerato voler sempre preoccuparsi di tutto quello che riguarda il mondo e il pensiero vegano, mica va ad uccidere qualche anima vivente, ogni persona ha il suo carattere e reagisce per le esperienze che incontra chissà quanti gli avranno dato della femminuccia perchè è vegano, ma cosa ne sappiamo noi.Per alcune persone le più tranquille potrà sembrare esagerato per chi pensa che invece essere vegetariano possa voler dire anche minore potenza fisica e sessuale ( perchè anche se potrà sembrarci strano c'è pieno di imbecilli che la pensano così) lui è esattamente l'esempio contrario.

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven ago 10, 2007 6:47 pm

ho letto con attenzione... per me e' fuori di testa.. ritiro il "mitico" da me attribuitogli all'inizio..

un po' di orgoglio puo' anche andare.. specialmente in un atleta.. ma questo esagera..

Immagine
Ultima modifica di yasodanandana il ven ago 10, 2007 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Messaggio da linda » ven ago 10, 2007 6:48 pm

melassa ha scritto:Ci sono maschi o maci carnivori perchè non ci devono essere maci vegani? Buon per lui se può rompere qualche ossa (anche se sportivamente parlando) ai carnivori non ci trovo niente di strano ma proprio niente di strano. Mi sembra un po' esagerato voler sempre preoccuparsi di tutto quello che riguarda il mondo e il pensiero vegano, mica va ad uccidere qualche anima vivente, ogni persona ha il suo carattere e reagisce per le esperienze che incontra chissà quanti gli avranno dato della femminuccia perchè è vegano, ma cosa ne sappiamo noi.Per alcune persone le più tranquille potrà sembrare esagerato per chi pensa che invece essere vegetariano possa voler dire anche minore potenza fisica e sessuale ( perchè anche se potrà sembrarci strano c'è pieno di imbecilli che la pensano così) lui è esattamente l'esempio contrario.
io condivido l'opinione di vegan26. non lo ritengo un presuntuoso ed arrogante perchè e vegan, ma semplicemente perchè è un presuntuoso arrogante. ed il fatto che sia vegan non cambia minimamente il mio giudizio. o secondo te dovrebbe?

Rispondi