La moderatrice censura

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Bloccato
Laura12

La moderatrice censura

Messaggio da Laura12 » lun dic 04, 2006 6:01 pm

la moderatrice Sara sta cancellando i miei interventi sul topic "io sono Paolo".
Non sto usando il turpiloquio, non sto offendendo e mi pare di aver portato in precedenza contributi costruttivi.

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: La moderatrice censura

Messaggio da MissVanilla » lun dic 04, 2006 6:20 pm

Laura12 ha scritto:la moderatrice Sara sta cancellando i miei interventi sul topic "io sono Paolo".
Non sto usando il turpiloquio, non sto offendendo e mi pare di aver portato in precedenza contributi costruttivi.
vatti a leggere il regolamento del forum che ho appena postato e poi finiscila.
Grazie.

Laura12

Messaggio da Laura12 » lun dic 04, 2006 6:32 pm

Resta il fatto che hai stabilito il regolamento a posteriori, mi hai censurata senza avvisare che l'avresti fatto, e solo a tuo insandacabile giudizio io avrei disturbato il forum e non apportato elementi costruttivi alla discussione "mestruazioni".
Non ho alcun pregiudizio su vegetariani, vegan, crudisti, li rispetto ed anche ammiro; quello che mi sento di osteggiare è la divulgazione univoca di precetti ambigui e indimostrati falsamente ammantati di desiderio di chiarire dubbi.

Ribadisco quello che mi hai censurato: non sei all'altezza di moderare un forum che può arrivare a toccare argomenti che richiedono un alto senso di responsabilità.
Sei una pessima, antidemocratica moderatrice.

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun dic 04, 2006 6:45 pm

Laura12 ha scritto:Resta il fatto che hai stabilito il regolamento a posteriori, mi hai censurata senza avvisare che l'avresti fatto, e solo a tuo insandacabile giudizio io avrei disturbato il forum e non apportato elementi costruttivi alla discussione "mestruazioni".
Non ho alcun pregiudizio su vegetariani, vegan, crudisti, li rispetto ed anche ammiro; quello che mi sento di osteggiare è la divulgazione univoca di precetti ambigui e indimostrati falsamente ammantati di desiderio di chiarire dubbi.

Ribadisco quello che mi hai censurato: non sei all'altezza di moderare un forum che può arrivare a toccare argomenti che richiedono un alto senso di responsabilità.
Sei una pessima, antidemocratica moderatrice.
sto decisamente sprecando troppe energie per te. Nondimeno ti rispondo. Leggiti meglio anche l'annuncio di presentazione del forum, anche li parlo di cancellazione di messaggi inopportuni.
Siccome io sono la moderatrice io giudico il tuo messaggio e decido di cancellarlo se inopportuno, questo è il ruolo (uno dei ruoli) di un moderatore, non devo fare un referendum tra gli utenti per stabilire se un messaggio deve rimanere o meno.
Sarà antidemocratico ma è così.
Se sono all'altezza o meno non sta a te deciderlo.
Non ho nemmeno il dovere di avvisarti se cancello un messaggio inopportuno.
Non stai portando alcun contributo alle discussioni, stai offendendo e disturbando, sei arrogante e presuntuosa. E' più che sufficiente.
E questa, davvero, è l'ultima che ti lascio passare.
Sei avvisata ora.

Bloccato