Vita Mix
-
Doni
Vita Mix
Tra i crudisti di...quasi ogni dove (:-D) va di moda da sempre il famoso Vita Mix. Allora: non nego possa servire, specialmente i primi tempi, ma per esempio Alissa Cohen dice che, appunto, dopo i primi tempi da principiante, lei si è trovata a non usarlo quasi più; in Italia non lo vendono (forse ci sarà un tipo analogo, ma va' a trovarlo!), e così riparazioni e pezzi...chi li potrà mai trovare? Poi il costo è esorbitante. Non nego che mi piacerebbe averlo, perchè certe ricette, anche semplici, senza quello non vengono certo bene, insomma, volevo chiedere a Sara se il suo Braun che aveva al corso e che ha detto essere l'unico che ha trovato con bicchiere di vetro, secondo lei è abbastanza potente (non dico come il Vita Mix, ma quasi).Grazie!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Vita Mix
mah guarda, io non ho il vita Mix ma un buon green Star, solo che è talmente tanta la rottura di pulirlo, dopo, che sono molto molto felice col mio frullatore Braun. Kristof ha il vitamix e dice che non c'è paragone, ma io vedo che faccio tutto lo stesso e credo di averlo pagato attorno ai 50 euro!Doni ha scritto:Tra i crudisti di...quasi ogni dove (:-D) va di moda da sempre il famoso Vita Mix. Allora: non nego possa servire, specialmente i primi tempi, ma per esempio Alissa Cohen dice che, appunto, dopo i primi tempi da principiante, lei si è trovata a non usarlo quasi più; in Italia non lo vendono (forse ci sarà un tipo analogo, ma va' a trovarlo!), e così riparazioni e pezzi...chi li potrà mai trovare? Poi il costo è esorbitante. Non nego che mi piacerebbe averlo, perchè certe ricette, anche semplici, senza quello non vengono certo bene, insomma, volevo chiedere a Sara se il suo Braun che aveva al corso e che ha detto essere l'unico che ha trovato con bicchiere di vetro, secondo lei è abbastanza potente (non dico come il Vita Mix, ma quasi).Grazie!
-
Doni
Re: Vita Mix
Ma il Green Star non è un estrattore di succhi? Quello che ho io, poi! E tu non avevi il Champion? Certo che col Green star si può anche quasi frullare, ma cosa c'entra col Vita Mix?MissVanilla ha scritto:
mah guarda, io non ho il vita Mix ma un buon green Star, solo che è talmente tanta la rottura di pulirlo, dopo, che sono molto molto felice col mio frullatore Braun. Kristof ha il vitamix e dice che non c'è paragone, ma io vedo che faccio tutto lo stesso e credo di averlo pagato attorno ai 50 euro!
Rispondi quando puoi! Comunque il Vita Mix in Italia, nisba!
-
Doni
Adesso non mi ricordo i vari pregi rispetto agli altri, mi ricordo solo che è potentissimo e che nonostante la potenza non riscalda troppo (dunque: enzimi ed il resto vengono preservati). Non mi pare il caso di acquistarlo per posta dall'estero: come farlo riparare se si rompe qualcosa? Inoltre costa una cifra!emmaarn ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cos'ha di speciale il vitamix rispedto agli altri frullatori? é particolare? Frulla meglio? ILLUMINATEMI VI PREGO SONO CURIOSA!!!!![]()
Si potrebbe acquistare su e-bay l'ho visto, ma se conoscete qualche rivenditore italiano fatemelo sapere.
Grazie emma.