...
Sono Biovegetariana da 15 anni da quando è nato mio figlio (oggi biovegan), allora sì che era un problema trovare i cibi, io insieme ad un gruppo della mia città d'accordo con il direttore di un supermercato locale (anche lui un salutista) all'epoca ci siamo organizzati e abbiamo avuto uno scaffale tutto per noi, oggi la richiesta è aumentata e quello scaffale è diventato un vero reparto c'è di tutto...non ho problemi a dirti che il supermercato è l'esselunga dove veramente devo dire che sul rapporto qualità-prezzo è il migliore. Per le cose un po' particolare (tipo shoyu, alghe, succo di agave...) mi sono fatta amica di un'erboristeria ci vado con la lista e lei dopo qualche giorno me li fa trovare ...insomma armati di spirito e di coraggio niente è impossibile. Da quando sono vegan la mia cucina è un vero laboratorio io che non amavo per niente di cucinare mi sono scoperta una cuoca molto creativa, mi sono evoluta non solo mangio solo bio, ma mi faccio la pasta , il seitan, il pane insomma a volte non vedo l'ora di vedere un nuovo giorno per fare nuove ricette...alla faccia di chi pensa si faccia la fame...non ho mai mangiato meglio in vita mia giuro...non so come dirlo ma forse si capisce sono felicissima di essere una biovegan integrale. Cordialmente
Ultima modifica di Divina il dom mar 18, 2007 4:10 pm, modificato 2 volte in totale.
- SonicWitch
A proposito di biologico, nella mia città fino ad ora ho trovato solo un negozietto di prodotti biologici che non ha una vasta scelta di frutta e verdure ma è sempre meglio di niente.
Vorrei iniziare ad acquistare qualcosa ma come posso essere certa che si tratti realmente di prodotti biologici? C'è una garanzia o dovrei fidarmi cecamente della signora che li vende?
Grazie mille,
Carmen.
Vorrei iniziare ad acquistare qualcosa ma come posso essere certa che si tratti realmente di prodotti biologici? C'è una garanzia o dovrei fidarmi cecamente della signora che li vende?
Grazie mille,
Carmen.