Ciao a tutti

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
bridgetss
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 26, 2007 11:38 am
Località: Roma

Ciao a tutti

Messaggio da bridgetss » ven apr 27, 2007 1:38 pm

Salve a tutti, mi sono appena iscritta.
Finalmente ho trovato un forum dove ci sono persone con problemi uguali ai miei!
Ho avuto i primi problemi di ansia a 18 anni (ora ne ho 33), sembravo stare meglio negli ultimi due anni e invece...ci risiamo peggio di prima: ansia continua, disturbi ossessivi e di concentrazione, voglia di dormire sempre..non ne posso più.
Sarei molto grata se qualcuno di voi potesse indicarmi un bravo medico (abito a Roma , in zona Boccea), purtroppo gli psicoterapeuti mi hanno molto delusa.
Un saluto a tutti, buona giornata.

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » ven apr 27, 2007 3:13 pm

Mi viene da sorrdere leggendoti, sai perchè? Proprio oggi in Tv hanno mandato in onda un sondaggio, in cui, 10 su 8 confessavano di soffrire degli stessi tuoi distrurbi, a volte soffrire di ansia e depressione al giorno d'oggi, sembra quasi un obbligo o meglio ancora una moda. Anche se non sarà certo il tuo caso.
Oggi la mosca bianca non è più chi sta male ma chi si definisce sano e forte :-)
Per quanto riguarda lo psicoterapeuta scrivi al moderatore del forum anche lui è di Roma e potrà esserti di aiuto
ciao e in bocca al lupo.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Ciao a tutti

Messaggio da alFaris » dom apr 29, 2007 10:04 pm

Essalamu Elikah!
bridgetss ha scritto:Sarei molto grata se qualcuno di voi potesse indicarmi un bravo medico (abito a Roma , in zona Boccea), purtroppo gli psicoterapeuti mi hanno molto delusa.
spiacente ma io con gli ospedali ho un pessimo rapporto... anche perché la mia depressione era dovuta all'ambiente famigliare :-) un po' pesante...

in ogni caso... prova a fare un salto alla usl e cerca lì magari chiedendo ai pazienti... tante volte ci sono giovani medici che sono pronti e preparati e soprattutto motivati a fare bene...

ps e poi per eventuali sfoghi puoi sempre venire qui! ;-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » dom apr 29, 2007 10:05 pm

Essalamu Elikah!
Simona* ha scritto:Proprio oggi in Tv hanno mandato in onda un sondaggio, in cui, 10 su 8 confessavano di soffrire degli stessi tuoi distrurbi,
;-D ;-D ;-D DIECISUOTTO?! ma chi ha commissionato 'sto sondaggio?! EMILIO FEDE?!

ps a simo' - tu m'hai provocato...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » lun apr 30, 2007 9:00 am

alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!
Simona* ha scritto:Proprio oggi in Tv hanno mandato in onda un sondaggio, in cui, 10 su 8 confessavano di soffrire degli stessi tuoi distrurbi,
;-D ;-D ;-D DIECISUOTTO?! ma chi ha commissionato 'sto sondaggio?! EMILIO FEDE?!

ps a simo' - tu m'hai provocato...



Ua Elikah Essalam! by alFaris
IO provocare...dai stefano non dirai sul serio...è una delle poche cose che non mi riesce fare...non credi anche tu?
Cmq non so chi fece chi fece quel sondaggio, ma sondaggio o no quando parlo io con la gente 3 su 4 accusano ansia e depressione. Mica mi darai di EMILIO FEDE, anche a me? :-)

bridgetss
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 26, 2007 11:38 am
Località: Roma

Messaggio da bridgetss » mar mag 01, 2007 6:35 pm

Nella valle di lacrime vi ringrazio di avermi strappato un sorriso: perchè uno dei miei più grandi incubi giornalieri è che le persone che io chiamo 'normali' si accorgano dei miei innumerevoli tic e dicano: ' guarda quella povera pazza sembra fantozzi'...magari hanno dei tic segreti anche loro..Eppure io vedo tutti così mostruosamente sicuri di sè, sempre pronti a giudicare gli altri, ad approfittare delle debolezze altrui per sottolineare la loro superiorità. A volte mi chiedo se non fingano. Abbasso tutti i Superman!

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » mar mag 01, 2007 11:22 pm

Certamente la finzione è ciò che all'uomo riesce meglio . Del resto lo dice anche il proverbio "ridi davanti agli uomini piangi davanti a dio" . Del resto chi nn vorrebbe sapere cosa si prova a essere un supermen ? Nn dovrebbe essere difficile riuscire a esserlo se è vero che, pure i superman, dentro sono tremanti ed hanno ansie e insicurezze :-).

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer mag 02, 2007 1:17 am

Essalamu Elikah!

> > ;-D ;-D ;-D DIECISUOTTO?! ma chi ha commissionato 'sto
> > sondaggio?! EMILIO FEDE?!

> Cmq non so chi fece chi fece quel sondaggio, ma sondaggio o no
> quando parlo io con la gente 3 su 4 accusano ansia e depressione. Mica
> mi darai di EMILIO FEDE, anche a me? :-)

simonaaa! dieci su otto vuol dire il 125% degl'intervistati! come sarebbe possibile interpellare cento persone e ottenere centoventicinque risposte?!

ps già tre su quattro corrisponde al 75%... più normale direi! no?



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi