femminucce e maschietti

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

femminucce e maschietti

Messaggio da girandola » mer lug 25, 2007 7:47 am

Adesso che fa così caldo il mio piccino lo faccio stare senza niente. Talvolta lo guardo e mi chiedo se fosse femminuccia farei lo stesso? in questo mondo di stupri e pedofilia....Penso che tra maschietti e femminucce non ci sia differenza ma poi quando penso al resto qualche dubbio mi viene. Che ne pensate?

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Messaggio da nicole » mer lug 25, 2007 8:38 am

che io non la lascio nuda e non lo farei nemmeno se fosse maschietto, ma non penso che quegli schifosi siano femati da uno slippino!
ciao Nico

superfrafra
Messaggi: 136
Iscritto il: ven giu 22, 2007 10:10 pm
Località: toscana

Messaggio da superfrafra » gio lug 26, 2007 1:05 pm

io alessia la lascio spesso nuda (ma ancora è troppo piccola per girare da sola, ha 6 mesi) credo che continuerò a farlo anche in seguito perchè non penso che per qualsiasi malintenzionato o altro non definibile cambi qualcosa a vederla nuda o col pannolino...
Oltretutto penso che purtroppo per certa gente maschi o femmine non faccia molta differenza se interessano interessano...
no comment

Curry
Messaggi: 375
Iscritto il: gio feb 15, 2007 9:13 am

Messaggio da Curry » gio lug 26, 2007 1:43 pm

Io non ho mai messo nudi i miei bimbi (un maschio e una femmina), se non per poco in spiaggia, ma solo perchè mi fa paura esporre parti così intime al sole e alla terra... ho la paura (irrazionale, lo so) che si possano far male.
Ma in tutta sincerità non ho proprio capito la questione tra il maschio e la femmina... qualsiasi possa essere il timore, perchè dovrebbe fare differenza?
E' una domanda seria, giuro, non ho proprio capito perchè...

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Messaggio da girandola » gio lug 26, 2007 3:07 pm

Non è che lo faccio andare in strada nudo ma a casa o in campagna capita. Non so come spiegarmi...e che se un uomo vede un maschietto nudo forse non gli fa niente vedere quel pisellino piccolo ma se invece vedesse una femminuccia nuda? Si, forse in questa società non si può lasciar nudi i bambini.....Si sa che succede da gente che meno te lo aspetti.

charmeuse
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:32 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Cermenate
Contatta:

Messaggio da charmeuse » ven lug 27, 2007 11:45 am

Francamente non penso che la nudità di un bimbo possa fare la differenza...se una "persona" è deviata, non si pone il problema.
Trovo però triste tutti questi condizionamenti: io ho un bimbo di 21 mesi che lascio nudo spesso....
Talvolta, quando sono in giro e qualcuno si avvcina per parlargli io sono contenta, anche se ammetto che un pensierino sulle "reali" intenzioni dell'individuo le faccio, ma non voglio assolutamente farmi condizionare.
Posso solo essere "vigile".
Ciao.
Patrizia

superfrafra
Messaggi: 136
Iscritto il: ven giu 22, 2007 10:10 pm
Località: toscana

Messaggio da superfrafra » ven lug 27, 2007 12:16 pm

non vorrei buttarla giù troppo pesante, ma davvero qualcuno crede che per un soggetto del genere faccia differenza fra maschio e femmina? Tanto per capirci... quelli che addirittura lo teorizzano come naturale (ed esistono) si rifanno alla formazione che si dava agli spartani.... e a quel tempo erano solo i bimbi maschi...
Non è per far venire ansie in più, solo per dire con charmeuse: siamo vigili e non lasciamoci condizionare.

victorpatrick
Messaggi: 15
Iscritto il: gio giu 29, 2023 3:37 am
Controllo antispam: diciannove

Re: femminucce e maschietti

Messaggio da victorpatrick » gio ott 05, 2023 9:52 am

Non voglio essere troppo schietto, ma qualcuno pensa davvero che ci sia differenza tra maschio e femmina per un argomento del genere? Tanto per essere chiari, quelli che addirittura affermano che sia naturale (e esistono) si riferiscono all'addestramento degli spartani, che all'epoca erano tutti bambini maschi.
È semplicemente un modo affascinante per dire: "Stiamo vigili e non lasciamoci influenzare", senza aumentare la nostra ansia.
Bitlife

timothyferriss
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 26, 2023 4:03 am
Controllo antispam: diciannove

Re: femminucce e maschietti

Messaggio da timothyferriss » lun gen 08, 2024 4:56 am

È importante educare i bambini sul loro corpo, sulla privacy e sull'importanza di comunicare apertamente qualsiasi situazione che li faccia sentire a disagio. Inoltre, è fondamentale sensibilizzare sia i maschi che le femmine sulla prevenzione degli abusi e sull'importanza di riconoscere segnali di pericolo.
slice masters

Rispondi