egoista

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » mer dic 13, 2006 9:01 am

Navy ha scritto:Probabilmente hai ragione Simo sul fatto di restare calmi col vicino, ma vuoi mettere la soddisfazione di spaccargli la faccia?

Per quanto riguarda il bilancio cercherò di spiegare bene, sempre in caso che lo pubblico, comunque se non capisci dei pezzi te li spiego, basta domandare, ....chi è Stefano?

Sempre per quanto riguarda la mia settimana da cattivo ipotetica, ti dico solo che a qualcuno vorrei veramente spaccare la testa... e in modo permanente...
Beh io proverei più soddisfazione, se sucedesse qualcosa simile a quello che sucesse dopo la crocifssione di Cristo
Ricordi, i soldati ridevano, godevano della sofferenza di quell'uomo..poi dopo averlo issato sulla croce, un fulmine sguarciò il cielo, e chi credeva di aver vinto si inginocchiò impaurito.
Se spacchi la faccia al tuo vicino, e poi ti accorgi che gli hai fatto più male di quello che lui ha fatto a te, dopo ti senti una merda, e a nulla vale il fatto che avevi ragione
Se invece gli spacchi la coscenza con la bontà, la calma, e la tranquillità..dopo ti sentirai migliore, non solo...ma lui , c'è la possibilità che capisca il suo errore, e tu forse avrai un amico in più, oppure la consolazione che sei stato meglio di lui
E' di tutti , è per tutti la tentazione dell'occhio per occhio dente per dente...ma alla fine si diventa ciechi e sdentati tutti..se invece tendiamo la mano, può andar male, ma c'è sempre la speranza che quella mano porti un amico in più...un sorriso in più.

Domandare è sempre bene, se domandassimo di più e se avessimo l'accortezza di essere più pazienti nel percepire le risposte, se avessimo la dote di essser mneno superficiali, nell'interpretazioni, se avessimo la costanza di leggere fra le righe e di non arrivare a conclusioni affrettate per la furia di passare oltre..l'umanità conoscerebbe la comprensione reciproca...

Ora dimmi, dillo qui...a chi vorresti spaccare la testa. e perchè?.....

Chi è Stefano ? Al faris...ora deve avere un attacco di mal di vagabondite visto che su questo forum è diventato prezioso come l'acqua nel deserto: non lo si legge mai...!! faccia lui.....

Navy
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:24 pm
Località: milano

Messaggio da Navy » ven dic 15, 2006 12:56 am

Purtroppo nella mia scatola di montaggio alla mia nascita non era inclusa la capacità di scagliare fulmini, se no sai che stragi... prima causa di mortalità nel mondo...

Dici belle cose Simo, ma tu hai l idea che il prossimo sia una persona buona, che se ti va di culo é cosi, ma nella maggior partedi casi é un serial killer pronto a riversare tutte le frutrazioni represse sul primo che accende la miccia.

Detto questo, ti ripeto che non te lo dico a chi inonderei la casa di fulmini potendo...potresti fartene un idea quando leggerai il "Bilancio" , ma non mi vedrai mai scrivere a chi mi riferisco, l'unica cosa che posso dirti è che sono persone cattive dentro, che godono a farmi stare male, e che la strada del dialogo è già stata praticata invano piu volte...
E che se hai imparato un po a conoscermi da quello che scrivo, sai che non avrei mai il coraggio ne la voglia di fare del male nemmeno a una mosca, a volte mi sfiora questa fantasia, ma per il momento ho ancora abbatanza freni inibitori e intelligenza per non dare credito a queste fantasie (dal diario di Jack lo Squartaore).

Stefano è Alfaris? Ah ekko... ultimamente si vede veramente poco, e non sapevo il so nome, nutro anche il sospetto di stargi sui cosiddetti, da una risposta che mi diede una delle prime volte che postavo qui...
Comunque se lo senti chiedigi sec'è un massimo di lunghezza pr un post ( x bilancio)... grazie

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » ven dic 15, 2006 3:29 pm

No navy ti sbagli, io non mi fido degli altri, ne li vedo buoni, anzi... in molti vedo cattiveria egoismo, slealtà, invidia, arroganza , presunzione egocentrismo e chi più ne ha più ne metta....ma proprio per questo provo a convincere la gente a cambiare un attimino, pensando meno a se stessa...ma vedi nessuno ti darà credito, credito se il suo vicino continua a mostrare trofei vinti, subito, con l'egoismo..e in verità spesso mi
dico "ma simò sei proprio scema sai a dire queste cose in un mondo dove vince sempre... chi mena di più, e non chi dà più amore"

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » ven dic 15, 2006 3:34 pm

Sono curiosa di elggere il tuo bilancio...:-)

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » dom dic 17, 2006 10:31 pm

Essalamu Elikah!
Navy ha scritto:Stefano è Alfaris? Ah ekko... ultimamente si vede veramente poco, e non sapevo il so nome, nutro anche il sospetto di stargi sui cosiddetti, da una risposta che mi diede una delle prime volte che postavo qui...
Comunque se lo senti chiedigi sec'è un massimo di lunghezza pr un post ( x bilancio)... grazie
innanzi tutto mi devo scusare con tutto e con tutti perché avete ragione - sono diventato un uccel di bosco che neanche un usignolo d'oro... purtroppo ho fusa la scheda video e per un po' di tempo il mio computer ha fatto più fumo che giri di ventolina... in ogni caso sono tornato e :-) conto di essere un po' più presente...

quanto alla lunghezza del messaggio... mah :-) sono un pessimo moderatore e questa mia caratteristica fa di questa conferenza una sorta di porto di mare dove si parla di tutto un po'... per questo motivo più che per centimetri (o forse è meglio dire per byte) magari è meglio misurare i testi per valore del contenuto... sicché se il testo è lungo ma ricco d'idee e di spunti ben venga - se è corto e dice solo una parolaccia o un insulto allora meglio evitare...

ps infine quanto a possibili antipatie (ecco per esempio... questa parte del messaggio sarebbe stato meglio inviarla per posta privata a navy - e invece la sto scrivendo qui... tanto per dire che razza di moderatore sono! ;-D )... sinceramente ho dimenticato che cosa ti posso aver scritto men che mai ricordo di chissà che cosa contro la tua persona... perciò facciamo così - riazzeriamo i nostri livelli di simpatia e facciamo conto paro col passato... ti va? ;-)

alFiereNotBad



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Navy
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:24 pm
Località: milano

Messaggio da Navy » mar dic 19, 2006 1:07 am

>>>>ps infine quanto a possibili antipatie (ecco per esempio... questa parte del messaggio sarebbe stato meglio inviarla per posta privata a navy - e invece la sto scrivendo qui... tanto per dire che razza di moderatore sono! ;-D )... sinceramente ho dimenticato che cosa ti posso aver scritto men che mai ricordo di chissà che cosa contro la tua persona... perciò facciamo così - riazzeriamo i nostri livelli di simpatia e facciamo conto paro col passato... ti va? ;-)

Ma certo che mi va Stefano ( che leccaculo che sono :) ) .
Non era nulla di che comunque, diciamo che mi ero salvato in corner, visto che parlavo dei fiori di bach senza conoscerli e insultavo chi credeva nell'omeopatia ( chiedo venia) , poi avevo rettificato e mi avevi detto appunto che :

Inviato: Mar Set 12, 2006 11:55 pm alFaris

"ecco come si sfrutta bene una buona occasione per fare retromarcia... perché l'infelice uscita che hai avuta nel messaggio precedente
mi aveva "innervosito" un po'... un conto è dubitare altro è tirare in ballo la stupidaggine..."

e in effetti rileggendo il pezzo giudicherei io stesso un colgione chi l'ha scritto ( autoinsulti una nuova frontiera).

Cambiando argomento, probabilmente il lungo "Bilancio" che volevo postare non è una cosa utile a nessuno e non credo creerebbe spunti interessanti per nessuno ( a parte Simo che sembra interessata) quindi credo che eviterò di riempire il forum con stupidate...

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio dic 21, 2006 10:13 pm

Essalamu Elikah!

> mi avevi detto appunto che :

aaah sì :-) adesso ricordo... eh sì va be' - con tutti gl'imbecilli i casinisti i malati di mente che hanno circolato in questa conferenza (quelli sì - problemi belli pesanti) ti pare che mi vado a ricordare un fatterello così spicciolo?! come ti ho scritto - lascia perdere il passato e ricomincia daccapo...

ps

> Cambiando argomento, probabilmente il lungo "Bilancio" che volevo
> postare non è una cosa utile a nessuno e non credo creerebbe spunti
> interessanti per nessuno ( a parte Simo che sembra interessata) quindi
> credo che eviterò di riempire il forum con stupidate...

be' ;-) questa è una valutazione che spetta a te solo... in ogni caso a lume di naso credo anch' io che che questa scelta tua sia la migliore...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi