malocclusione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
luce2

malocclusione

Messaggio da luce2 » dom apr 22, 2007 8:33 pm

ciao a tutti, mi hanno diagnosticato una malocclusione dentale...siccome ne ho sentite di tutti i colori (vedi sito appim) vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo col bite...o con altri mezzi! grazie!

ami

malocclusione

Messaggio da ami » lun apr 23, 2007 12:47 pm

il bite non risolve il problema e l'ortodonzia può essere dannosa, prova a guardare il sito http://www.souletbesombes.it e dimmi cosa ne pensi

luce2

Messaggio da luce2 » lun apr 23, 2007 3:13 pm

grazie, cercavo qualcosa del genere...però non riesco a visualizzare bene il sito! ora rirpovo...ma tu hai usato quel metodo, o fai parte dello studio di dott. Montorsi? hai qualche informazione in più da darmi? ti ringrazio infinitamente :-)

ami

metodo soulet besombes

Messaggio da ami » lun apr 23, 2007 6:57 pm

---io sono il Dott. Montorsi :)
utilizzo questo metodo da molti anni e non riesco proprio a sopportare i danni che in un 60% dei casi l'ortodonzia può dare! non uso queste pagine per cercare nuovi pazienti, fortunatamente non ne ho bisogno, ma per divulgare informazioni a salvaguardia dei pazienti...
d'altra parte è il principio che mi spinge ad insegnare all'università e parlare ai congressi... sono comunque a Tua disposizione per ogni ulteriore spiegazione...
cordialmente
Adriano Montorsi

luce2

Messaggio da luce2 » lun apr 23, 2007 8:32 pm

infatti immaginavo che lei fosse del ramo :-)...mi potrebbe dare qualche informazione in più? sui tempi di trattamento e i costi, ed inoltre vorrei sapere se è possibile che lei mi segua a distanza (cioè qual'è la cadenza delle visite di controllo, una alla settimana, al mese o altro), dato che vivo in sardegna e mi pare che il suo studio sia a Bologna, ma c'è sempre l'aereo.......grazie!!

Rispondi