GIOCATTOLI cosa fare?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
arma&darma

GIOCATTOLI cosa fare?

Messaggio da arma&darma » dom gen 14, 2007 8:10 pm

Ciao a tutti
io e mia sorella siamo piene dei giochi della nostra infanzia e non sappiamo proprio che farci abbiamo già chiesto al Bambin Gesù a Roma
ma loro guistamente prendono solo giochi nuovi.
I giochi che abbiamo sono usati ma in ottimo stato e ci chiedevamo se qualcuno conoscesse qualche associazione benefica a cui possano servire o magari qualche altra soluzione!?

grazie ciao

fen

Messaggio da fen » dom gen 14, 2007 10:28 pm

magari a roma c'è qualche ludoteca interessata...mercatini di beneficenza...
Ultima modifica di fen il dom gen 14, 2007 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.

annanda

Messaggio da annanda » ven mar 09, 2007 9:49 am

ciao, prova a chiedere magari a qualche parrocchia: spesso sono in contatto con famiglie meno fortunate e accetterebbero dei regali per i bimbi.
ospedali e associazioni spesso non accettano giochi non nuovi ma se questi possono essere dati direttamente agli "utenti finali" forse non ci saranno tanti problemi... ^_^

joanbaez

Messaggio da joanbaez » lun mar 26, 2007 7:25 pm

prova a vedere nelle varie associazioni che raccolgono indumenti ecc per poi spedirli in posti come la Romania,Bosnia ecc...

isolde

Re: GIOCATTOLI cosa fare?

Messaggio da isolde » lun set 17, 2007 10:00 am

[quote="arma&darma"]Ciao a tutti
io e mia sorella siamo piene dei giochi della nostra infanzia e non sappiamo proprio che farci abbiamo già chiesto al Bambin Gesù a Roma
ma loro guistamente prendono solo giochi nuovi.
I giochi che abbiamo sono usati ma in ottimo stato e ci chiedevamo se qualcuno conoscesse qualche associazione benefica a cui possano servire o magari qualche altra soluzione!?

ciao ho visto solo ora il tuo topic, che fine hanno fatto i tuoi giocattoli? perche' io li vedrei volentieri..se li hai ancora.
io ho un maschietto e fino ad ora sono riuscita a reciclare qualche regalo dalle bancarelle dei mercatini usati.
ciao

Rispondi