SELENIO ...per la rimozione SI o NO

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
isabella
Messaggi: 60
Iscritto il: gio giu 08, 2006 10:08 am
Località: roma

SELENIO ...per la rimozione SI o NO

Messaggio da isabella » gio apr 26, 2007 4:04 pm

Il mio dentista dieci giorni prima delle rimozioni mi fà prendere il selenio ed un preparato omeopatico, l'altro giorno stavo leggendo che il Prof.Daunderer sconsiglia " di prendere il selenio perchè è cancerogeno e favorisce l'accumulo di mercurio nel cervello, cosi come ne impedisce la normale fuoriuscita".
HELP..... che ne dite?
Saluti Isabella

Avatar utente
chakra
Messaggi: 118
Iscritto il: lun ott 23, 2006 7:46 am

Messaggio da chakra » ven apr 27, 2007 8:08 am

Ciao Isabella,
anch'io sto rimuovendo le otturazioni in amalgama e riguardo al selenio la mia omeopata dice che l'uso di quest'ultimo è soggettivo. Nel mio caso, lei lo sconsiglia, non so x te.
Ricordo che in un precedente post, dopo la tua prima rimozione lamentavi alcuni disturbi, come va ora?
Quale vit C stai usando?
E come hai fatto a recuperare un carbone vegetale che non contenga gelatina alimentare(di derivazione animale)?
Saluti

isabella
Messaggi: 60
Iscritto il: gio giu 08, 2006 10:08 am
Località: roma

Messaggio da isabella » ven apr 27, 2007 8:31 am

chakra ha scritto:Ciao Isabella,
anch'io sto rimuovendo le otturazioni in amalgama e riguardo al selenio la mia omeopata dice che l'uso di quest'ultimo è soggettivo. Nel mio caso, lei lo sconsiglia, non so x te.
Ricordo che in un precedente post, dopo la tua prima rimozione lamentavi alcuni disturbi, come va ora?
Quale vit C stai usando?
E come hai fatto a recuperare un carbone vegetale che non contenga gelatina alimentare(di derivazione animale)?
Saluti
La seconda rimozione è stata eseguita con + attenzione e non ho grossi problemi, a parte che i denti sono diventati + sensibili al caldo e al freddo, ma sembrerebbe normale dopo che per tanti hanno l'amalgama ha fatto da "tappo" anestetizzando la parte.
La Vitamina C è della NaturSi, l'ho presa solo la prima volta, ora stò prendendo il cloruro di magnesio che penso sia la migliore soluzione.
il carbone vegetale l'ho preso nell'erboristeria dove vado di solito, non dovrebbe contenere gelatina alimentare che io ricordi, ti farò sapere.
Saluti Isabella

Rispondi