cerco una compagna

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
alexeievic
Messaggi: 24
Iscritto il: mer ago 16, 2006 6:06 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggio da alexeievic » ven nov 10, 2006 2:38 pm

Scusate... ho un amico che ha un problema con la sua nuova Ford Fiesta... gli "tira" a destra, nonostante la convergenza.... che ne pensate??

paola_
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 2:23 pm

Messaggio da paola_ » ven nov 10, 2006 3:14 pm

backbite ha scritto:
io credo... gli altri credono in un altro mondo...

sono così diverso... sono sbagliato?
Scusa il cinismo, ma penso che tu abbia sbagliato pianeta su cui vivere.

Immagini un rapporto che nella realtà non potrà mai esistere.
Sono belle parole quelle che scrivi ma prive del contesto della vita reale.

Ti auguro di trovarla la compagna ideale, ma la vedo dura... molto dura.

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven nov 10, 2006 3:18 pm

alexeievic ha scritto:Scusate... ho un amico che ha un problema con la sua nuova Ford Fiesta... gli "tira" a destra, nonostante la convergenza.... che ne pensate??
il tuo amico e' vegetariano o vegano?

backbite
Messaggi: 18
Iscritto il: sab nov 04, 2006 8:41 pm

Messaggio da backbite » ven nov 10, 2006 6:55 pm

ok alex...

sei stato chiaro... e adesso?

FlyFlower76
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 06, 2006 9:26 am

Messaggio da FlyFlower76 » ven nov 10, 2006 7:24 pm

paola_ ha scritto:
backbite ha scritto:
io credo... gli altri credono in un altro mondo...

sono così diverso... sono sbagliato?
Scusa il cinismo, ma penso che tu abbia sbagliato pianeta su cui vivere.

Immagini un rapporto che nella realtà non potrà mai esistere.
Sono belle parole quelle che scrivi ma prive del contesto della vita reale.

Ti auguro di trovarla la compagna ideale, ma la vedo dura... molto dura.



LA PEGGIOR COSA IN UN MONDO COSI' NEGATIVO E' PROPRIO ESSERE DISILLUSI.
Ricorda che è l'uomo che influenza il mondo; se fa tutto schifo è perchè la maggioranza delle persone si comporta malissimo.

Io non mi arrendo al destino crudele di un mondo che andrà sempre peggio: bisogna cercare di invertire questa tendenza, anche se è difficilissimo e tremendo.
Da come parli sembra che siamo destinati a essere tutti soli..per sempre!

Se ti togli la speranza allora cosa ti rimane?
Il vuoto nel cuore!

Ciao!
:-)
FlyFlower

backbite
Messaggi: 18
Iscritto il: sab nov 04, 2006 8:41 pm

Messaggio da backbite » ven nov 10, 2006 10:09 pm

FlyFlower76 ha scritto: Se ti togli la speranza allora cosa ti rimane?
Il vuoto nel cuore!

Ciao!
:-)
FlyFlower

grandissima...


oggigiorno per sorridere...ci vuole un buon motivo!

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » sab nov 11, 2006 10:28 am

FlyFlower76 ha scritto: LA PEGGIOR COSA IN UN MONDO COSI' NEGATIVO E' PROPRIO ESSERE DISILLUSI.
non direi proprio..
la felicita' ha a che vedere con la ricerca della verita'..

alexeievic
Messaggi: 24
Iscritto il: mer ago 16, 2006 6:06 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggio da alexeievic » dom nov 12, 2006 9:55 am

yasodanandana ha scritto:
alexeievic ha scritto:Scusate... ho un amico che ha un problema con la sua nuova Ford Fiesta... gli "tira" a destra, nonostante la convergenza.... che ne pensate??
il tuo amico e' vegetariano o vegano?

veramente mangia di tutto... ma credo che anche un vegano poteva acquistare quell'auto.. quindi non credo di essere O.T...

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun nov 13, 2006 7:28 am

alexeievic ha scritto:
yasodanandana ha scritto:
alexeievic ha scritto:Scusate... ho un amico che ha un problema con la sua nuova Ford Fiesta... gli "tira" a destra, nonostante la convergenza.... che ne pensate??
il tuo amico e' vegetariano o vegano?

veramente mangia di tutto...
e allora e' logico che "tira a destra"...

Avatar utente
raggiodisole
Messaggi: 418
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:34 am

Messaggio da raggiodisole » lun nov 13, 2006 11:37 am

FlyFlower76 ha scritto: Da come parli sembra che siamo destinati a essere tutti soli..per sempre!

FlyFlower
ognuno è solo nel cuore della terra trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera. Lo disse ungaretti, il poeta, in una sua famosa poesia. Ed è vero: noi generalmente siamo sempre soli, soli con le nostre menate, i nostri drammi e le nostre paure ; quando però succede che siamo felici (e questo succede purtroppo non molto spesso) , di solito non ci sentiamo più soli perché in effetti non lo siamo: la felicità non fa mai sentire sola la persona.

Dopo questo filosofeggiare posso dire che back bite non mi sembra né strano né un extraterrestre, anzi mi sembra una persona sensibilissima , anzi due volte sensibilissima in quanto le sue dichiarazione provengono da un cervello maschile, cervello che di regola è meno incline al sentimentalismo e alla sensibilità, rispetto a quello di una donna.

quindi coraggio back bite, troverai sicuramente la tua anima gemella, non tutte le donne sono come tu pensi e se mi permetti un consiglio (ti immagino molto giovane) cerca di non affogare nei brodini delle tue autocommiserazioni, sono atteggiamenti, questi , mai redditizi: se trovi l’anima gemella che magari non è vegetariana/vegana, fa niente, prendila lo stesso, eventualmente la converti dopo.

L’amore fa di quelle cose: mio nonno diceva sempre * quando l’amore el ghe, la gamba la tira el pè *ciao ciao

FlyFlower76
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 06, 2006 9:26 am

Messaggio da FlyFlower76 » lun nov 13, 2006 3:16 pm

yasodanandana ha scritto:
FlyFlower76 ha scritto: LA PEGGIOR COSA IN UN MONDO COSI' NEGATIVO E' PROPRIO ESSERE DISILLUSI.
non direi proprio..
la felicita' ha a che vedere con la ricerca della verita'..



La verità la conosciamo tutti ormai...quello ormai è superato purtroppo!
Viviamo in un mondo a dir poco schifoso dove regna l'insicurezza per il domani, non solo economica, ma anche morale!

La felicità sta nel riuscire a uscire da questo processo di autodistruzione!
Sta nel riscoprire la gioia di una famiglia, i buoni vecchi valori, a ciu molti hanno rinunciato ormai!

Come si fa ad essere felici sapendo come stanno realmente le cose?
Le persone che conoscono la verità, perchè la vedomo, sono ciniche, non felici!

Il vantaggio di conoscere la verità sta nel cercare di cambiarla, almeno nel nostro piccolo!

Come si fa ad essere felici se ci si sente soli e senza speranza.

LA SOCIETA' SIAMO NOI, NON QUALCOSA DI DISTINTO CHE NON DIPENDE DA NOI!

Ciao!
:-)
FlyFlower

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun nov 13, 2006 3:31 pm

io mi sono espresso sfavorevolmente al vivere da illusi.. non a tutti quei valori che hai teste' espresso

Avatar utente
raggiodisole
Messaggi: 418
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:34 am

Messaggio da raggiodisole » lun nov 13, 2006 3:40 pm

FlyFlower76 ha scritto:
Come si fa ad essere felici sapendo come stanno realmente le cose?
Le persone che conoscono la verità, perchè la vedomo, sono ciniche, non felici!

Il vantaggio di conoscere la verità sta nel cercare di cambiarla, almeno nel nostro piccolo!

Come si fa ad essere felici se ci si sente soli e senza speranza.

LA SOCIETA' SIAMO NOI, NON QUALCOSA DI DISTINTO CHE NON DIPENDE DA NOI!

Ciao!
:-)
FlyFlower

le cose nel mondo andranno sempre così: ci sarà sempre un alternarsi di bene e di male, di felicità e di tristezza: è sempre stato così e probabilmente sempre sarà. Di solito noi cerchiamo la felicità in grande: vorremmo niente guerre nel mondo, niente dolori fisici e mentali, nessuna malattia e felicità per tutti e per l’eternità. Ma ciò è impossibile., perché nel mondo ci saranno sempre guerre, dolori e malattie.

E siccome non tutti sono portati a diventare eroi o ad arrancare con sulle spalle tutto il peso del mondo, o diventare paladini integerrimi delle belle e giuste cause, allora cerchiamola nelle piccole e semplici cose, la felicità, che ne so: godere senza stress della compagnia delle persone che amiamo, ascoltarli (oggi si ascolta molto poco il prossimo), fare una dormita cosmica dopo una giornata sfiancante, passeggiare al parco per un paio d’ore e non pensare ai problemi che ci assillano, farsi una doccia mega dopo una fatica fisica furibonda , dedicarsi alle nostre piccole passioni: lettura, cinema, giardinaggio, fotografia, cucina, aiutare chi sta peggio di noi facendo del volontariato, per esempio, avere un po’ di rispetto verso noi stessi e verso gli altri e sicuramente tutti saremmo felici per un po’, anche se il mondo è conciato male come sappiamo,
scusate l’ot

backbite
Messaggi: 18
Iscritto il: sab nov 04, 2006 8:41 pm

Messaggio da backbite » lun nov 13, 2006 6:38 pm

FlyFlower76 ha scritto:[


La verità la conosciamo tutti ormai...quello ormai è superato purtroppo!
Viviamo in un mondo a dir poco schifoso dove regna l'insicurezza per il domani, non solo economica, ma anche morale!

La felicità sta nel riuscire a uscire da questo processo di autodistruzione!
Sta nel riscoprire la gioia di una famiglia, i buoni vecchi valori, a ciu molti hanno rinunciato ormai!

Come si fa ad essere felici sapendo come stanno realmente le cose?
Le persone che conoscono la verità, perchè la vedomo, sono ciniche, non felici!

Il vantaggio di conoscere la verità sta nel cercare di cambiarla, almeno nel nostro piccolo!

Come si fa ad essere felici se ci si sente soli e senza speranza.

LA SOCIETA' SIAMO NOI, NON QUALCOSA DI DISTINTO CHE NON DIPENDE DA NOI!

Ciao!
:-)
FlyFlower

straquoto... ;)

backbite
Messaggi: 18
Iscritto il: sab nov 04, 2006 8:41 pm

Messaggio da backbite » lun nov 13, 2006 6:41 pm

raggiodisole ha scritto:
Dopo questo filosofeggiare posso dire che back bite non mi sembra né strano né un extraterrestre, anzi mi sembra una persona sensibilissima , anzi due volte sensibilissima in quanto le sue dichiarazione provengono da un cervello maschile, cervello che di regola è meno incline al sentimentalismo e alla sensibilità, rispetto a quello di una donna.

quindi coraggio back bite, troverai sicuramente la tua anima gemella, non tutte le donne sono come tu pensi e se mi permetti un consiglio (ti immagino molto giovane) cerca di non affogare nei brodini delle tue autocommiserazioni, sono atteggiamenti, questi , mai redditizi: se trovi l’anima gemella che magari non è vegetariana/vegana, fa niente, prendila lo stesso, eventualmente la converti dopo.

L’amore fa di quelle cose: mio nonno diceva sempre * quando l’amore el ghe, la gamba la tira el pè *ciao ciao

eheheheh.. bella frase di tuo nonno....

ma perchè pensi che sono giovanissimo...forse le mie parole... i miei pensieri denotano immaturità?

:)

spero di trovarla... :)

Rispondi