Pace

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » lun dic 18, 2006 3:08 pm

Kia'84 ha scritto:

fiorentina inside*_* come me ehehhe

anche se io mi dico sempre "Buona si, Fessa no".
Comunque un sacrificio fatto per amore non è nemmeno un sacrificio...è naturale dare e non ci si aspetta nemmeno niente in cambio...
è spontaneo dare, anzi si riceve più dando qualcosa, che ricevere e basta.
bellissimo l'esempio del calzino^___^
E' si son della patria di dante...come te...

Tu dici un sacrificio fatto per amore non è un sacrificio...sicura ..?
Dimmi un po' , piccola, il tuo ragazzo ti ha mai detto di smetterla di avere paura che lui ti lasci e di farlo per lui...? tu lo ami..giusto? allora accontentarlo non doverebbe essere un sacrificio,. ma non ti riesce..

Questo era solo un esempio..In amore come in ogni altra cosa, nulla di quello che ci viene naturale fare , o ci paice, è un sacrificio..ma se in amore ti chiedono ciò che per te è difficile fare e riesci a farlo , molto probabilmente ti costerà un po' sacrificio .

Devi farmi una promessa:prova a stare 15 giorni senza dire al tuo ragazzo, che hai paura che ti lasci, ..quindi devi rinunciare ad avere da lui conferme rassicurazioni, che ti mettano un attimo tranquilla....devi mettere da parte le tue richieste di rassicurazione , per farlo felice, devi far tacere ogni tua insicurezza, ogni tua paura, ogni tua fissazzione, e questo solo per l'amore che provi per lui.......

Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

Messaggio da Kia'84 » lun dic 18, 2006 5:43 pm

Simona* ha scritto:
Kia'84 ha scritto:

fiorentina inside*_* come me ehehhe

anche se io mi dico sempre "Buona si, Fessa no".
Comunque un sacrificio fatto per amore non è nemmeno un sacrificio...è naturale dare e non ci si aspetta nemmeno niente in cambio...
è spontaneo dare, anzi si riceve più dando qualcosa, che ricevere e basta.
bellissimo l'esempio del calzino^___^
E' si son della patria di dante...come te...

Tu dici un sacrificio fatto per amore non è un sacrificio...sicura ..?
Dimmi un po' , piccola, il tuo ragazzo ti ha mai detto di smetterla di avere paura che lui ti lasci e di farlo per lui...? tu lo ami..giusto? allora accontentarlo non doverebbe essere un sacrificio,. ma non ti riesce..

Questo era solo un esempio..In amore come in ogni altra cosa, nulla di quello che ci viene naturale fare , o ci paice, è un sacrificio..ma se in amore ti chiedono ciò che per te è difficile fare e riesci a farlo , molto probabilmente ti costerà un po' sacrificio .

Devi farmi una promessa:prova a stare 15 giorni senza dire al tuo ragazzo, che hai paura che ti lasci, ..quindi devi rinunciare ad avere da lui conferme rassicurazioni, che ti mettano un attimo tranquilla....devi mettere da parte le tue richieste di rassicurazione , per farlo felice, devi far tacere ogni tua insicurezza, ogni tua paura, ogni tua fissazzione, e questo solo per l'amore che provi per lui.......
Ok ci proverò!

Navy
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:24 pm
Località: milano

Messaggio da Navy » mar dic 19, 2006 12:52 am

>>>>Poi se ti va di fare ironia sulla mia situazione fa pure...se la cosa ti gratifica...a me fa solo male sentire certe battutine (certo è anche colpa mia che racconto le mie cose su un forum e l'ammetto a volte il mio modo di scrivere può sembrare ridicolo e far intendere cose strane)...



Kiuzza dai non offenderti... non era mia intenzione prenderti in giro, volevo solo fare la battuta (lo sai che sono scemo), e poi mi incuriosiva veramente sapere come mai era cosi impegnato da non poter telefonare... ( il mio cervello delle dimensioni di una nocciolina non ci arrivava a pensare che poteva avere + di 1 lavoro da fare).
Perdonato?
P.s. Tra l'altro io capisco benissimo il tuo modo di scrivere....non è strano


>>>(ti consiglio un libro...anzi se vuoi appena finisco di leggerlo tutto...te lo passo...si chiama "L'arte dell'amore" di E. Fromm).

Ma è un libro in word o roba del genere? ( non ridere, vieni incontro alle mie limitate capacità mentali)

Simo tu ti sei fissata con i calzini ho visto.... FETICISTA!!! ( scherzo)

Per quanto riguarda l'amore direi che è meglio che io non ne parli più, o meglio, ne parlerò se e quando lo troverò...quindi probabilmente mai...

Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

Messaggio da Kia'84 » mar dic 19, 2006 2:39 pm

Ok, perdonato ;)
no è un libro vero e proprio...però ce l'ho anche in formato word. tra l'altro scorre benissimo.

Rispondi