Mi sto documentando riguardo l'ipnosi e ho letto un po' su internet (ho anche acquistato un libro)...
Dunque in molti siti oltre all'ipnosi si parla anche dell'Ipnosi regressiva a vite antecedenti...
E leggendo svariate testimonianze, spesso una persona si rivolge all'ipnotista per un problema del cui non riesce a trovare soluzioni e spesso durante la regressioni a vite antecedenti si capisce il perchè del problema...(es. una donna ogni volta che il suo fidanzato le chiede di sposarlo e di fissare assieme una data x il matrimonio, rimanda e diventa ansiona...con l'ipnosi regressiva in pratica scopre che in una sua precedente vita il suo amato le chiede di sposarlo...solo che poco prima del matrimonio il padre della sposa va da lei e le dice che il suo amato non l'ama + ed è scappato da 1 altra)...
non sto a disquisire se credo o meno in vite precedenti...però forse se non esistono vite precedenti, posso esistere mondi o vite che inconsciamente ci creiamo...e forse con un tipo di ipnosi adeguata si è in grado di conoscere la fonte del problema...e magari di risolverla...
qualcuno di voi...ha mai tentato la via dell'ipnosi? e dell'ipnosi regressiva a vite antecedenti?
Ipnosi
Eh eh...ciao Kia, sono arrivato pe smontare quello che hai scritto...
Scherzo...
Mi affascina l'ipnosi, anche se credo che avrei paura a farmi ipnotizzare ( col diavolo che ho dentro che si diverte a prndermi in giro) , in realtà avrei paura di quello che potrei scoprire, probabilmente che la mia vita di m.... è quello che mi merito perchè inuna vita precedente ero un serial killer...
Secondo te sarebbe possibile che mentre vengo ipnotizzato potrei essere indottrinato?
Ne senso che durante l'atto l'ipnotizzatore mi dica un roba del tipo: " QUANDO TI SVEGLIERAI SARAI LA PERSONA PIU FELICE DEL MONDO E NON TI RICORDERAI DEGLI ANNI BUI PASSATI !!".
Ho visto troppi cartoni animati eh?
Scherzo...
Mi affascina l'ipnosi, anche se credo che avrei paura a farmi ipnotizzare ( col diavolo che ho dentro che si diverte a prndermi in giro) , in realtà avrei paura di quello che potrei scoprire, probabilmente che la mia vita di m.... è quello che mi merito perchè inuna vita precedente ero un serial killer...
Secondo te sarebbe possibile che mentre vengo ipnotizzato potrei essere indottrinato?
Ne senso che durante l'atto l'ipnotizzatore mi dica un roba del tipo: " QUANDO TI SVEGLIERAI SARAI LA PERSONA PIU FELICE DEL MONDO E NON TI RICORDERAI DEGLI ANNI BUI PASSATI !!".
Ho visto troppi cartoni animati eh?
-
Kia'84
- Controllo antispam: cinque
ahahahaaaaaa no...scusa se rido...ma non funziona così l'ipnosi...cioè nessuno ti farà cancellare quello che hai subito...nessuno può rendere via ipnosi l'altra persona felice etc etc...
so solo che x es. t potrebbero far rivivere certi momenti tristi (so che nel momento in cui una persona rivive qualcosa di drammatico, l'ipnotizzatore tocca la fronte del paziente...è come un gesto d'affetto e comprensione che aiuta durante l'ipnosi)...ma niente cancella niente.
Un bacio
ps. guardavo mila e shiro...^^'
so solo che x es. t potrebbero far rivivere certi momenti tristi (so che nel momento in cui una persona rivive qualcosa di drammatico, l'ipnotizzatore tocca la fronte del paziente...è come un gesto d'affetto e comprensione che aiuta durante l'ipnosi)...ma niente cancella niente.
Un bacio
ps. guardavo mila e shiro...^^'
Quindil'unica strada sarebbe la lobotomizzazione per non provare più niente...
Magari anche l'elttroshock quel tantino aiuta...
No, cmq a parte gli scherzi, mi piaceva crederci che con un colpo d spugna l'ipnotizzatore poteva risolvere i miei probemi, ma sospettavo ce non fosse possibile..
Solo Mila eShiro? Sei dell'84, com me in piena generazione "cresciuti davanti alla tv" non ti vergogni?

No, cmq a parte gli scherzi, mi piaceva crederci che con un colpo d spugna l'ipnotizzatore poteva risolvere i miei probemi, ma sospettavo ce non fosse possibile..
Solo Mila eShiro? Sei dell'84, com me in piena generazione "cresciuti davanti alla tv" non ti vergogni?
-
Kia'84
- Controllo antispam: cinque
Si sono dell'84. Beh fin da piccola avevo la passione per la pallavolo e il mio sogno era quello di diventare una giocatrice di pallavolo...ero bravissima e fin da piccola fui pure notata da un allenatrice valida e famosa come selezionatrice...purtroppo non sono "cresciuta"...sono 1.50 e poi ho un fibroma ad una delle gambe...e vabbè...Navy ha scritto:Quindil'unica strada sarebbe la lobotomizzazione per non provare più niente...
comunque guardavo un po' di tutto...ma i cartoni per la pallavolo mi ipnotizzavano...^___^
Comunque quel metodo di ipnosi aiuta a superare i momenti brutti.