MA LE RICETTE?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
sissi91

MA LE RICETTE?

Messaggio da sissi91 » lun lug 02, 2007 6:05 pm

Volevo cominciare a mangiare un po' crudo ma non so da dove iniziare, ho notato che nel topic ricette non c'è quasi niente come mai non postate le vostre ricette o suggerimenti di come fare per mangiare crudo? Sono vegetariana e frequento il forum di Promiseland dove trovo una infinità di ricette poche però sui cibi crudi o di come fare a prepararli...se qualcuno vorrà rispondere sarò eternamente grata.

sissi91

Messaggio da sissi91 » mar lug 03, 2007 8:35 am

Bé francamente ragazzi non mi sembra che siete di molto aiuto a chi si vuole avvicinare alla dieta crudista, possibile che non avete una ricetta da suggerire basterebbe che ognuno di voi ne mandasse in rete anche 1 sola tanto per capire ...ho diversi dubbi per esempio le nocciole si possono mangiare tanto per dirne una e l'olio d'oliva?

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar lug 03, 2007 9:29 am

Ciao sissi,

Qui ne troverai un bel po'.... http://www.arnoldehret.it/Forums-file-v ... m-f-2.html

Oppure sul sito di Sara: http://www.missvanilla.eu/it/

Io purtroppo non posso esserti di grande aiuto perchè sono abbastanza monotono nel mio mangiare crudista....

Mangio a pranzo mega insalatona varia tipo: lattuga, carote, cavolo grattuggiato, olive, cetrioli...a volte utilizzo i pomodori....dipende sempre da quello che ho in casa....

La sera mangio tanta frutta e a volte quando ne ho voglia 10/15 noci o mandorle....
A volte mi capita di mangiare solo frutta sia a pranzo che a cena.
Ogni tanto, tipo 1 volta ogni 10/15 giorni (quando ne sento il bisogno, d'estate raramente) mangio un po' di riso integrale con delle verdure o spaghetti sempre integrali sempre con verdure.

Monotono no???? Purtroppo non amo i cibi molto combinati e lavorati....
Sorry...
saluti...Fabio.

birbella

Messaggio da birbella » mar lug 03, 2007 9:43 am

Ovviamente non lo può dire Sara - ma io si.....comprati il libro di Sara della Macro Edizioni "SOLO CRUDO".
Pieno di ricette ed una bella guida sul crudismo, e con i suoi 8,90 EURO un vero affare!!
:-)

sissi91

Messaggio da sissi91 » mar lug 03, 2007 10:30 am

Grazie per le informazioni almeno ho qualcosa su cui fare un po' di ricerca, nel frattempo sopportatemi se ogni tanto vi farò qualche domanda..grazie ancora

linda
Contatta:

Messaggio da linda » mar lug 03, 2007 11:03 am

birbella ha scritto:Ovviamente non lo può dire Sara - ma io si.....comprati il libro di Sara della Macro Edizioni "SOLO CRUDO".
Pieno di ricette ed una bella guida sul crudismo, e con i suoi 8,90 EURO un vero affare!!
:-)
quoto!
il libro è bellissimo...
secondo me ti farebbe diventare crudista solo per mangiare quelle lecornie!

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar lug 03, 2007 3:04 pm

sissi91 ha scritto:Bé francamente ragazzi non mi sembra che siete di molto aiuto a chi si vuole avvicinare alla dieta crudista, possibile che non avete una ricetta da suggerire basterebbe che ognuno di voi ne mandasse in rete anche 1 sola tanto per capire ...ho diversi dubbi per esempio le nocciole si possono mangiare tanto per dirne una e l'olio d'oliva?
ciao sissi comincia a fare un salto nel mio sito nella sezione "mangiare".. è un inizio intanto :)

sissi91

Messaggio da sissi91 » mar lug 03, 2007 3:31 pm

Ciao missVanilla molto volentieri e grazie per l'interessamento nei miei confronti.

Rispondi