funzione "cerca"
-
Doni
funzione "cerca"
Forse questo topic qualcuno l'ha già scritto: volevo comunque fare una proposta: in tanti qua scriviamo al webmaster perchè questa funzione...non funziona, e non si sa cosa fare, forse perchè non lo sa neanche lui, poverino, deve trattarsi di qualcosa di mooolto "quasi irreparabile", per così dire! Mi domandavo se nessuno di noi possa dare una mano, se fosse necesaario anche conomicamente, perchè è un vero peccato che non funzioni, in un forum come questo è importante, anche perchè diversamente oltretutto il forum rischia di diventare sempre più dispersivo, con troppi topic inutili e ripetitivi aperti!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: funzione "cerca"
provo a chiedere a Sauro (ma di sicuro lui ne è a conoscenza) e poi vi so dire cosa mi risponde.Doni ha scritto:Forse questo topic qualcuno l'ha già scritto: volevo comunque fare una proposta: in tanti qua scriviamo al webmaster perchè questa funzione...non funziona, e non si sa cosa fare, forse perchè non lo sa neanche lui, poverino, deve trattarsi di qualcosa di mooolto "quasi irreparabile", per così dire! Mi domandavo se nessuno di noi possa dare una mano, se fosse necesaario anche conomicamente, perchè è un vero peccato che non funzioni, in un forum come questo è importante, anche perchè diversamente oltretutto il forum rischia di diventare sempre più dispersivo, con troppi topic inutili e ripetitivi aperti!