Mi capita...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
LullabyGolightly

Mi capita...

Messaggio da LullabyGolightly » mer gen 17, 2007 10:14 am

Mi è successo, più di una volta, di mangiare per pranzo una banana e una mela (sono pratiche, in università è perfetto).
Ogni volta però mi viene una forte acidità di stomaco.
Questo non accade, o almeno non me ne sono mai accorta, quando le mangio "da sole".
Si potrebbe trovare un qualche motivo scientifico, oppure è una cosa mia?
Grazie (:

birbella

Messaggio da birbella » mer gen 17, 2007 3:24 pm

Potrebbe essere perchè combini frutta dolce con frutta acida?
Mi sembra che le mele facciano parte della frutta acida.....e secondo le regole della combinazione degli alimenti - mi sembra - non andrebbe tanto bene. Mi sembra che il tuo problema sia la conferma.
Ho ordinato due "tavole" fatte dal Hippocrates Health Institute (ordinate da http://www.fresh-network.uk.com.....mi sembra) che spiegano bene la combinazione degli alimenti e l'alimentazione crudista migliore.
Purtroppo devono ancora arrivare......sono proprio curiosa. Mi sono anche concessa degli crackers "raw" con semi di lino in stile "giapponese"....vediamo.
POI ho riordinato (se a qualcuno potesse interessare ;-) ) il MACA in polvere, perchè ci fa veramente bene....da un senso di benessere e forza immediato. Sarà ancora l'effetto placebo?? Anche il mio marito lo conferma - e mettergli l'idea del crudismo in testa non era certo facile.

Rispondi