ciao...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mer ago 01, 2007 2:13 pm

Caro Al, stanotte me la sono vista veramente brutta.
Ho trovato del Valium e ne ho ingerito un bel pò..volevo solo dormire e sperare che la mia testa si fermasse.
in questo momento vorrei solo tornare a casa e non vedere più sedie vuote. Vorrei una famiglia che mi stia vicino .
Ma non è così, mi sento molto aggredita da mia madre, ieri è stata proprio feroce con me e ho sentito di non meritarlo.
dovrei andare via da questa casa ma non riesco ad essere autonoma,è questo forse il problema più grande.
Il mio ex ieri mi ha chiamata, è stato carino con me, molto...

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio ago 02, 2007 12:41 am

Essalamu Elikah!
musica ha scritto:dovrei andare via da questa casa ma non riesco ad essere autonoma,è questo forse il problema più grande.
sì credo che tutto quello che ti graviti attorno sia dovuto proprio a questa tua paura... dovresti lavorare su questa lacuna - e a tal proposito fai moOolta attenzione col valium è un barbiturico mica spiccioli...
musica ha scritto:Il mio ex ieri mi ha chiamata, è stato carino con me, molto...
:-)

ps visto che ormai sono diventato sfacciato ed egoista... ma perché sarebbe finita con lui?



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » gio ago 02, 2007 12:58 pm

alFaris ha scritto:e a tal proposito fai moOolta attenzione col valium è un barbiturico mica spiccioli...


ps visto che ormai sono diventato sfacciato ed egoista... ma perché sarebbe finita con lui?



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Il Valium? non so era la prima volta che ne ingerivo un pò...quanto è amaro.....Sarebbe stato meglio se avessi avuto il coraggio di finirlo tutto, il problema mio mentale è stato ad un certo punto avere il timore che non bastasse ad uccidermi. Sono sincera

Con il mio ex è finita perchè di fronte ad una crisi grossa al 6 anno, io sono letteralmente fuggita e sono stata con un'altra persona 2 anni, convivendoci. Ma in realtà ho fatto uno squallido doppio gioco visto che ho continuato a sentire il mio ex sia per mail , per tel, per sms. Ed ora, in questo momento sono a casa sua. Sono tornata all'ovile...

Detta così è un pò riduttiva, ma la storia tra me e lui è ingarbugliata.
Lui trovò lavoro in banca ed io studiavo fuori "al nord", allora riscesi nella mia città per lui ma sentivo tanto la mancanza di tutte le mie abitudini e quindi lo caricai parecchio di tutte le mie frustrazioni e siamo scoppiati. Sembrava un momento di crisi ma in realtà io sono tornata al "nord" e sono stata con quest'altra persona alla quale mi sono legata profondamente due anni (ancora sono molto legata), però sono ancora qui, da lui.
è incredibile come vivere in un'altra città, convivere con un'altra persona, avere abitudini completamente diverse non ci abbia diviso. Lui è ancora qui per me, con tutto ciò che mi dava prima.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » ven ago 03, 2007 7:02 pm

Essalamu Elikah!
musica ha scritto:
alFaris ha scritto:e a tal proposito fai moOolta attenzione col valium è un barbiturico mica spiccioli...
Il Valium? non so era la prima volta che ne ingerivo un pò...
la prossima volta pensa che ci avresti privati della tua amata presenza...
musica ha scritto:Con il mio ex è finita perchè di fronte ad una crisi grossa al 6 anno, io sono letteralmente fuggita e sono stata con un'altra persona 2 anni, convivendoci.
musica ha scritto:Detta così è un pò riduttiva, ma la storia tra me e lui è ingarbugliata.
ho letto... e sinceramente :-) ritengo che dovresti prima combattere tutti i diavoletti che ti aleggiano dintorno e che ti fanno sentire inadeguata e sbagliata ogni volta che fai qualcosa... altrimenti
musica ha scritto:Lui trovò lavoro in banca ed io studiavo fuori "al nord",
tutte le scuse saranno buone - per far del male a te stessa in primis...

ps
musica ha scritto:è incredibile come vivere in un'altra città, convivere con un'altra persona, avere abitudini completamente diverse non ci abbia diviso. Lui è ancora qui per me, con tutto ciò che mi dava prima.
elementare watson - si chiama amore... ;-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi