sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
rosalba
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 07, 2004 9:25 am

sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da rosalba » gio ott 07, 2004 9:30 am

Finalmente!!!!!!!!Complimenti a tutti!!!!!!!
Questo forum pian piano, alla fine è stato premiato.
Ma come, non posso lasciarvi per un pò che appena torno............E' il momento delle belle sorprese!!!!!!!
Un salutone a tutti e spero che almeno così, vi sarà un clima più sereno dei passati con Maurizio........................
Rosalba

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio ott 07, 2004 12:31 pm

Essalamu Elikah!

> vi sarà un clima più sereno dei passati con Maurizio........................

appena sarò attivato come moderatore vedrai le scintille...! :-(

alFiereInAttesa



Ua Elikah Essalam! by alFaris

rosalba
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 07, 2004 9:25 am

Messaggio da rosalba » gio ott 07, 2004 2:32 pm

e pure la notte lo sogneremo!!!! Ma dai Stè, la mia era una battuta, dopo quello che ho fatto in questi giorni...........mi sento di.........risvoltare anche il mondo.............Ti è arrivata la cartolina???????????
Rosalba

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » gio ott 07, 2004 4:38 pm

ciao rosalba bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » ven ott 08, 2004 1:24 pm

Essalamu Elikah!

> Ti è arrivata la cartolina???????????

non ancora... ma sono in fiduciosa attesa! :-P



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Kam*
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:34 pm
Località: Pisa

ROSAAAAAAAAAAALBAAAAAAAAAAAAA!

Messaggio da Kam* » ven ott 08, 2004 5:19 pm

ROSAAAAAAAAAAALBAAAAAAAAAAAAA!
(scusa al, i messaggi urlati ecc ecc lo so lo so ma l'euforia....:-)

Rosa! come va?? anch'iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooo voglio la cartolina......daaaai........anch'io anch'io anch'io! Uffi....lo so son egocentrica e gelosa ecchecccevoiffffà? Dai dimmi qualcosa, qualsiasi cosa, anche "o te, chi sei??" :-) che sennò mi piglia male......non so, non so mai cosa scrivere, ogni vola che vorrei rispondere mi fermo pensando che tanto, chi vuoi che lgga, che voglio posso dire di particolare o utile...nulla...e allora mi cheto. Oddio come son nevrotica euforica stupidddddda oggii??!! O maaaaamma....(alla Gaber:-)
Un bacione a tutti quanti, soprattutto queli che non conosco! Per te rosalba, un palloncino col biglietto attaccato...hai presente? quelli che m mettono tanta allegria, belli colorati, così inattesi......e soprattutto:devi farlo sapere al mittente!! (dovevi saperlo che c'era il trucco....:-) c'è sempre un secondo fine! basta sonn di fori bao bao k

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » sab ott 09, 2004 8:34 am

Essalamu Elikah!

> (scusa al, i messaggi urlati ecc ecc lo so lo so ma l'euforia....:-)

e chi ha detto niente?! :-) lascia stare questi formalismi... è infinitamente meglio leggere la mia kam* che 'urla' di gioia...

ps altrove ti ho postati i due messaggî dove viola parla di osho... vedi se son quelli altrimenti ti vado a cercare gli altri...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

rosalba
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 07, 2004 9:25 am

la cartolina.........

Messaggio da rosalba » sab ott 09, 2004 8:39 am

E che te la mando a fa???? Non mi hai vista tra la folla??? carramba che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!! Ebbene, Rosalba, dopo 20 anni, è stata, a Firenze per tre giorni ed è tornata da sola nel treno, affrontando la stazione di Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stato un ciclone di eventi, non ti dico la fifa prima di partire(chi me lo fa fare???) ma poi.....................bellissimo!!!!!!!
Ho incontrato e sono stata fuori a pranzo con una vecchia amica del forum.......SOLA!!!!!!!!!!!!!!! Fiuuuuuuuu, sono stata bravissima. Anche se, sto pulendo da giorni, e ancora non mi ripiglio..........ma ci tornerei ancora volentieri................
Un bacio Kam, non mi ricordavo che eri toscana anche tu, se no, un salutino, un caffè, nooooooooooo, (non ti offendere), ma fate un caffè schifoso!!!!!!! Appena sono tornata, mi sono fatta subito un caffè e poi la sera mi sono mangiata la pizza, la vostra, è un salatino con il pomodoro sopra!!!!!!!!!!!! Scherzo, un pò, ma.......o' caffffè, sul a Napul o sann fà!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Rosalba

Rispondi