carezze..fastidiose.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
stella...
Messaggi: 231
Iscritto il: ven ott 22, 2004 8:19 am
Località: verona

carezze..fastidiose.

Messaggio da stella... » dom nov 19, 2006 9:18 pm

ciao a tutte è da motissimo tempo che non scrivo... Ho un problema ,ho allattato mia figlia al seno per un anno e tre mesi....adesso ha quasi due anni non cerca piu il seno ...ma spesso me lo accarezza ..sò che la piccola lo fa perchè ha un bel ricordo ma per me è una vera proprio tortura ,mi carezza pizzica da pugni al seno specie quando cerca di prendere sonno ...a volte nel cuore della notte se si sveglia è un dramma perchè inizia a pizzicarmi e a dar pugni al segno piu vicino fino a riaddormentarsi . IO le dico.." non si tocca la tette" ma non riesco a farla smettere... la cosa piu fastidiosa sono i pizzichi al capezzolo ,spero presto che smetta ,,ma scrivo qui per sapere se cè qualcuna di voi a cui è succosso la stessa cosa o che ha qualche consiglio da darmi su come fare per far capire a mia figlia che non deve torturami il seno. grazie a tutte

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Messaggio da robertina » mar nov 21, 2006 3:59 pm

ciao stella,
io putroppo non ho allattato mia figlia, se non per pochi giorni, e lei non ha mai dimostrato di gradire il mio seno ...
Questo fino ai due anni, dopo di che è diventato la sua passione: lo toccherebbe dalla mattina alla sera.Anche a me i primi tempi faceva male, poi pian piano ha cominciato a capire il dolore che mi provocava e ora fa solo carezze delicate. Quindi tranquilla, vedrai che crescendo capirà, tu cerca comunque di sdrammatizzare. Un'altra cosa: dopo il seno è passata direttamente ai miei poveri occhiali da vista... bè, avrei preferito che continuasse con il seno!
:)
ciao
Roberta

Rispondi