Pagina 1 di 1

No antibiotico!

Inviato: sab mar 31, 2007 3:14 pm
da girandola
Sono proprio orgogliosa!
La settimana scorsa il mio ometto aveva la tosse. Andiamo dal pediatra: bronchite acuta. Gli prescrive l'antibiotico insieme a dei medicinali omeopatici. 2 giorni dopo: otite! Il giorno dopo 39,5 di febbre....
Soluzione? Ho chiamato il mio omeopata e mi ha dato altri medicinali omeopatici per la tosse, per l'otite sempre l'omeopatia e anche per la febbre. Conclusione: niente antibiotici. la tosse e passata dopo 5giorni, l'otite in 1/2 giornata e la febbre in 2ore!!!!!! WOW, che sistema immunitario!
Sono così contenta che fin'ora che ha 3anni, non ha dovuto mai prendere dei farmaci. E anzi, se ne accorto pure il papà, dopo ogni febbre alta, cambia il suo modo di esprimersi. La classica febbre di crescita. E' vero, hanno bisogna anche di questo per crescere. Perciò sono anche contraria ai vaccini, perché inibiscono la crescita psicofisica.
E vai con la medicina naturale!!!!!

Inviato: lun apr 02, 2007 4:39 pm
da robertina
lascia perdere, dico solo che settimana scorsa ANCORA PRIMA DI SAPERE CHE FOSSE CISTITE, ho chiamato il mio medico curante per la febbre di mia figlia, perchè la sua pediatra era in ferie e non conosco la sostituta. Come gli ho detto delle urine scure e maleodoranti mi ha detto: fai le analisi delle urine, poi mi chiami e le dò l'ANTIBIOTICO.
Mi si è chiuso lo stomaco, ho chiamato immediatamente l'omeopata che la segue (perchè non ci ho pensato prima?) e ho risolto in due giorni.
C'è qualcosa da aggiungere???

Inviato: mar apr 03, 2007 8:58 am
da carola
Io forse mi sento ancora più fortunata,il pediatra del mio bimbo in quasi 4 anni di vita del mio bimbo mai dato un antibiotico,è questo è molto strano da trovare in un pediatra.Quindi non è servito l'omeopata.URRa!!!

Inviato: mar apr 03, 2007 6:02 pm
da girandola
Che bello vedere che ci sono bimbi che vengono curati con la medicina naturale e non riempiti con medicine fino al collo per febbre di 37°.
E' bello anche che ci siano Dottori così anche se la salute uno se la deve prendere in mano propria senza delegare gli altri. Sempre per le cose lievi, intendiamoci.