Valeriaaaa ... helppp!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
liz_liz
Messaggi: 51
Iscritto il: gio set 21, 2006 12:57 pm
Località: Toscana

Valeriaaaa ... helppp!!!

Messaggio da liz_liz » ven nov 03, 2006 1:19 am

Ciaooo,
purtroppo i miei cari amici non mi hanno ancora stampato le pagine che volevo, ma se ti mando un messaggino privato con la mia mail, non è che mi puoi mandare lì i fogli per una rimozione sicura delle amalgame e cosa pretendere dai dentisti? Te ne sarei grata...

Poi sono disperata; sono andata da alcuni dentisti, ma non appena faccio qualche domandina, mi guardano come una scema, e non mi rispondono ... mi dicono che per le otturazioni mettono le amalgame bianche e che sono ok, ma non mi rispondono... ho urgenza di fare otturazioni nuove, come faccio? tempo fa mi sembra di aver letto un nome di una amalgama bianca ok qui sul forum, possibile? si può sapere il nome di una amalgama bio, per poterla chiedere poi esplicitamente al dentista??? Non posso cambiare città per curarmi i denti, come faccio???
Grazie e scusa per lo sfogo
Liz

valeria to
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 12, 2004 2:01 pm
Località: torino

Messaggio da valeria to » ven nov 03, 2006 3:47 pm

Liz,scrivi direttamente a

http://www.associazioneperla.it
oppure
http://www.identiavvelenati.com

e chiedi tutto quello di cui hai bisogno! Ti mandano degli allegati!
Ciao
Valeria
P.S. Un buon materiale di cui abbiamo già a lungo parlato è il DIAMOND CROWN...comunque i dentisti devono dirti cosa usano...è un tuo diritto sapere e scegliere! :-))

liz_liz
Messaggi: 51
Iscritto il: gio set 21, 2006 12:57 pm
Località: Toscana

Messaggio da liz_liz » sab nov 04, 2006 2:39 am

Ciao Valeria,
si Diamond crown, era proprio questo il nome che avevo letto in qualche vecchio topic ... grazie :)
Scrivo subito a quei siti per richiedere tutti i fogli... rigrazieee ... e grazie ancora per la risposta nell'altro topic ...
Ciaooo
ti faccio sapere se riesco a trovare una strada giusta

valeria to
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 12, 2004 2:01 pm
Località: torino

Messaggio da valeria to » lun nov 06, 2006 5:23 pm

Bene! e scrivi, se ti va, la tua testimonianza anche all' associazione...e'importante raccogliere materiale!!!
Ciao
Valeria

Rispondi