aiuto urgente

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

aiuto urgente

Messaggio da Kia'84 » ven feb 09, 2007 3:31 pm

siccome stasera esco in con una mia amica in un locale...e già mi viene l'ansia (mi è stata diagnosticata un po' di fobia sociale)...pensavo...e se prendessi la valeriana? xò nn l'ho mai presa...dove la vendono? nelle farmacie che hanno anche l'erboristeria? in erboristeria? non c'è il rischio che mi addormento? e poi nel locale berrò 1 birra...c'è qlk controindicazione? se tipo al locale ci vado x le 22 quante ore prima devo prendere il farmaco? devo prenderlo a stomaco vuoto?
avete dei trucchetti x affrontare la meglio le serate così? è la prima volta che esco dopo tanto...e in quel locale a giugno ho avuto 1 piccolo attacco d'ansia...poi penso che c saranno xsone che nn conosco al tavolo con noi (amici della mia amica)...quindi m prende un po' male, ma non voglio darla vinta alla malattia...anche xkè poi la mia amica m manderebbe a quel paese se gli dò buca continuamente...
al limite conoscete delle cose tipo valeriana che s possono prendere senza ricetta??? cioè sia cose erboristiche o al limite dei farmaci?
e che diamine è...che m ha invitato oggi pome e quindi manco faccio in tempo ad andare dal medico curante...

abc*
Messaggi: 223
Iscritto il: gio mag 25, 2006 5:05 pm
Località: in piemonte

Messaggio da abc* » ven feb 09, 2007 6:25 pm

chiedi consiglio in erboristeria , la valeriana ha un effetto blando , ma qualcosa fa .
ma così giovane hai tutti sti problemi ?

Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

Messaggio da Kia'84 » sab feb 10, 2007 12:13 pm

abc* ha scritto:chiedi consiglio in erboristeria , la valeriana ha un effetto blando , ma qualcosa fa .
ma così giovane hai tutti sti problemi ?

cit

ma così giovane hai tutti sti problemi

cit


come farmi sentire meglio, nè?

radioanydaynow.net
Messaggi: 44
Iscritto il: mer nov 15, 2006 9:38 pm
Contatta:

Messaggio da radioanydaynow.net » sab feb 10, 2007 1:26 pm

com'è andata la serata con l'amica?

Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

Messaggio da Kia'84 » gio feb 15, 2007 8:40 pm

è stata rimandata perchè poi lei non poteva venire.

Rispondi