Ho avuto una pessima esperienza, frutta ammaccata stramatura e frutta quasi acerba. Banane verdissime della Dole (multinazionale da evitare) e pere verdi cilene dure come marmo. Albicocche quasi accettabili.L'unica cosa che si salva è un piccolo melone.
Costo esagerato per merce di questo tipo.
Cesserò l'abbonamento appena possibile.
www.bioexpress.it
Per trovare prodotti bio a un buon prezzo e che non vengono da centinaia di km di distanza la cosa migliore è partecipare ad un gas. Ce ne sono un po' ovunque in Italia oppure se ne può sempre creare uno...Per informazioni: http://www.retegas.org/
Non so di cosa si tratta, grazie per il link!scendi ha scritto:Per trovare prodotti bio a un buon prezzo e che non vengono da centinaia di km di distanza la cosa migliore è partecipare ad un gas. Ce ne sono un po' ovunque in Italia oppure se ne può sempre creare uno...Per informazioni: http://www.retegas.org/
Re: www.bioexpress.it
Ciao a tutti, sono nuova del forum.
Vedo che l'ultimo accesso a questo thread è vecchio di tre anni, ma volevo aggiornare le informazioni riguardo a Bioexpress. Purtroppo la mia esperienza non è delle migliori. Mi servo da loro da febbraio-marzo e non so se a causa di scarsa organizzazione, scarsa serietà o difficoltà linguistiche, ci sono problemi ogni volta.
Durante l'estate ho richiesto dei quantitativi di 30-40 kg a consegna in quanto stavo seguendo un digiuno a base di succhi di frutta e verdura, e due volte su tre hanno consegnato dai 6 agli 8 chili di merce aggiuntiva - non richiesta!
Spesso mi sono arrivati prodotti vecchi o marci, oppure acerbi. Alcuni prodotti, come limoni e pesche, vengono consegnati verdi oppure marciscono nel giro di due o tre giorni. In precedenza prendevo i limoni bio della Coop e duravano anche due o tre settimane!
Questa settimana poi si sono superati, mandandomi mezza cassetta di prodotti non richiesti e non indicati sul sito e che si possono consumare solo previa cottura!
Qualcun altro di voi ha avuto brutte esperienze con Bioexpress ultimamente? Come le avete risolte?
Il gas della mia zona non tratta frutta e verdura bio, e i prezzi dei negozi di prodotti biologici sono esorbitanti!!!
Jovanotti parlava del quinto mondo, ma ogni tanto mi pare che noi viviamo nel sesto.
Ciao a tutti
Monica
http://intotherose-garden.blogspot.com
Vedo che l'ultimo accesso a questo thread è vecchio di tre anni, ma volevo aggiornare le informazioni riguardo a Bioexpress. Purtroppo la mia esperienza non è delle migliori. Mi servo da loro da febbraio-marzo e non so se a causa di scarsa organizzazione, scarsa serietà o difficoltà linguistiche, ci sono problemi ogni volta.
Durante l'estate ho richiesto dei quantitativi di 30-40 kg a consegna in quanto stavo seguendo un digiuno a base di succhi di frutta e verdura, e due volte su tre hanno consegnato dai 6 agli 8 chili di merce aggiuntiva - non richiesta!
Spesso mi sono arrivati prodotti vecchi o marci, oppure acerbi. Alcuni prodotti, come limoni e pesche, vengono consegnati verdi oppure marciscono nel giro di due o tre giorni. In precedenza prendevo i limoni bio della Coop e duravano anche due o tre settimane!
Questa settimana poi si sono superati, mandandomi mezza cassetta di prodotti non richiesti e non indicati sul sito e che si possono consumare solo previa cottura!
Qualcun altro di voi ha avuto brutte esperienze con Bioexpress ultimamente? Come le avete risolte?
Il gas della mia zona non tratta frutta e verdura bio, e i prezzi dei negozi di prodotti biologici sono esorbitanti!!!
Jovanotti parlava del quinto mondo, ma ogni tanto mi pare che noi viviamo nel sesto.
Ciao a tutti
Monica
http://intotherose-garden.blogspot.com
- Melafragola
- Messaggi: 86
- Iscritto il: gio dic 31, 2009 5:56 pm
- Controllo antispam: cinque
Re: www.bioexpress.it
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo qui sul forum, mille situazioni mi hanno portata ad essere poco presente...comunque, eccomi di nuovo qui.
Visto che con la bioexpress ho avuto una pessimissima esperienza, proprio questa primavera, ho voluto scrivere qui di fare molta attenzione a spendere i vostri soldi con questa gente, perchè non hanno nessun riguardo per la merce che inviano, io ho dovuto litigarci non so quante volte, per poi vedermi recapitare lo stesso merce molto, molto scadente.
Un bel giorno mi è giunta un sacco di roba che non avevo ordinato e ne ho dovuto buttare la metà, roba già marcia, ammuffita, appassita...una cosa a dir poco vergognosa. Gli ho tel. e gli ho urlato che non si puo' lavorare cosi', che i soldi noi li guadagnamo faticosamente e questa roba costa un sacco e quindi pretendevamo la qualità da loro dichiarata. Si sono scusati e mi hanno detratto i prodotti dalla fattura, non li ho pagati insomma...ma dopo due mesi li ho mandati a quel paese, perchè la situazione non è cambiata di una virgola, anzi a poco a poco è peggiorata ulteriormente e cosi' sono tornata al mio negozio bio di fiducia, almeno li' la roba la vedo e la scelgo.
Come si fa a recapitare un'intera ananas tutta ammuffita, ciliegie da buttare, sedano moscio da far paura, insalata vecchia, pesche buttate nelle cassette senza riguardo, ammaccate, che sono ammuffite già il giorno dopo...e poi la roba che ordinavo non arrivava e arrivava altro, di cui non necessitavo...
Mi spiace scrivere queste brutte parole, ho esitato, ma mi sembrava giusto portare anche il mio contributo.
Fate attenzione.
Non è gente affidabile.
Punto.
Buona serata a tutti!...e scusate lo sfogo.
Melafragola.
Visto che con la bioexpress ho avuto una pessimissima esperienza, proprio questa primavera, ho voluto scrivere qui di fare molta attenzione a spendere i vostri soldi con questa gente, perchè non hanno nessun riguardo per la merce che inviano, io ho dovuto litigarci non so quante volte, per poi vedermi recapitare lo stesso merce molto, molto scadente.
Un bel giorno mi è giunta un sacco di roba che non avevo ordinato e ne ho dovuto buttare la metà, roba già marcia, ammuffita, appassita...una cosa a dir poco vergognosa. Gli ho tel. e gli ho urlato che non si puo' lavorare cosi', che i soldi noi li guadagnamo faticosamente e questa roba costa un sacco e quindi pretendevamo la qualità da loro dichiarata. Si sono scusati e mi hanno detratto i prodotti dalla fattura, non li ho pagati insomma...ma dopo due mesi li ho mandati a quel paese, perchè la situazione non è cambiata di una virgola, anzi a poco a poco è peggiorata ulteriormente e cosi' sono tornata al mio negozio bio di fiducia, almeno li' la roba la vedo e la scelgo.
Come si fa a recapitare un'intera ananas tutta ammuffita, ciliegie da buttare, sedano moscio da far paura, insalata vecchia, pesche buttate nelle cassette senza riguardo, ammaccate, che sono ammuffite già il giorno dopo...e poi la roba che ordinavo non arrivava e arrivava altro, di cui non necessitavo...
Mi spiace scrivere queste brutte parole, ho esitato, ma mi sembrava giusto portare anche il mio contributo.
Fate attenzione.
Non è gente affidabile.
Punto.
Buona serata a tutti!...e scusate lo sfogo.
Melafragola.
Re: www.bioexpress.it
Ciao,
aggiorno il post di giovedì.
A parziale discolpa di Bioexpress devo dire che dopo aver protestato via mail mi hanno risposto offrendo di detrarre dalla fattura quanto consegnato in più.
Per ora penso che continuerò a dargli fiducia (diciamo che più che altro non ho molta scelta), in fin dei conti percorrono una strada che sta diventando demodè (quella della natura) e non è poco... vediamo come va.
Sicuramente non mi piace il fatto di essere messa ogni volta nella posizione di dover protestare.
Grazie a Melafragola per la sua risposta, iniziavo ad avere il dubbio d'essere io ad avere pretese eccessive nei confronti di questo servizio, ma credo che davvero abbiano più di qualche aspetto su cui lavorare.
ciao,
Monica
http://intotherose-garden.blogspot.com
aggiorno il post di giovedì.
A parziale discolpa di Bioexpress devo dire che dopo aver protestato via mail mi hanno risposto offrendo di detrarre dalla fattura quanto consegnato in più.
Per ora penso che continuerò a dargli fiducia (diciamo che più che altro non ho molta scelta), in fin dei conti percorrono una strada che sta diventando demodè (quella della natura) e non è poco... vediamo come va.
Sicuramente non mi piace il fatto di essere messa ogni volta nella posizione di dover protestare.
Grazie a Melafragola per la sua risposta, iniziavo ad avere il dubbio d'essere io ad avere pretese eccessive nei confronti di questo servizio, ma credo che davvero abbiano più di qualche aspetto su cui lavorare.
ciao,
Monica
http://intotherose-garden.blogspot.com