Battute e domande provocatorie sui VEG

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
castoro d'assalto
Messaggi: 616
Iscritto il: mar gen 30, 2007 5:17 pm
Località: svizzera

Messaggio da castoro d'assalto » dom ago 26, 2007 8:47 pm

melassa ha scritto:
castoro d'assalto ha scritto:ciao Guru :)


no, tu fai parte della razza dei "bastian contrari", cioè di quei tizi che devono giocoforza trovarsi in contraddizione con tutto e tutti per potersi misurare con la metrica delle proprie capacità intellettuali ;)quote]

D'accordissimo con te...
Guarda che io lo dicevo in modo bonario. Il buon vecchio Yaso, anche se è fatto così, è pur sempre persona degna di stima ed ha sempre portato argomentazioni valide e stimolanti sulle quali riflettere e discutere.

Tu puoi dire altrettanto di te stessa?

melassa
Messaggi: 139
Iscritto il: mer lug 25, 2007 5:57 pm

Messaggio da melassa » dom ago 26, 2007 8:56 pm

Che simpaticone...anch'io intendevo in senso bonario, dente avvelenato eh!!!!

Mah
Messaggi: 470
Iscritto il: lun gen 01, 2007 10:29 am

Messaggio da Mah » dom ago 26, 2007 10:44 pm

castoro d'assalto ha scritto:
biankonera ha scritto:
castoro d'assalto ha scritto: Ci saranno sempre stolidi personaggi che con le loro insignificanti opinioni passano giorni inutili uno dietro l'altro. Ma a volte bisogna saperci convivere.

Ciao
Castoro
Sono d'accordo, ma saperci convivere con un pizzico di ironia, può diventare più facile e anche più divertente... non trovi!? ;-)
Ciao

dipende...


ironia, falsità (alla sorriso Durbans, del tipo "ma come staiiiii...", seguito da una valanga di improperi a posteriori e naturalmente ad insaputa del malcapitato) o attitudini di questo genere sono possibilissime, certo....a patto che se ne sia avvezzi. Sono d'altra parte lo specchio dei nostri tempi. Dipende semplicemente dal proprio bagaglio animico personale.
Ma da quando l'ironia e' uguale a falsita'? e anche se stessi parlando di un caso particolare a cosa ti riferisci? a noi per aver tirato in ballo la sana dote di un'ironia e sarcasmo intelligente?? :-O A parte che qui non si parla di malcapitati ma, appunto, di persone che ti si rivolgono con un pizzico di saccenza e arroganza che si tende a "smontare" subito.

Ah! quanto sono, invece, diplomatica nei forum.

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » dom ago 26, 2007 10:49 pm

castoro d'assalto ha scritto: no, tu fai parte della razza dei "bastian contrari", cioè di quei tizi che devono giocoforza trovarsi in contraddizione con tutto e tutti per potersi misurare con la metrica delle proprie capacità intellettuali ;)
sei troppissimo tollerante verso chi la pensa differente da te [:D]

Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Messaggio da Gandhi » lun ago 27, 2007 7:09 pm

Io solitamente la butto sul ridere...

Alla fatidica domanda: ma cosa mangi?

Spesso dico: Sai com'è... di primavera-estate è meglio perchè si trova l'erba fresca... d'inverno ci vuole un pò più fortuna e vado avanti con gli steccoli degli alberi... :-) e lo dico con un sorriso...

Solitamente la "diversità" che percepisce l'altro (almeno questa è la mia sensazione) si riduce sensibilmente e spesso mi fanno anche delle domande molto interessati all'argomento.

Si poi di situazioni se ne vedono tante strane. Come quel mio conoscente che mi disse: Sai oggi anch'io non ho mangiato punta carne... solo affettati!!! Ma gli affettati non valgono no?. . . E quando gli fai notare che anch'essi animali, sono... Mi guardava con una faccia come ... aahhhh non ci pensavo!!! :-)

E poi ci ridiamo su.

Come diceva un popolare intrattenitore radiofonico toscano: " O che gente c'è nn'ì mondo, che mondo c'è nella gente!"

Un saluto a tutti

castoro d'assalto
Messaggi: 616
Iscritto il: mar gen 30, 2007 5:17 pm
Località: svizzera

Messaggio da castoro d'assalto » lun ago 27, 2007 11:51 pm

piacere di rivederti Gandhi :) how do you do?

Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Messaggio da Gandhi » mar ago 28, 2007 2:22 pm

castoro d'assalto ha scritto:piacere di rivederti Gandhi :) how do you do?
Ciao Mio Caro! :-) bene bene... ero senza connessione da molto tempo... tu come stai tutto ok?

un salutone

Rispondi