Pagina 1 di 1

menu natalizio crudista

Inviato: sab dic 16, 2006 7:51 pm
da MissVanilla
A Natale si celebrano la vita e la nascita… e per celebrare al meglio le festività perché non provare con un menu tutto crudo e tutto vivo?

Vi presento quattro ricette fresche ed appaganti, per la realizzazione delle quali nessun animale dovrà soffrire e nessun fornello verrà toccato, tutte all’insegna del colore e del gusto per un Natale frizzante ed originale.

http://www.missvanilla.eu/it/index.php? ... &Itemid=29

Inviato: mer gen 10, 2007 1:03 pm
da azahar751
Grazie!!!!!!!
Ho provato ieri sera a fare la crema di spinaci e mi è sembrata deliziosa!!! Ma come si usa se non sul pane????
Vorrei anche fare le lasagne crudiste ma non sono certa che un qualsiasi pelapatate vada bene x affettare le verdure, qualcuno ha già provato?

Inviato: gio gen 11, 2007 10:23 am
da birbella
Io penso che la "CREMA" sia stata pensata come zuppa, cosi se era troppo densa magari andava aggiunto un po di acqua?
Ho fatto una sperimentazione senza ricetta ma molto simile Domenica scorsa (Spinaci/Pomodori/Avocado) ed è diventata una cosa buonissima, secondo tutti che l'hanno mangiato.
Ovviamente bisogna un po abituarsi al colore ed alla consistenza, ma il gusto era strepitoso.