digiuno

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
vitselli
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 05, 2007 2:26 pm

digiuno

Messaggio da vitselli » mar feb 06, 2007 9:40 pm

salve a tutti sono nuovo del vostro sito
vorrei un consiglio che credo voi mi potete dare
credo che almeno per il mio caso sia giunto il momento di fare un digiuno
peso 130 chili e mi sono ingrassato di almeno 40 chili negli ultimi 4 anni a causa di un modo di mangiare disordinato
la pressione minima è aumentata
per me credo sia necessario fare un reset come per i computer ma il problema e che ogni volta inizio mi prendono dei feroci malditesta
cosa devo fare? e normale tutto questo e...
devo continuare?
grazie per la risposta

vittorio selli

eleonora85
Messaggi: 157
Iscritto il: dom dic 17, 2006 9:27 pm
Località: Crema
Contatta:

Messaggio da eleonora85 » mar feb 06, 2007 9:57 pm

ciao!
Io posso dirti quello che ho osservato dalla settimana di digiuno che hanno fatto i miei genitori appena qualche settimana fa, per disintossicarsi al fine per iniziare una particolare dieta alimentare, chiamata Kousmine.
Mia mamma, che potevo osservare più spesso perché a casa con me, aveva qualche mal di testa - e lei non è una che ne soffre.
Mio padre invece sosteneva che gli erano rispuntati alcuni mali che era da tempo che non aveva più. Ma pare che fosse normale!
Comunque lascio la parola a persone più esperte di me e posso segnalarti il sito http://www.digiuno.it/
Ciao e buona fortuna!

eleonora85
Messaggi: 157
Iscritto il: dom dic 17, 2006 9:27 pm
Località: Crema
Contatta:

Messaggio da eleonora85 » mar feb 06, 2007 9:57 pm

ciao!
Io posso dirti quello che ho osservato dalla settimana di digiuno che hanno fatto i miei genitori appena qualche settimana fa, per disintossicarsi al fine per iniziare una particolare dieta alimentare, chiamata Kousmine.
Mia mamma, che potevo osservare più spesso perché a casa con me, aveva qualche mal di testa - e lei non è una che ne soffre.