Ragazzi...mi sa che...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Ragazzi...mi sa che...

Messaggio da Penelope » mer nov 15, 2006 11:53 am

....è arrivato il momento della svolta, crudismo totale.
Mi ritrovo con cistite da qualche giorno (che sta comunque regredendo) e stanotte una colica, anche se non sono sicurissima che sia stata una colica: fortissimo dolore improvviso sopra il rene, al fianco, non mi ha fatto praticamente dormire...e ancora questo dolore continua tutt'ora, non so che pensare...IN QUESTI GIORNI LE HO TUTTE IO!:-(

Io per ora non ho mangiato niente, sto bevendo parecchia acqua e vediamo che succede....
avete qualche consiglio da darmi?

Doni

Re: Ragazzi...mi sa che...

Messaggio da Doni » mer nov 15, 2006 2:11 pm

Penelope ha scritto:....è arrivato il momento della svolta, crudismo totale.
Mi ritrovo con cistite da qualche giorno (che sta comunque regredendo) e stanotte una colica, anche se non sono sicurissima che sia stata una colica: fortissimo dolore improvviso sopra il rene, al fianco, non mi ha fatto praticamente dormire...e ancora questo dolore continua tutt'ora, non so che pensare...IN QUESTI GIORNI LE HO TUTTE IO!:-(

Io per ora non ho mangiato niente, sto bevendo parecchia acqua e vediamo che succede....
avete qualche consiglio da darmi?
Ehi, se continua non fare sciocchezze, mi raccomando, e vai al Pronto Soccorso!

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Ragazzi...mi sa che...

Messaggio da MissVanilla » mer nov 15, 2006 5:08 pm

Penelope ha scritto:....è arrivato il momento della svolta, crudismo totale.
Mi ritrovo con cistite da qualche giorno (che sta comunque regredendo) e stanotte una colica, anche se non sono sicurissima che sia stata una colica: fortissimo dolore improvviso sopra il rene, al fianco, non mi ha fatto praticamente dormire...e ancora questo dolore continua tutt'ora, non so che pensare...IN QUESTI GIORNI LE HO TUTTE IO!:-(

Io per ora non ho mangiato niente, sto bevendo parecchia acqua e vediamo che succede....
avete qualche consiglio da darmi?
non mangiare è la cosa migliore... riposo assoluto, tanta acqua e digiuno, però facci sapere come va, insomma meglio non rischiare!

acerra99
Messaggi: 60
Iscritto il: gio mar 17, 2005 8:54 pm
Località: Lauro (AV)
Contatta:

Messaggio da acerra99 » mer nov 15, 2006 5:09 pm

"Amalgama delenda est!"

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Messaggio da Penelope » mer nov 15, 2006 8:08 pm

acerra99 ha scritto:"Amalgama delenda est!"
Il fatto è che non ho amalgame!
Il dolore sembra vada meglio, ma si sente ancora parecchio se cammino, mi sdraio in alcune posizioni o semplicemente mi muovo un po...
Mi sono bevuta un pentolino di tisana alla malva, sto bevendo parecchio e ho mangiato qualche verdura cruda (fettine di carciofo)...
Spero di dormire stanotte!
E grazie a voi per i consigli!;-)

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio nov 23, 2006 5:39 pm

Penelope ha scritto:
acerra99 ha scritto:"Amalgama delenda est!"
Il fatto è che non ho amalgame!
Il dolore sembra vada meglio, ma si sente ancora parecchio se cammino, mi sdraio in alcune posizioni o semplicemente mi muovo un po...
Mi sono bevuta un pentolino di tisana alla malva, sto bevendo parecchio e ho mangiato qualche verdura cruda (fettine di carciofo)...
Spero di dormire stanotte!
E grazie a voi per i consigli!;-)
come stai?

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Messaggio da Penelope » gio nov 23, 2006 7:32 pm

Ciao Sara...
purtroppo 4 giorni fa ho avuto una recrudescenza...i miei volevano portarmi al pronto soccorso ma mi sono rifiutata. La cistite, che sembrava guarita è riesplosa, per non parlare delle coliche, ho passato una giornata d'inferno (questo lunedì). Alla sera è venuta la guardia medica (stavo impazzendo!) e poi anche il mio medico di famiglia, risultato: coliche, cistite, e un infezione all'uretere (mi pare fosse uretere)...
Ho dovuto prendere antibiotici per l'infezione (ero arrivata ai brividi di freddo, che mi sa che non è un buon segno...ma come cavolo mi sarà venuta?? entrambi i medici hanno detto il freddo, mah...), mentre per le coliche (magari può essere utile a qualcuno) succo di scorza di limone bollito, che a quanto pare è depurativo per i reni...
Ora va molto meglio, sto bevendo come un cammello nella speranza (e sinceramente un po di terrore) che non mi ritornino...
Sto cercando di capire cosa possa essere stato a provocarmi un attacco così forte...

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio nov 23, 2006 7:47 pm

Penelope ha scritto:Ciao Sara...
purtroppo 4 giorni fa ho avuto una recrudescenza...i miei volevano portarmi al pronto soccorso ma mi sono rifiutata. La cistite, che sembrava guarita è riesplosa, per non parlare delle coliche, ho passato una giornata d'inferno (questo lunedì). Alla sera è venuta la guardia medica (stavo impazzendo!) e poi anche il mio medico di famiglia, risultato: coliche, cistite, e un infezione all'uretere (mi pare fosse uretere)...
Ho dovuto prendere antibiotici per l'infezione (ero arrivata ai brividi di freddo, che mi sa che non è un buon segno...ma come cavolo mi sarà venuta?? entrambi i medici hanno detto il freddo, mah...), mentre per le coliche (magari può essere utile a qualcuno) succo di scorza di limone bollito, che a quanto pare è depurativo per i reni...
Ora va molto meglio, sto bevendo come un cammello nella speranza (e sinceramente un po di terrore) che non mi ritornino...
Sto cercando di capire cosa possa essere stato a provocarmi un attacco così forte...
accidenti.... ti mando un abbraccio, spero tu possa stare meglio presto!!!

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Messaggio da Penelope » gio nov 23, 2006 8:00 pm

Grazie Sara, in effetti va già molto meglio, a parte qualche doloretto...e gli antibiotici, che alla fine mi è toccato prendere...

Spero solo che sia passata definitivamente...

Rispondi