dalla carrozzina al lettino

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mamma
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 12, 2004 1:07 pm
Località: roma

dalla carrozzina al lettino

Messaggio da mamma » mer dic 01, 2004 11:38 am

salve a tutte , la mia bimba di 4 mesi che prima riposava tranquilla tutta la notte ora non dorme più si sveglia spesso ho provato ad allattarla ma non è cambiato niente.ho pensato visto che è una bella pupona che stesse stretta nella carrozzina (infatti ci entra appena)ma non vuole saperne del suo lettino e si sveglia ancora più spesso.tutto si complica quando i suoi pianti svegliano l'altro pupo di tre anni che dorme nel letto con noi dato che non ha mai passato una notte dormendo tutta una tirata dalla sera alla mattina ,quindi passiamo tutti notti insonni e come conseguenza il mio seno la mattina è vuoto a causa dello stress. come faccio ad abituarla al suo letto ho provato ad addormentarla in braccio ma dopo un pò si sveglia .grazie per il tempo che mi avete dedicato

Chiara
Messaggi: 591
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:52 pm
Località: Milano, Mamma di Paolo (20/5/04)
Contatta:

Messaggio da Chiara » mer dic 01, 2004 1:52 pm

Io mi infilo nel lettino con lui (con un po' di contorsioni)
e lo faccio tittare finchè non si addormenta
dopodichè sguscio fuori (un altro po' di controsioni)

Chiara

Avatar utente
bubu
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ott 06, 2004 3:25 pm
Località: napoli, mamma di Giulia 14/5/04, Viola 4/8/2008

Messaggio da bubu » mer dic 01, 2004 2:26 pm

ciao, ho avuto anch'io molti problemi nel passaggio da carrozzina a culla, xchè loro negli ambienti stretti si sentono protetti. Ho risolto circondandola di cuscinetti, il cuscino e 2 materassi della carrozzina, x circa 1 mese, durante il quale ne toglievo 1 alla volta o li allontanavo man mano da lei-
Auguri
Nat

Rispondi