ciaooo!!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
fedexcei

ciaooo!!!!

Messaggio da fedexcei » sab giu 16, 2007 10:24 am

Ciao a tutti!
io sono Federica, una nuova crudista!!! seguo questa alimentazione da 15 giorni e sto veramente benissimo!!!mi piace, stuzzica la fantasia, e fisicamente libera e alleggerisce!!!Sara mi conosce, volevo ringraziarti per la mail!!!ti faro sicuramnete sapere come continua!!
ho 23 anni e vivo e lavoro come danzatrice a berlino... vi mando intanto un bacio grande a presto!

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: ciaooo!!!!

Messaggio da MissVanilla » sab giu 16, 2007 11:16 am

fedexcei ha scritto:Ciao a tutti!
io sono Federica, una nuova crudista!!! seguo questa alimentazione da 15 giorni e sto veramente benissimo!!!mi piace, stuzzica la fantasia, e fisicamente libera e alleggerisce!!!Sara mi conosce, volevo ringraziarti per la mail!!!ti faro sicuramnete sapere come continua!!
ho 23 anni e vivo e lavoro come danzatrice a berlino... vi mando intanto un bacio grande a presto!
benvenuta!!
:-) :-)

che bello vedere facce nuove nel forum!

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » sab giu 16, 2007 3:59 pm

Ciao Federica,

BENVENUTA!!!

susi_violante

Re: ciaooo!!!!

Messaggio da susi_violante » lun giu 18, 2007 8:24 am

fedexcei ha scritto:Ciao a tutti!

Ciao Federica e benvenuta anche da me.
Quindi, leggerissima, stai danzando da un metro da terra..... come una farfalla :)
Susi

Rispondi