sempre la Merck
sempre la Merck
Una mia amica sta leggendo il libro "Gomorra" di r. Saviano e a pag 122 il libro dice che danno una specie di droga ai bambini per farli lavorare anche di notte (pasticche di MDMA). Cito dal libro: "... Per non farli addormentare, per evitare che si fermino a mangiare due volte al giorno. Del resto la MDMA venne brevettata dai laboratori MERCK in Germania per essere somministrata ai soldati in trincea nella I guerra mondiale, quei soldati tedeschi che venivano chiamati menschenmaterial, materiale umano che così superava fame, gelo, e terrore. Poi fu usata anche dagli americani per operazioni di spionaggio..." La stessa MERCK che produce i vaccini contro il tumore al collo dell'utero che dal 2008 verrà somministarto alle ns. bambine. Incredibile!! Ditemi qualcosa vi prego..
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
http://www.medicinatossicodipendenze.it ... ramin1.pdf
Le uniche informazioni che ho trovato sono quelle in cui si dice che la si spaccia nelle famose pastiglie di Ectsasy
Le uniche informazioni che ho trovato sono quelle in cui si dice che la si spaccia nelle famose pastiglie di Ectsasy