é il momento giusto?
é il momento giusto?
Mi ritrovo in casa con la solita tracheite, nessuno mi convincerà mai che è un male di stagione, io sono convinta che mi viene quando il corpo è saturo dei cibi che non gradisce!
Può essere il momento giusto per iniziare con il crudismo o rischio di trovarmi piena di muco per via della disintossicazione?
Può essere il momento giusto per iniziare con il crudismo o rischio di trovarmi piena di muco per via della disintossicazione?
-
Doni
Re: é il momento giusto?
Aaagh! non parlatemi di tracheite: se qualcuno riesce a darmi un consiglio buono e definitivo per la mia tracheite, cosicchè possa evitare di utilizzare aerosol con cortisonici e magari anche la mia dose annuale di antibiotici gliene sarò grata a vita. Però questo non è il forum giusto...il tuo caso è un po' diversodianadog ha scritto:Mi ritrovo in casa con la solita tracheite, nessuno mi convincerà mai che è un male di stagione, io sono convinta che mi viene quando il corpo è saturo dei cibi che non gradisce!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
la tua convinzione è corretta, e passare al crudismo è la scelta migliore, se sei piena di tossine che ti fanno ammalare non ha senso aggiungerne altre!!dianadog ha scritto:Mi ritrovo in casa con la solita tracheite, nessuno mi convincerà mai che è un male di stagione, io sono convinta che mi viene quando il corpo è saturo dei cibi che non gradisce!
Per maggiore chiarezza, leggi l'articolo sul raffreddore sul mio sito!
-
MissVanilla
- Contatta:
l'alimentazione è la cura... non facile lo so, ma parte da li il problemaDoni ha scritto:Aaagh! non parlatemi di tracheite: se qualcuno riesce a darmi un consiglio buono e definitivo per la mia tracheite, cosicchè possa evitare di utilizzare aerosol con cortisonici e magari anche la mia dose annuale di antibiotici gliene sarò grata a vita. Però questo non è il forum giusto...il tuo caso è un po' diversodianadog ha scritto:Mi ritrovo in casa con la solita tracheite, nessuno mi convincerà mai che è un male di stagione, io sono convinta che mi viene quando il corpo è saturo dei cibi che non gradisce!
L'ho letto, è moto interessante. Vediamo se riesco a cambiare la mia alimentazione, da stamani ho mangiato solo un frullato di frutta e succo di mela e ora ho voglia di pasta al pomodoro! Però stasera mangio solo frutta perchè ho già notato che digiunando o mangiando pochissimo la tracheite è meno fastidiosa e spero di evitare gli antibiotici.MissVanilla ha scritto: la tua convinzione è corretta, e passare al crudismo è la scelta migliore, se sei piena di tossine che ti fanno ammalare non ha senso aggiungerne altre!!
Per maggiore chiarezza, leggi l'articolo sul raffreddore sul mio sito!
-
susi_violante
Sto leggendo alcuni libri sul digiuno (preventivo o terapeutico) che contengono molte testimonianze di gente che ha visto (dopo digiuni oltre i sette giorni) risolversi molti disturbi e anche malattie. Sono interessanti anche perchè ti descrivono quello che succede nel tuo organismo durante il digiuno.
Attualmente in Italia cominciano a esserci diversi posti dove è possibile fare digiuni di gruppo assistiti (con Renè Andreani, con il dr. Cocca. il dr Simeone e tanti altri).
A me piacerebbe fare un digiuno preventivo e condividerlo con altri anche per stare in un posto dove poter far riposare il nio corpo lontano dallo stress (che è tanto!) e dalla routine quotidiana.
Cosa ne pensate?
Susi
Attualmente in Italia cominciano a esserci diversi posti dove è possibile fare digiuni di gruppo assistiti (con Renè Andreani, con il dr. Cocca. il dr Simeone e tanti altri).
A me piacerebbe fare un digiuno preventivo e condividerlo con altri anche per stare in un posto dove poter far riposare il nio corpo lontano dallo stress (che è tanto!) e dalla routine quotidiana.
Cosa ne pensate?
Susi
-
MissVanilla
- Contatta:
il digiuno è una esperienza incredibile, ed è saggio farlo nel psto giusto e nella giusta situazione. Il mio amico Alfio, qui in veneto se ti interessa, assiste anche lui nel digiuno, ha molta esperienza ed ha aiutato Paolo a guarire da un tumore (testimonianza nel mio sito).susi_violante ha scritto:Sto leggendo alcuni libri sul digiuno (preventivo o terapeutico) che contengono molte testimonianze di gente che ha visto (dopo digiuni oltre i sette giorni) risolversi molti disturbi e anche malattie. Sono interessanti anche perchè ti descrivono quello che succede nel tuo organismo durante il digiuno.
Cosa ne pensate?
Susi
-
susi_violante
il digiuno è una esperienza incredibile, ed è saggio farlo nel psto giusto e nella giusta situazione. Il mio amico Alfio, qui in veneto se ti interessa, assiste anche lui nel digiuno, ha molta esperienza ed ha aiutato Paolo a guarire da un tumore (testimonianza nel mio sito).[/quote]
Ho letto la testimonianza di Paolo e sono sempre più convinta dell'efficacia del digiuno. Ho appena finito di leggere tre libri sull'argomento e spero presto di leggere qualcosa di Shelton.
Per il momento non posso spostarmi da casa, ma appena sarà possibile voglio assolutamente fare questa esperienza di almeno 7 giorni, anche se ho letto che ci sono alcune controindicazioni per le persone troppo magre come me (peso attualmente forse 40 kg, forse meno, comunque la taglia 38 mi va larga).
Tu cosa ne pensi?
Susi
Ho letto la testimonianza di Paolo e sono sempre più convinta dell'efficacia del digiuno. Ho appena finito di leggere tre libri sull'argomento e spero presto di leggere qualcosa di Shelton.
Per il momento non posso spostarmi da casa, ma appena sarà possibile voglio assolutamente fare questa esperienza di almeno 7 giorni, anche se ho letto che ci sono alcune controindicazioni per le persone troppo magre come me (peso attualmente forse 40 kg, forse meno, comunque la taglia 38 mi va larga).
Tu cosa ne pensi?
Susi
Anch'io ho fatto un digiuno di 20 giorni ed uno di 14 - sopratutto per perdere peso e per sentirmi bene psicologicamente.
Funzione veramente bene....ma secondo me la vera soluzione sarà per me la via del crudismo.
Comunque....se ho capito bene ci stai scrivendo che pesi 40 chili.....??????? Aparte del fatto che un digiuno non mi sembra assolutamente indicato per te.........come fai a reggerti ancora in piedi con 40 chili???
Funzione veramente bene....ma secondo me la vera soluzione sarà per me la via del crudismo.
Comunque....se ho capito bene ci stai scrivendo che pesi 40 chili.....??????? Aparte del fatto che un digiuno non mi sembra assolutamente indicato per te.........come fai a reggerti ancora in piedi con 40 chili???
-
susi_violante
-
MissVanilla
- Contatta:
però siamo tutti diversi, la nostra amica è sicuramente magra ma magari ha una ossatura sottile. Vuol dire!miele_paz ha scritto:scusa ma 40kg su 1,57 di altezza non sono nulla. sei sicora di non essere terribilmente sotto peso?
io sono alta come te e peso 52kg. l'unica volta che sono scesa a 48 mi facevo paura.