La donna che schiacciava animali

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Mah
Messaggi: 470
Iscritto il: lun gen 01, 2007 10:29 am

La donna che schiacciava animali

Messaggio da Mah » mar mag 08, 2007 9:38 pm

pare sia stata presa finalmente

Polizia blocca sito ''Baldina'' anti animali
Data: Martedì, 27 febbraio @ 08:07:41 CET
Argomento: Notizie


La Polizia postale ha sequestrato un sito internet gestito da una donna residente in Lombardia attraverso il quale era possibile vedere filmati di scene di torture e di uccisione di piccoli animali.
La persona che gestiva il sito e' stata denunciata in stato di liberta' alla Procura della Repubblica di Reggio Calabria con l'accusa di maltrattamenti ed uccisione di animali.
Secondo quanto ha riferito il Compartimento di Polizia postale e delle comunicazioni di Reggio Calabria, che ha avviato le indagini sulla base delle segnalazioni di alcune persone che avevano visto i filmati riprodotti nel sito, nelle scene di torture si vedeva una donna che, calzando scarpe con tacchi a spillo, torturava ed uccideva insetti, crostacei e piccoli mammiferi, realizzando cosi' i cosiddetto 'crush video'. I filmati venivano posti in vendita e potevano essere richiesti attraverso posta elettronica. Il sito, per sfuggire ai controlli, era stato registrato presso un provider danese.
Nei confronti della titolare del sito era stata avviata altra indagine da parte della Polizia postale di Milano alla quale la donna aveva presentato una denuncia contro ignoti per diffamazione. Indagine che aveva portato all'accertamento degli stessi reati nei confronti della donna per i quali procede la Procura di Reggio Calabria. Nell'abitazione della titolare del sito sono stati sequestrati alcuni computer e centinaia di cd rom pronti per la vendita.


(Fonte: ANSA)

http://www.baubau.eu/modules.php?name=N ... nt&sid=147

ciocorella
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 01, 2007 9:04 pm
Località: MILANO

Messaggio da ciocorella » lun mag 14, 2007 4:44 pm

Finalmente!!! questa cosa l'avevo letta mesi fa e mi ricordo che l'avevamo fatta arrivare ovunque si potesse...poi sembrava fosse una bufala, che le foto fossero fotomontaggi...ma anche fossero stati è anormale che una persona lo faccia. Sono felice di sapere che si è conclusa in questo modo!!

babith93
Messaggi: 28
Iscritto il: gio lug 19, 2007 9:13 pm
Località: venezia

Messaggio da babith93 » mer lug 25, 2007 9:59 am

Cavolo che schifo..........la prendarei lei coi suoi tacchi a spillo.........

Avatar utente
Ohaio
Messaggi: 105
Iscritto il: ven lug 06, 2007 12:29 pm
Località: Roma

Messaggio da Ohaio » ven lug 27, 2007 9:40 am

che cosa orribile!!! un peccato che non si possa fare la stessa cosa a lei

aldo.sottofattori
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 15, 2005 6:42 pm

Messaggio da aldo.sottofattori » ven lug 27, 2007 9:48 pm

ciocorella ha scritto:Finalmente!!! questa cosa l'avevo letta mesi fa e mi ricordo che l'avevamo fatta arrivare ovunque si potesse...poi sembrava fosse una bufala, che le foto fossero fotomontaggi...ma anche fossero stati è anormale che una persona lo faccia. Sono felice di sapere che si è conclusa in questo modo!!
magari fosse una bufala come quella famosa dei micetti bonsai! No, qui c'e' una vera e propria patologia. Consiglio la lettura di

http://www.liberazioni.org/ra/ra/officina044.html

Si tratta di un articolo della psicologa Annamaria Manzoni dal titolo: "Crush": psicopatologia in rete

ciao

aldo

Nerissa
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 30, 2007 3:06 pm

Messaggio da Nerissa » lun lug 30, 2007 5:01 pm

Ma che mostro.....meno male che l'hanno presa....

Avatar utente
alehaze
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mag 08, 2007 4:01 pm
Contatta:

Messaggio da alehaze » mer ago 22, 2007 11:52 am

leggo solo ora questo post. da "nuova arrivata", spero che non sia visto come una scortesia il riportarlo in vita. nel caso, me ne scuso.
ai tempi dello scandalo-baldina mandai e-mail a tutte le sedi delle polizia postale. solo due ebbero la decenza di rispondermi. ma l'importante è ora che la tizia in questione sia fuori uso.
il problema vero è che questa passione, che si divide in "soft" (scarafaggi, scorpioni, insetti vari) e "hard" (pulcini, cuccioli di gatto o conigli) è diffusissima. (non vi dico cosa vidi nelle pagine ftm della baldina..)
anche su siti "normali" si trovano tanti di questi pazzi che si divertono con affermazioni a doppio senso nel cercare chi li capisce. su yahoo answer, ad esempio, non sono pochi quelli che fanno domande "ambigue". sono ovunque e cercano contatti. quando ho tentato di smascherare il loro gioco mi sono ritrovata la mail intasata di minacce e insulti, di gente che mi dice di star zitta e rispettare le perversioni altrui..
vorrei, quindi, solo allertare chi è più sensibile a questi temi. con la signorina di rho la storia purtroppo non è finita. non abbassiamo la guardia e non preoccupiamoci di scomodare la polizia postale per ogni link che ci sembra sospetto.
il solo pensiero che questa gente possa in questo momento acquistare animali mi fa venire i brividi.

Mah
Messaggi: 470
Iscritto il: lun gen 01, 2007 10:29 am

Messaggio da Mah » gio ago 23, 2007 3:23 pm

Figurati, per quel che ne so puoi tirar su tutti i post che vuoi.
Provo anch'io una grandissima rabbia per tutti questi idioti liberi di fare tutto cio', credevo di aver conosciuto tutte le forme di maltrattamento animale prima di riapprendere degli abusi sessuali su animali e di quest'altra pratica.
Quali sono le domande ambigue che fanno? per eventualmente riconoscerli

Avatar utente
alehaze
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mag 08, 2007 4:01 pm
Contatta:

Messaggio da alehaze » lun ago 27, 2007 8:35 am

le domande non sono poi così ambigue, il problema è che l fenomeno è così poco conosciuto..

i meno espliciti chiedono "chi di voi ragazze ama schiacciare frutta con i piedi?" o cose simili..

ma ho visto anche cose tipo "ragazze, se vedete un insetto, lo schiacciate con i piedi? in che situazione? con che scarpe? descrivete.."

il punto è che un sacco di ragazzine che ignorano la questione rispondono.. e non sai che rabbia vedere queste risposte "innocenti" e sapere che dietro c'è un pervertito che si diverte..

Mah
Messaggi: 470
Iscritto il: lun gen 01, 2007 10:29 am

Messaggio da Mah » lun ago 27, 2007 11:13 am

Oh cribbio! in effetti uno che legge l'ultima domanda non va certo a pensare a quelle perversioni li'

Rispondi