vado a fare la spesa....
vado a fare la spesa....
mi appresto ad uscire per fare la spesa.....allora come sempre chiedo aiuto a voi...oltre alla frutta ed alla verdura...cosa mette nel carrello della spesa un crudista????
grazie mille.......missvanillaaaaaaaaaaaaa
grazie mille.......missvanillaaaaaaaaaaaaa
-
Estinzione
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
a me non piacciono i datteri... ma in Marocco era pieno! Potevo addirittura arrampicarmi sulle palme e raccoglierli. li trovavo ovunque anche sulla strada, c'erano i bambini berberi che li vendevano.vayu ha scritto:anch'io adoro i datteri...ma qual'è il paese d'origine dei datteri? Marocco? perchè ho ordinato dei datteri circa 5 kg di quelli grandi Mejol mi sembra...ma arrivano dalla California :-O possibile?MissVanilla ha scritto:datteri datteri datteri e datteri
oops ho una giornata golosa oggi :-)
In marocco hanno tantissimi dolci di frutta secca. a settembre che torno mi farò due chiacchere con qualche pasticcere x rubare le ricette.... ;-)
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
si certo la California è una grande produttrice di datteri e anche molto buoni!vayu ha scritto:anch'io adoro i datteri...ma qual'è il paese d'origine dei datteri? Marocco? perchè ho ordinato dei datteri circa 5 kg di quelli grandi Mejol mi sembra...ma arrivano dalla California :-O possibile?MissVanilla ha scritto:datteri datteri datteri e datteri
oops ho una giornata golosa oggi :-)