Ot - Impossibilità di portare avanti discussioni

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Exsalvio78

Ot - Impossibilità di portare avanti discussioni

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 18, 2007 11:27 am

Purtroppo su questo forum causa oordini ricevuti dai moderatori di censurare continuamente i miei interventi, non riesco a portare avanti una discussione senza che un moderatore o peggio una moderatrice, chiuda ciò che scrivo adducendo false motivazioni etiche che servono solo per rinsaldare un potere per fini commerciali.

Purtoppo mi trovo mio malgrado costretto a continuare la discussione a quetso indirizzo:
http://www.psichesoma.net/forum/viewtopic.php?p=62#62

dato che ho visto che alcuni utenti crudisti sono interessato all'univo vero latte commestibile sulla Terra, che abbia virtù, tra l'altro, curative.

Tra l'altro mi è stato spesso assicurato che produrre latte industriale è una cosa e quello crudo ne è un'altra. Non a caso chi sfrutta fgli animali ne pastorizza il latte, siamo seri chi userebbe ai fini del marketing del latte crudo, basterebbe ricordare i falsi potenziali patogeni in gioco come lasalmonella.

Vi ricordo inoltre che in Italia era vietato il latte crudo ed era obbligatorio pastorizzarlo, chissà come mai è stata riammessa la vendita. Non ve ne venite che ci sono state spinte lobbistiche, perchè le lobby hanno come fine proprio quello di non far consumare latte crudo al consumatore. Inoltre vi ripeto che allevatori seri con terreni seri, non hanno bisogno di ridurre il bestiame sia esso maschio o femmina, pertanto le ragioni di chi dice che non è possibile produrre latte crudo senza crudeltà, sono vane.

A voi la scelta...(sempre che la zelante moderatrice ci lasci il tempo di fare le nostre scelte).

I miei saluti...

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Re: Ot - Impossibilità a portare avanti discussioni

Messaggio da Penelope » mer lug 18, 2007 11:41 am

Exsalvio78 ha scritto:Purtroppo su questo forum causa oordini ricevuti dai moderatori di censurare continuamente i miei interventi, non riesco a portare avanti una discussione senza che un moderatore o peggio una moderatrice, chiuda ciò che scrivo adducendo false motivazioni etiche che servono solo per rinsaldare un potere per fini commerciali.

Scusa, ma perchè se lo fa una moderatrice è peggio???

Non ho mica capito perchè ce l'hai tanto con Sara..

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 18, 2007 11:50 am

Perchè non mi piace chi al posto di discutere e moderare, decide cosa è giusto o sbagliato per il prossimo, adducendo motivazioni etiche, che erano state prese in debita considerazione non solo da me ma anche da altri utenti, che erano giunti a convergere con me su alcune evidenze, mentre altri hanno costantemente fatto degenerare il post, portandolo off topic, e questi signori e signore mdoeratori o moderatrici, non hanno mosso un dito quando parlava una corrente, mentre sono stati solerti quando poi l'altra corrente ha risposto sempre a tono e mai in modo sgarbato a coloro che con finto garbo si comportano in modo scorrettissimo offendendo quando con i fatti non possono avere la meglio in un ragionamento.

Detto questo io c'è l'ho solo con chi è parziale e dimostra un certa tendenza all'ipocrisia, il che guarda caso sta capitando spesso con le moderatrici, in un altra sezione addirittura la moderatrice si mette ad offendere con gli altri utenti piuttosto che moderare, il che quant'anche io sia favorevole per la parità dei sessi, e non come la intendono le femministe che è una falsa parità al fine di ottenere vantaggi senza pagare gli svantaggi, inizia a farmi pensare che le donne non siano propriamente atte al giudizio e al comando, postumo anche di altre esperienze esterne a questo forum.

I miei saluti!

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer lug 18, 2007 1:01 pm

Oramai salvio siamo alla frutta , ci mancava più il discorso antifemminista, ma perchè tendi sempre a generalizzare...tu hai il tuo carattere o meglio il tuo stile di presentarti ad alcuni permetti che potrebbe anche non piacere? ma questi non è che si mettano a dire "sti chimici che non capiscono niente" anche perchè non è vero tutti quelli che sono esperti in qualcosa diventano degli scienziati in quella materia, sei attratto dalla chimica benissimo ma perchè non scrivi mai quello che chimicamente può portare il cibarsi della carne con i suoi anabolizzanti , dei prosciutti con tanto di nitrati o i pesci con l'inquinamento marino..è chiaro che sembri una persona votata a marciare contro i frequentatori di questo forum non ti può aspettare che ti venga gettato il tappeto..dacci una mano a capire di più sulla nostra scelta invece di provocare continuamente...non ti vogliamo male ma capisci che da quando abbiamo fatto questa scelta abbiamo tutti contro? Abbiamo contro la società, i parenti, gli amici..è chiaro che possiamo reagire a volte in maniera un po' poco socievole, siamo stanchi di dover dare sempre spiegazioni a tutti. Guarda sono stata vegetariana x 32 anni e stavo benissimo, sono vegana da 1 anno e sto ancora meglio, per gli esperti dottori avrei dovuto essere crepata già trent'anni fa, loro i giudici che non mi hanno visto mai se non per fare dei certificati medici per la palestra, sono defunti e io sono invece quà...ora ho una dottoressa donna che mi apprezza e mi stima anche per le mie scelte alimentari, vedi cosa dovrei dire gli uomini dottori sono scemi le donne dottoresse sono meglio? tu sapessi quanto avrei voluto conoscere un chimico ma non per lottare contro di lui ma per averlo come amico e simpatizzante, e per conoscere di più questa materia, avrei pagato oro...ti saluto cordialmente

fabiocarusox
Messaggi: 841
Iscritto il: sab apr 07, 2007 10:27 am
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer lug 18, 2007 3:22 pm

Ma come fai a dire che non capisci il motivo
per cui le tue discussioni vengono censurate???
Io personalmente non sono mai intervenuto, reputo
che molto spesso le cose che dici sono molto interessanti
anche da approfondire, ma il problema è che purtroppo hai
un atteggiamento a dir poco allucinante...anche quando
sembri tranquillo metti delle frasi di provocazione, secondo me
dovresti fare come me quando gioco a tennis (mi riprendo per vedere poi gli errori che ho fatto), ovvero nel tuo caso rileggi
i tuoi post e passati una mano sulla coscienza...spesso risulti
essere davvero pesante.

saluti...Fabio.

gerardo
Messaggi: 386
Iscritto il: gio giu 15, 2006 3:08 pm

Messaggio da gerardo » mer lug 18, 2007 3:49 pm

Se Einstein avesse iniziato la teoria della relatività con: "Cari colleghi ora vi polverizzo" come hai più o meno fatto tu in un post, probabilmente le sue idee si sarebbero affermate parecchio più tardi. Non vedo che convenienza ci sia...

miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Messaggio da miele_paz » mer lug 18, 2007 4:20 pm

solo per alleggerire. Per stella: ormai siamo alla frutta in un forum crudista (la cui moderatrice è quesi fruttariana se ho ben capito) è quanto di più azzeccato possa esserci

ehehhehe

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer lug 18, 2007 4:24 pm

:wink:

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 18, 2007 5:18 pm

Adesso è il mio turno.

Stella l'unico collega degno di capacità che io abbia mai avuto era una donna, inoltre non mi risulta di aver scritto che le donne sono inferiori agli uomini. Tuttavia ho espresso un'opinione personale, sempre che si possa fare, rilevando che le donne sembranbo agire sulla spinta di impulsi emotivi più che su unan rigida aplllicazione del regolamento. Ahh da quanto ho realizzato cosa ha combinato la chimica a questo pianeta, direi che non c'è più molta attrazione tra me e lei, per il resto buon per te che hai una buona salute, i miei saluti.

Fabiocaruso discutere è una cosa, chiudere e cancellare ne è un'altra, poi non mi pare di averti visto partecipe alle discussioni, inoltre dalla sfilza di siti che ci sono nella tua firma, si vede bene per chi e cosa patteggi a proposito, ti posto una mail che mi ha inviato, giacchè nel suo forum addirittura mi ha eletto a sesempio di come si crea scompiglio:

"Il fatto che mi scrivi ancora significa che non hai capito casa sei tu per me. Cercherò di spiegarmi.
Io me ne frego completamente della scienza ortodossa. Se dice che qualcosa è nero e per me è bianco, per me è bianco. punto e basta. Non ho alcuna considerazione per qualsiasi autorità in qualsiasi campo, scientifico, politico ecc, non accetto una cosa solo perchè il dott. prof. eccell. ecc. ha detto che...."

Si sappia che avevo contattato Luciano alias ARnoldEhret solo per permettergli di rispondere in quando la discussione naturale è stata chiusa, e ricordo che mi ha accusato spesso di non voler discutere, questo è stato il risultato di un tentativo di discorso.

"Per me è vero solo quello che per me è vero."
Minchia abbiamo Dio in linea e non lo sapevamo e non commento oltre.

"Riguardo a rispondere, non sempre rispondo a persone che partono dal presupposto di attaccare qualsiasi cosa io dica. E' solo una perdita di tempo, perché porta a infinite discussioni. Quel tipo di persone le considero delle seccature come le zanzare e se sono lì per pungermi le schiaccio, mentre finché se ne stanno sul muro le ignoro e quindi questo è il motivo per cui a volte rispondo ai tuoi post e altre volte no."

Quindi a me non me ne frega proprio nulla di replicare ai tuoi post velenosi. Se lo faccio è perché so che ne uscirai malamente in poche mosse, altrimenti se vedo che ne dovrò fare parecchie di mosse, lascio perdere, sono abbastanza pigro e non rappresenti un'effettiva minaccia da giustificare tale impegno, come quello che dedico quando chi mi attacca è un politico o un magistrato, e quelli non scrivono sui forum.

Veramente se rileggete i miei post, non sono attacchi a ciò che dice ma dei chiarimenti, senza offesa io non mi permetterei mai di parlare di un argomento che non conosco affatto, mentre lui in un suo articolo dove si parla di flora batterica, definisce i lieviti come una sottoclasse dei funghi.
Oppure in un altro post dove ho portato testimonianze di persone che hanno risolto gran parte dei loro problemi gastrointestinali e di salute con il latte crudo, mentre lui omettendo questo particolare definisce il latte genericamente come qualche cosa di mortale. Io chiedo solo è sempre chiarimenti.
Oppure ti devo dire di come la mia espulsione dal forum fu decisa dal fatto che io rifiutai di dire che la febbre è la frizione delle tossine che si sciolgono nel corpo, mentre optai per attribuire la cauisa alle mucoproteine)principali costituenti del muco) che destoccandosi dai tessuti vengono attaccate dal sistema immunitario per essere digerite ed eliminate tramite fegatoe reni.
Ripeto io chiedo solo chiarimenti, se poi la richiesta viene rimandata al mittete e si inasprisce il ragionamento per paura di cadere dagli specchi ,questo è un altro paio di maniche.

"Quindi a me non me ne frega proprio nulla di replicare ai tuoi post velenosi. Se lo faccio è perché so che ne uscirai malamente in poche mosse, altrimenti se vedo che ne dovrò fare parecchie di mosse, lascio perdere, sono abbastanza pigro e non rappresenti un'effettiva minaccia da giustificare tale impegno, come quello che dedico quando chi mi attacca è un politico o un magistrato, e quelli non scrivono sui forum."

Non ho ben capito cosa voglia dire e quindi non commento, ma si commenta da sè-

"A te la scelta, tanto la verità con il tempo verrà a galla... "
MA magari così mi ci uniformo e vivo felice, figuriamoci se non voglio quello, ma senza dialogo e lasciando decidere a lui cosa è vero e cosa no, non credo faremo passi avanti, non a acso nel medioevo in mille anni si sono mossi pochino.

"La verità viene sempre a galla, e alla fine ci fai sempre una figura barbina, ti chiudono i post, ti cacciano fuori dai forum, e tutta quella serie di cose che dimostrano che alla fine quando capiscono la tua vera natura non vogliono più avere a che fare con te. Non penserai che gli altri hanno tutti torto e tu l'unico che ha ragione? "
Strano sul mio sito gli accessi sono quintuplicati, inoltre un utente che accusava dolori muscolari dopo aver bevuto latte fermentati con dei fermenti da me consigliati a riferito di stare meglio.
INOLTRE CI TENGO A PRECISARE CHE IO NON CREDDI ESSERE L'UNICO AD AVERE RAGIONE, MA RIPETO SE GLI ALTRI SI RIFIUTANO DI RISPONDERMI O MI DANNO RISPOSTE VAGHE, IO CHE DEVO PENSARE?Non a caso non avevo mai consumato germogli perchè la consideravo una perdita di tempo, un untente sul mio forum mi ha detto che la resa è alta, sono buoni, sono nutrienti, già da oggi mi sono attivato per trovare un germogliatore.

Ci tento a precisare che è grazie a quell'utente che ho capito perchè i germogli di grano non contengono glutine, non grazie a Luciano, pensate che Luciano a scritto sei interventi in un post adducendo motivazioni assurde, mentre il ragazzo candidamente senza giri di parole, mi ha semplicemente spiegato che il germoglio èp una cosa e il chicco da dove è uscito ne è un'altra, e là io mi sono ricreduto, ma c'è una motivazione reale non il parto della fantasia di un megalomane che crede di avere sempre ragione lui e che per sua stessa ammissione l'unica verità è quella che dice lui.

"In quell'articolo citato hai detto un mare di menzogne, da me prontamente messe in rilievo, se hai un briciolo di amor proprio, rispondi o là o sul mio forum. "

Mah quale articolo e quali menzogne? Come rispondo se non so dove sbaglio?Ah già è lui che decide cosa è verità e cosa non lo è

"Proprio perché ne ho di amor proprio che non mi perdo in certe cazzate! Sul tuo forum? Perché hai un forum?
Immagino che sarà un deserto, se tu sei l'admin e il moderatore!
Ok, quindi non sprecare banda del web per scrivermi, e vedi di lavorare per il tuo miglioramento spirituale, lascia perdere la scienza, quelli ancora credono che le malattie le creano i germi, come l'e-coli- non-so-che-cazzo, puoi immaginarti perché l'umanità è così conciata."

Sinceramente preferisco non commentare questa uscita di cattivo gusto, in quanto io un forum l'ho aperto su richiesta, ah inoltre io non la spreco la banda, e poi vediamo di lavorare per un miglioramento spirituale, il plurale è di obblico, io non sono perfetto, ma so di non esserlo cosa che invece qualcun altro esclude a priori.

A h proprio ora ricevo una nuova mail, ma evito di continuare questa penosa messa a nudo di questo tizio.

fabiocaruso allora chi è pesante?

GERARDO, se Einstein avesse dato retta a coloro che si ritenevano gli unici deposatari della verità del tempo, la relatività non sarebbe neppure nata, am il fatto è che furono verifiche a leggittimarla sul campo e non con le ipotesi.

Scusate ma qua si sta uscendo fuori dal seminato, piuttosto di parlare di ciò che scrivo si parla solo di me, il che è da riternersi come un chiaro concetto di ostilità verso la mia persona, solo perchè quello che dico non piace in quanto fondato. Commentate quelloc he scrivo e non chi lo scrive.

I miei saluti!

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 18, 2007 5:29 pm

Signori si sta arrivando all'incredibile leggete l'ultima mail che questo signore mi ha inviato:

"Io non sono chiuso al dialogo, semplicemente decido con cui dialogare, se però intendi che sono chiuso al dialogo con te e i tipi come te, hai perfettamente ragione, in quel frangente sono sigillato! :-)
Non cercare più di reiscriverti al sito, finchè sei solo una seccatura lascio perdere e cancello, ma se diventi un problema devo provvedere pesantemente, il miei avvocati fremono come cavalli dietro la sbarra di partenza, perché finora hanno sempre vinto ogni causa intentata e guadagnano un sacco di soldi.. E i giudici sono sempre più nervosi quando vengono violati sistemi di comunicazione web o quando vengono fatte operazioni che ti è stato detto direttamente o indirettamente tramite regolamento di non fare, in questo caso di reinscriversi con altri nicks. Gli IP che hai usato sono tutti nel nostro database.
Saluti anche a te."

In primis io non ho mai cercato di riscrivermi, semplicemente perchè appurato che la dieta Ehret è una dieta crudista, tanto vale..., avete capito no?

Dei tuoi avvocati non me ne frega una cippa, perchè in Italia normalmente senza reato non mi risulti che si citi in giudizio qualcuno. E poi citami, faremo venire degli esperti di medicina a vedere chi è che crea problemi alla società. Se di questo si tratta, perchè ribadisco che io non mi sono mai riscritto al tuo forum, perchè non avrebbe senso, e poi se l'avessi rifatto, sta tranquillo che non te ne saresti accorto, ho da poco cambiato gestore, quindi gli ip sono praticamente cambiati, mi dici come fai a riconoscere due IP conincidenti? No voglio solo capire, per vederee se il pollo sei tu o i tuoi avvocati che non ti consigliano di non fare lo smargiasso con gli altri, comunque se proprio devi denunciarmi posso darti i miei dati e vediamo un pò chi ha ragione. Veramente i Giudici sono altrettanto nervosi se un esperto di medicina viene a dire che durante una discussione in uno spazio on line si violano le leggi in materia sanitaria, e qui ti invito a contattare i tuoi cari avvocati, per ricordarti che in rete per leggi italiane ogni spazio è pubblico e deve uniformarsi a esse, non a caso sei costretto nonostante ti creda dio, a mettere un disclaimer per esonerarti dei danni che potresti causare, se fosse coem dici tu, che un regolamento supera una legge, e questo lo puoi leggere in un libro di diritto da scuole superiori, potresti anche uscirtene dicendo che la tua è l'unica medicina vera, cosa che non puoi fare.

Detto questo , ti rispondo alla totò, ma fammi il piacere...

PS: se vuoi i miei dati te lo dò via mail così puoi denunciarmi, poi vediamo la barca di soldi dove va...

fabiocarusox
Messaggi: 841
Iscritto il: sab apr 07, 2007 10:27 am
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer lug 18, 2007 5:38 pm

E' vero che non ho mai partecipato a una discussione
in cui eri presente, perchè proprio non mi interessa
dialogare con te.

Per quanto riguarda il buon Luciano, beh sono pienamente
daccordo con lui, anche su cio' che dice della scienza,
quando vedo la scritta scienza da qualche parte, scappo
a gambe levate.

saluti...anzi...addio...Fabio.

p.s. un dubbio mi sorge....non capisco come mai il buon Luciano perda del tempo prezioso con un personaggio come te.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 18, 2007 6:00 pm

perfetto quest'ultimpo intervento si commenta da solo...

Comunque il buon Luciano evidentemente inizia ad avere delle discrepanze nel beccare nuovi allocchi per il suo libro, dove ci tengo a precisare che per allocco intendo chi accetta acriticamente tutto quello che legge; dicevo comunque che evidentemente dandogli fastidio sta affilando gli artigli per fare come le care lobby che disprezza tanto, ovvero proteggere il suo rendiconto economico.

arnoldehret
Messaggi: 143
Iscritto il: ven ago 04, 2006 7:45 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » mer lug 18, 2007 6:15 pm

Exsalvio78 ha scritto:In primis io non ho mai cercato di riscrivermi, semplicemente perchè appurato che la dieta Ehret è una dieta crudista, tanto vale..., avete capito no?
PS: se vuoi i miei dati te lo dò via mail così puoi denunciarmi, poi vediamo la barca di soldi dove va...
No grazie, i tuoi dati li ho già tutti.
Riguardo al non iscriverti, be hai mentito.
Un piccolo riassunto dal database:

ID Utente: 678
Nickname: nemesis
Nome: Membro Eliminato
URL:
Email: [email protected]
Data Aggiunta: Jul 13, 2007
Falsa Email:
Numero ICQ:
Numero AIM:
Numero YIM:
Numero MSNM:
Luogo:
Occupazione:
Interessi:
Mostra Email: No


e un altro:

ID Utente: 681
Nickname: niki8787
Nome: Membro Eliminato
URL:
Email: [email protected]
Data Aggiunta: Jul 13, 2007
Falsa Email:
Numero ICQ:
Numero AIM:
Numero YIM:
Numero MSNM:
Luogo:
Occupazione:
Interessi:
Mostra Email: No


Come "nemesis" hai usato una email che era inequivocabile, (se mi dai il permesso di pubblicare interamente l'email ci facciamo 4 risate):D, anche senza IP uno ti becca con le manine nel sacco lo stesso. nell' altra iscrizione ti sei fatto un po' più furbo, ma gli IP ti fregano comunque.
Exsalvio78 ha scritto:.....perchè appurato che la dieta Ehret è una dieta crudista, tanto vale..., avete capito no?...
Appunto, se la pensi così, perchè allora ti sei reiscritto? per fare casino? allora capisci che c'è l'intenzione di danneggiare, e questa, indipendentemente che tu sia in grado di fare danni o meno non deve essere lasciata perdere. Se non sei d'accordo con un forum puoi andartene da una altra parte, ma cercare di danneggiare un forum o una persona perchè non la pensa come te va oltre, o no?

Ho avuto anche attacchi da parte di lamers in questi giorni in cui il caldo arroventa le teste piene di proteine, fallendo nell'intento di defacciare il sito, devo pensare che è opera tua, visto il tuo accanimento?

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 18, 2007 6:38 pm

Scusami ma in base a cosa attribuisci quegli account a me, in base a cosa, poi aquale sarebbe quella email inequivocabile, pubblica voglio proprio farmele ste risate.

Parli di Ip cose varie, ok fammi vedere...

E poi ne avresti per denunciarmi se è così lampante ya mandami questi famosi avvocati contro, io sono qua.

Ma dimmi una cosa, questi account di cui parli, hanno mai postato? Cioè mi devi far capire da cosa deduci che sia stato io a riscrivermi, solo dal fatto che il server è la katamail? No perchè altirimenti hai qualche migliaio di indiziati, fino a nuove prove in corso.

Ma ti rendi conto che potrei citarti per calunnie? Inoltre lo sai che un lamers è un qualcuno che è disprezzato dagli hacker proprio perchè lascia traccie del suo operato, inoltre mi dici se posso comodamente replicare da qua, senza essere interotto sse non dalla moderatrice che cavoli di interessi avrei a bombardare il tuo sito. Cioè postami solo una buona ragione per metterti Down.

Inoltre il mio accanimento non è verso di te, ma verso chi fa affermazioni senza giustificarle, quindi se proprio vogliamo tornare nei ranghi, mi giustifichi le affermazioni fatte da te sul latte?

Voglio una replica, a differenza tua qua non si tratta di avere torto o ragione qua si tratta di capire perchè il latte crudo, ad esempio, crea meno problemi del cotto.

Del perchè in un altro articolo consideri i lieviti come dei batteri, per carità rispondi, se la risposta sarà plausibile con quello che si osserva in una realtà oggettiva e non decisa a priori dalle tue idee, io converrò con quello che dici, come sono convenuto che la carne fa male.

Inoltre ti ricordo che io non butterei mai il sito di uno giù, che senso avrebbe ya. Mettiamo ti metto fuori combattimento(in senso gergale, un pò come le parole ti polverizzo, non vorrei che si creeino altre polemiche per il gerco che uso ma solo per quello che dico e non polemiche ma discussioni) che ci guadagno?

Ya tu non ci sei e io dico quello che voglio, dicendo che hai raccontato un sacco di stupidaggini (cosa che non penso, ma ho letto di masroscopici errori che ho prontamente riportato), secondo te le persone si fideranno per questo di me e poi potresti anche rispondere qua, cioè abbatterti nel tuo sito non ha proprio senso, neppure se io volessi eliminarti "slearmente" in quanto, bho non lo so, come hai detto ci sono le leggi se credi che sia stato io, prego accomodati.

castoro d'assalto
Messaggi: 616
Iscritto il: mar gen 30, 2007 5:17 pm
Località: svizzera

Messaggio da castoro d'assalto » mer lug 18, 2007 6:59 pm

una sola domanda...

Cosa cacchio c'entrano tutte 'ste paranoie assurde con un forum sull'alimentazione crudista? :)


ciao


ps: Salvio, segui un consiglio spassionato. Modera i toni, sei in casa d'altri, non a casa tua, non puoi venire qui a dar lezioni a destra e a manca perche risulti davvero fastidioso. Da un'altra parte ti avrebbero sbattuto fuori senza più possibilità di essere riammesso. Perche non fai come me e te ne parti per una vacanzina? Magari torni più rilassato e disponibile al dialogo senza bisogno di trattare tutti quanti come delle pezze da piedi.
Quando succede con una o due persone ok....Ma quando un intero forum si lamenta...eh! Mi sembra che ci sia qualcosa che non funzioni più..non pare anche a te?

Rispondi