richiesta di aiuto seguito

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mar nov 30, 2004 1:43 pm

Essalamu Elikah!

> il mio "bell'antonio" mi faceva le corna con la mia migliore amica!

cara amica... prima che ti sputi in faccia - anzi - ti dovessi dare chissà quale pulita... ti domando... lui è un animale senza coscienza capace di correre appresso al primo pelo di (...) donna che gli càpiti dinanzi al naso - e pace così... ma tu... che cosa ti scorre nelle vene invece del sangue? con quale animo hai compiuto un simile gesto - a un'altra donna - già dolente per la morte del padre?

cara ex amica... ti auguro solo una cosa... che così com'egli ha usato e fatto morire me egli ti usi e ti faccia morire - ma _dopo_ averti fatto partorire... quel giorno mi prenderò la gradita soddisfazione di portare un regalo al vostro figliuolo - unico innocente capitato tra due esseri immondi qual siete... sempre che il tuo ventre sia fertile ovviamente...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

helloKitty
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ott 29, 2004 9:02 am
Località: milano

caro alfaris...

Messaggio da helloKitty » mar nov 30, 2004 5:14 pm

Col tempo sai ho dovuto digerire l'accaduto, perchè la mia famiglia e quella della mia amica erano amiche...
Non è un buon motivo per aver perdonato, ma allora lo feci...

>Purtroppo non sono state le uniche persone che mi hanno deluso.
Sono tante e per cose anche gravi...
Il mio piccolo cuoricino me lo hanno ridotto in macerie..ho sopportato pesi giganti.

e ora il risultato è qst:sono una persona iper insicura ( tieni conto che sono molto sensibile...) e iper aggressiva.
Ho aggredito in maniera molto cattiva ma piu' che altro ossessiva, una persona. ed ora mi guardo e mi spavento di me stessa.

Vorrei coccolare la mia anima, ma è troppo TROPPO provata...
e vorrei non sentirmi piu' in colpa.

i sensi di colpa uccidono!

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer dic 01, 2004 10:34 am

Essalamu Elikah!

> Col tempo sai ho dovuto digerire l'accaduto, perchè la mia
> famiglia e quella della mia amica erano amiche...
> Non è un buon motivo per aver perdonato, ma allora lo feci...

nessun problema carusa nica... la vendetta è un piatto prelibato - ma va gustato freddo...

alFiereCumpariNicuzzu

ps

> e ora il risultato è qst

per quel che può valere... hai tutta la mia comprensione...

> Il mio piccolo cuoricino me lo hanno ridotto in macerie..ho
> sopportato pesi giganti.

se ti riuscisse di raccogliere quei pochi arnesi rimasti... quei pochi ricordi buoni... mi rendo conto che sia un'impresa improba...

in bocca al lupo piccina...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

IVI
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:23 pm
Località: SEREGNO

ciao a tutti

Messaggio da IVI » sab dic 04, 2004 12:33 am

Domani, cioè oggi è il mio compleanno, un pessimno compleanno.
Non avrei mai pensato lo scorso anno che avrei potuto trovarmi in una simile situazione, sola, a terra e senza possibilità di risalita, almeno x il momento.
Non ho + parole x esprimere quello che ho dentro, lavoro molto, cerco di non stare mai inattiva, vado spesso dal parrucchiere, a farmi il trucco ma non succede nulla.
Non è vero che io vado al gruppo sportivo proprio per vederlo o per avere la scusa di vederlo.
Se non andassi + sarebbe proprio una vittoria x lui e questo non lo voglio.
Ho la voglia di lottare x andare avanti, ma molte volte prevale il sopravvento con i pensieri e mi sembra di ritornare a mesi fa, mi ritrovo disperata.
Spero ardentemente che un giorno io possa vedere la luce che penso di meritarmi.
Ciao IVI

IVI
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:23 pm
Località: SEREGNO

a HelloKitty

Messaggio da IVI » sab dic 04, 2004 10:44 pm

Non ho potuto risponderti prima xchè non stavo bene.
Grazie x quello che mi hai detto, mi aiuta a cercare di capire e farmene una ragione anche se è difficilissimo. E' esattamente così anche x me.
Non gli importava niente di me, questo l'ho capito adesso, altrimenti non si sarebbe comportato così da gran bastardo, ed è altrettanto vero che si crogiola nel farmi del male, non perde occasione.
Oggi 4/12 è il mio compleanno e non ti dico che giornata, penso allo scorso anno quando c'era lui, mentre ora neppure un cenno, mi ha telefonato sua sorella x lasciandomi un messaggio di auguri sulla segreteria telefonica, ho incontrato per strada sua madre e da lontano mi ha detto auguri, ma non so se erano sincere, xchè è tutta una famiglia di falsi e bugiardi.
Come è dura x me la vita e maledettamente pesante questa situazione che non trova via d'uscita.
Non riesco nemmeno a vedere uno spiraglio di luce.
Ciao IVI

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun dic 06, 2004 11:56 am

Essalamu Elikah!

> non so se erano sincere, xchè è tutta una famiglia di falsi e
> bugiardi.

c'è da riconoscere il merito che - quanto meno - la sorella si è impegnata a fare una telefonata... sapessi quante volte mi è successo che persone che ho grandemente aiutate sono poi svanite nel tempo...

coraggio...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

IVI
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:23 pm
Località: SEREGNO

x tutti gli amici che mi sostengono

Messaggio da IVI » gio dic 23, 2004 12:34 am

Carissimi,
voglio prima augurare a tutti un sereno Natale e che il 2005 porti serenità a tutti.
Per me le cose non vanno molto bene xchè diciamo così il bastardissimo non perde occasione per ferirmi e sembra che si diverta immensamente.
Per u certo periodo sembrava che le cose andassero bene, sparisce e tutto procede bene, ma poi d'un tratto si fa di nuovo vivo nell'ambiente sportivo sempre con fare che non si può nemmeno descrivere, come se fosse la persona + onesta di questa terra.
Da ultimo poi oggi, dopo mesi si è pure ripresentato in palestra mentre stavamo mangiando dolci e bevendo spumante per farci gli auguri. Non potete immaginare. mi sono sentita mancare e per poco non mi veniva da svenire, non è proprio possibile un comportamento di questo tipo. Non faccio in tempo a risollevarmi un attimo che ci pensa subito lui a farmi ripiombare ancora in basso.
Ma xchè, ditemelo Voi, con lo spicanalista che vedo ormai da mesi abbiamo fatto tutto un esame della mia vita e Vi dico francamente che lui mi ha confermato che in me non c'è proprio niente che non va, sono una persona onesta, sincera, leale, sempre pronta ad aiutare gli altri e che non meritavo una persona come lui che mi ha trattata come il suo zerbino puliscarpe.
Sarà certamente un bruttissimo Natale.
Ciao a tutti IVI

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun dic 27, 2004 12:00 pm

Essalamu Elikah!

> Ma xchè, ditemelo Voi, con lo spicanalista che vedo ormai da
> mesi abbiamo fatto tutto un esame della mia vita e Vi dico
> francamente che lui mi ha confermato che in me non c'è
> proprio niente che non va

ANCORA?! ivonneee! _lui_ è il colpevole... basta! con questa storia che controlli _te_ stessa per trovare il motivo che lo abbia fatto allontanare... il tuo solo torto (si fa per dire) è stato _credere_ nel suo amore... adesso basta! basta esami basta controlli basta ipotesi - quell'uomo è una _carogna_...

tu pensa solo a superare questo momento negativo...

in bocca al lupo piccola...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

IVI
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:23 pm
Località: SEREGNO

ancora panico

Messaggio da IVI » mer gen 05, 2005 11:37 pm

Carissimi,

questa sera è venuta a casa mia la sorella del grande bastardo prima di tutto per farmi gli auguri di Natale e poi per porgermi le scuse a nome del fratello xchè si sta comportando male anche con loro.
Lui vive in casa con i genitori, ma nel contempo fa tutti i syuoi comodi, va viene sta via per giorni e non vuole che gli chiedano spiegazioni, tanto che la madre gli ha detto che se vuole fare i suoi comodi è grande a sufficienza per andarsene di casa.
Ora è partito con una donna (si chiamerebbe Cristina) dal giorno 30 e tornerà il 7 gennaio, così mi ha dettop la sorella.
Loro sono molto dispiaciuti, ma non ha raccontato nulla di come mi ha trattata, anzi ha detto loro di aver chiarito ogni cosa con me (falso naturalmente).
Secondo la sorella sembra che voglia nascondersi e non vuole far sapere nulla.
Comunque chi soffre terribilmente sono sempre io.
Ciao IVI

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » ven gen 07, 2005 3:43 pm

Essalamu Elikah!

> Carissimi,

> questa sera è venuta a casa mia la sorella del grande
> bastardo

io lo prenderei come un gesto di rara delicatezza... e di sincera partecipazione al tuo dolore... fossi in te ringrazierei la sorella...

facci sapere piccola...

resisti...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

IVI
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:23 pm
Località: SEREGNO

Messaggio da IVI » ven gen 07, 2005 11:42 pm

carissimi,
certamente l'interessamento della sorella mi ha fatto piacere anche perchè era veramente dispiaciutra e ha perfino pianto per come mi ha trattata. Tutti i familiari gli hanno detto che sono stufi del suo comportamento e che deve decidere di andare a vivere per suo conto in modo che non debba rendere conto a nessuno del suo comportamento.
La sorella mi ha portato due regali dicendo che sarà sempre a doisposizione per ogni cosa io possa avere bisogno e si augura che io possa risollevarmi.
Ora la sorella dice di vedere tutto + chiaro in quanto lui ha raccontato un sacco di frottole anche a loro.
Ciao a tutti IVI

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Cara IVI!!!

Messaggio da Alisia » lun gen 10, 2005 10:32 am

Ma ciao IVI!!!
Sono felice di risentirti...anche se sempre 1 pò giù:-(
Che carina che è stata la sorella a venirti a trovare, immagino la tua gioia nel vedere che cmq è andata alla fine sei rimasta nei loro cuori.
Sono anche loro dispiaciuti?
Bè probabilmente lui nn sa più che fare, è cambiato così all'improvviso che ha spiazzato tutti.
Spero cmq che tu stia 1 pò meglio e che pensi 1 pò di + a te e al tuo futuro...e poi dopo tutto quello che stai sentendo e vedendo nn cominci a pensare anche tu che forse è meglio x te che sia andata a finire così...nn credo che ti meritasse.
Ti auguro in questo anno nuovo di trovare la felicità che tanto cerchi perchè te lo meriti perchè 6 meravigliosa cara.
Bacioni dalla tua sempre amica Dony.

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » lun gen 10, 2005 11:22 am

Cara IVI, anche per me è così, i genitori di Marco continuano a chiamarmi per sapere come sto, sono dispiaciuti, sua mamma mi ha detto che si erano molto affezionati a me e che non capiscono il suo comportamento ... erano contenti, per loro ero la donna giusta per lui, a loro piacevo, perchè sono in gamba, nel lavoro, nella vita ... però ... cosa importa se loro la pensano così, ma lui no? Niente, non conta niente, sentire te che stai così male, mi fa sentire meno sola nel mio dolore, la tua storia sembra la fotocopia della mia ... persone immature, persone insicure, persone senza carattere, queste sono le persone che un bel giorno ci siamo trovate davanti, queste sono le persone di cui ci siamo innamorate, ma ne valeva la pena? Per quanto mi riguarda la mia risposta è sì, vedi grazie a Marco ho scoperto finalmente cosa vuol dire amare, adesso so, so distinguere una cotta dal vero amore, sono felice per questo, sono felice di aver capito, anche se fosse solo questo sono contenta di averlo incontrato ...

IVI
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:23 pm
Località: SEREGNO

Messaggio da IVI » mer gen 12, 2005 11:53 pm

carissimi,

La sorte con me è stata particolarmente severa. A poco a poco l'insoddisfazione diventa depressione. Mi riesce difficile sopportare la fatica di vivere.
Mi sarebbe piaciuto avere bellissime ali che mi portassero sempre + in alto, ma non è stato così, tante piccole brutalità mi tarpano sempre le ali.
Nessuno si accorge della mia depressiobne, come nessuno vuole rendersi conto della mia stanchezza e fragilità.
Non ci sono medici nè farmaci che possano guarirmi da quell'angoscioso senso di vuoto e di inutilità che mi tormenta.
Sono consapevole che io soltanto posso risolvere il problema dando un preciso senso e significato al futuro, ma la ricerca è difficile e penosa e per la prima volta temo proprio di non farcela.
Mi sembra che ormai la vita possa offrirmi solo tristezza.
Avverto spesso un malessere tra cuore e mente.
IVI

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » gio gen 13, 2005 10:13 am

Certo che la ricerca del tuo futuro è lunga e penosa, ma puoi e devi farcela.
In questo momento sei logorata, è troppo tempo che sei sottoposta ad una situazione più grande di te, combattere contro i propri sentimenti annienta.
Certo che senti anche una qualche forma di depressione, però.........frena
non lasciare che quel qualcuno ti faccia veramente del male (non che non te lo abbia fatto.....), non permettere che termini il suo capolavoro.
Mi dispiace tanto per tutto quello che hai sofferto e che stai soffrendo, prova a vedere il tuo PRINCIPE trasformato perennemente in ROSPO........che ne pensi ci vedresti un futuro insieme.......non sarebbe forse meglio in altro animaletto.
Scusa nelle nostre condizioni si prova anche a sdrammatizzare ma come vedi ci si riesce molto male.
Un abbraccio
Gae

Rispondi