Vittoooriaaaa

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Vittoooriaaaa

Messaggio da Gae » gio ott 07, 2004 11:39 am

Non so dove ieri avevo scritto che c'eravamo persi Vittoria, ora ti ho letto che cercavi babi. Questo spazio è tutto per te e per noi. Ci scrivi, mi manchi, un abbraccione Gae

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

finalmente!!

Messaggio da vittoria » gio ott 07, 2004 7:11 pm

Oh Gae!! Non puoi immaginare gli intoppi che ho avuto con questa nuova diavoleria del forum... sono quiiii!!! Finalmente ho capito (dopo aver mandato richiesta di chiarimenti a promiseland e Stefano... ) mi ero davvero preoccupata ... mi siete mancati anche voi tantissimo.. adesso che ho capito l'inghippo sto meglio!!
grazie x l'interessamento sei sempre così carina con me...:-)bacioni!!

Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

Mancanza...

Messaggio da Babi » gio ott 07, 2004 10:53 pm

Vittoria!!! Sei mancata tanto anche a me! Non leggevo più nulla di tuo e mi sono un pò spaventata, avevo paura non tornassi più! I tuoi consigli mi hanno accompagnato fino ad ora, non puoi lasciarmi così! =0)
A parte tutto sono contenta che tu ci sia ancora, ti mando un abbraccio affettuoso!

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » ven ott 08, 2004 7:36 am

Cara Vitto,
rieccoti finalmente...

Ci sentiamo nel week end.....

Un abbraccio

Juli

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

per Juli

Messaggio da vittoria » ven ott 08, 2004 11:10 am

ok pensavo di scriverti anch'io con un pò di calma nel fine settimana..
intanto un abbraccione!

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

per gae

Messaggio da vittoria » ven ott 08, 2004 11:16 am

GAEEEEEEEEEEEEE ma siamo qui nel forum contemporaneamente in questo momento???? leggo il tuo nome sopra !! dai abbracciamoci!!!!
coem stai a parte gli scherzi? la tua terapia? nn ne parli da un pò che vuol dire che stai meglio o che nn ti va di parlarne o che io mi sono persa qualcosa col cambio di forum?? ...:-)))

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » ven ott 08, 2004 11:29 am

Quaalcosina si te la sei persa, ma non ne ho nemmeno parlato, solo ieri.
Tornatami molto lentamente la voglia di fare e essendo capitata con il trasloco, per mettere tutte le mie cosine come volevo io (sono una pignola), naturalmente ho esagerato e.....tanto per completare mi è venuta una bella nevrite alla gamba. Pasticche, iniezioni, nulla da fare non riesco ancora oggi a stare in piedi.Quindi lastre fatte questa mattina con risposta domani mattina, ho paura che ci sia qualcosa o al femore o all'anca, vedremo. La cosa che più mi è dispiasciuta che non sono potuta andare (anche se ci sentiamo sempre per telefono) dal mio medico per la DEP, ti garantisco cara che pur soffrendo molto è meglio come sto ora che come stavo prima, almeno pur stando seduta se qualcosa mi fa ridere, ridoooooo.
Certo non è tutto finito, magariii, ho dei momenti terrificanti fatti di angoscia, paura, solitudine e il contrario di questa, comunque ti dirò che se anche rimanessi così mi sentirei comunque contenta, forse perchè sono una persona che non ha mai chiesto troppo alla vita.
Adesso però tocca a te.Tistringo forte in un abbraccio e bacioni Gae

Rispondi