Roma negozio semi ecc...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Roma negozio semi ecc...

Messaggio da miele_paz » gio giu 28, 2007 11:51 am

per le persone di Roma volevo segnalare un negozio che si trova all'alberone (appia), ha moltissimi semi, frutta secca, cereali bio. è un negozio tipo "agricole" ha cibi per animali e prodotti per piante (semi, terra, ecc...).
io mi ci trovo molto bene ed i costi sono buoni.

.::sARAs::.
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mag 16, 2007 6:38 pm

Re: Roma negozio semi ecc...

Messaggio da .::sARAs::. » gio giu 28, 2007 11:55 am

miele_paz ha scritto:per le persone di Roma volevo segnalare un negozio che si trova all'alberone (appia), ha moltissimi semi, frutta secca, cereali bio. è un negozio tipo "agricole" ha cibi per animali e prodotti per piante (semi, terra, ecc...).
io mi ci trovo molto bene ed i costi sono buoni.
Io abito a Colli albani...sono vicina e infatti ci vado spesso ma non avevo pensato a segnalarlo...oooops!
Ha moltissime cose...;-)

miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Messaggio da miele_paz » gio giu 28, 2007 12:07 pm

ciao che coincidenza anche io abito (ancora per poco) a colli albani... mondo piccolissimo.
si quel negozio non è male e molto più economico dei bio specializzati.
proprio ieri ho comprati semi di giraole, zucca e zenzero zuccheroso

.::sARAs::.
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mag 16, 2007 6:38 pm

Messaggio da .::sARAs::. » gio giu 28, 2007 12:14 pm

miele_paz ha scritto:ciao che coincidenza anche io abito (ancora per poco) a colli albani... mondo piccolissimo.
si quel negozio non è male e molto più economico dei bio specializzati.
proprio ieri ho comprati semi di giraole, zucca e zenzero zuccheroso
Si son belle le coincidenze...;-)
Io ci andavo sin da piccola con mamma che prendeva e prende sempre semini vari...l'ultima volta che son andata ho preso i semi di lino che uso come mi avate consigliato qui ;-)
Io abito prorpio sull'Appia purtroppo :-(

melograno
Messaggi: 200
Iscritto il: sab ago 13, 2005 4:37 pm
Località: Roma

Re: Roma negozio semi ecc...

Messaggio da melograno » gio giu 28, 2007 2:55 pm

miele_paz ha scritto:per le persone di Roma volevo segnalare un negozio che si trova all'alberone (appia), ha moltissimi semi, frutta secca, cereali bio. è un negozio tipo "agricole" ha cibi per animali e prodotti per piante (semi, terra, ecc...).
io mi ci trovo molto bene ed i costi sono buoni.
lo so, domanda impossibile...ma sapresti per caso dirmi come c si arriva coi mezzi?

nella mia zona non c sono molti negozi forniti. :-(

lupin
Messaggi: 264
Iscritto il: mar giu 12, 2007 12:19 pm
Località: Roma

Re: Roma negozio semi ecc...

Messaggio da lupin » gio giu 28, 2007 3:08 pm

miele_paz ha scritto:per le persone di Roma volevo segnalare un negozio che si trova all'alberone (appia), ha moltissimi semi, frutta secca, cereali bio. è un negozio tipo "agricole" ha cibi per animali e prodotti per piante (semi, terra, ecc...).
io mi ci trovo molto bene ed i costi sono buoni.

Anche io vorrei sapere precisamente dove si trova....si può scriverlo sul sito o ci sono problemi? infondo è un messaggio "salutistico"...

.::sARAs::.
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mag 16, 2007 6:38 pm

Messaggio da .::sARAs::. » gio giu 28, 2007 5:12 pm

Si può scendere alla fermata della metro A Furio camillo e andare sull'Appia Nuova (la via principale) verso il cinema Maestoso superarlo e arrivare ad un bar all'angolo difronte ad un albero, proseguendo sempre sull'Appia sulla sinistra lo trovate subito lì!
Oppure venendo dalla fermata di Ponte lungo oltrepassate il ponte della ferrovia e proseguendo ve lo trovate sulla destra! Forse è più vicino a Ponte lungo ma io vado da Furio camillo perchè prima passo dalla bottega Altromercato...
Scusate vado di fretta spero di essere stata almeno un po' chiara...
Ciao

Rispondi