egoista

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Phap
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:27 pm

egoista

Messaggio da Phap » dom ott 29, 2006 9:15 pm

egoista... sei un egoista se ti suicidi...brutto egoista!

solo perche' continuano a prenderti gioco di te le donne? ehhhh sei un egoista!

fregatene delle relazioni serie... egoista!

perchè devi per forza avere un buon rapporto?


egoista!!!


esci!!! trovati ragazze...portatele a letto e poi lasciale no???

gurdati la tv..fregatene del male del mondo...

prendi la macchina e fatti un giro scaricando gas tossici dappertutto!!!... pensa un po a te stesso egoista!!!!


dai... trovati un buon lavoro che cercherà di mandare in malore questo mondo... dai... fregatene delle donne!!! egoista!!!

ma che fai? pensi ancora al suicidio?..sei un egoista..ecco cosa sei!!!

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » dom ott 29, 2006 10:06 pm

Ma altre argomentazioni un pò meno eccessive nn potevano trovarle? Meno male che nn ti han suggerito anche di fare una rapina.

Phap
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:27 pm

Messaggio da Phap » dom ott 29, 2006 10:57 pm

già simona.. da non crederci!

le persone non sanno che cavolo dire quando non gli dai scampo con le frasi fatte!!! eheheheh


sono così superficiali e stupidi che non si rendono conto dell'insensatezza di quel che dicono...

prima ti prendono per egoista.. e poi SUBITO DOPO ti consigliano di fare l'egoista dato che tutti fan così...

eheheeh... beato chi se ne va da questo mondo... la superficialità dell'uomo ha toccato il fondo!

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » lun ott 30, 2006 8:38 am

Non tutte le persone sono così, tu hai solo avuto a che fare con persone, oltre che superficiali anche pigre di cervello, alle quali faceva fatica ragionare prima di parlare, anzi ...gli faceva fatica proprio pensare col loro cervello, così ti hanno rispiattellato il primo concetto, di effettto, che è venuto loro in mente, e che avevano sentito, poco prima dal saccente di turno.
Ti ricordi la favola del pifferraio magico...? se non te la ricordi dimmelo perdo una mezz'oretta e ta la copio..è una storia che rende molto bene l'idea su come la maggioranza dell'umanità vada dietro a coloro che gli promettono cose facili e senza sacrifici......mica guardano sai oltre il loro naso...
Sono persone a cui basta una apparenza che faccia effetto che colpisca...poi se dietro a questa apaprenza ci sta o meno la sostanza la logica e la coerenza a loro poco importa. Come dirti, sono come una donna che se la vedi ti appare perfetta e armioniosa , poi vai a spoglairla...e scopri che sotto il vestito non ha proprio ma proprio nulla....era tutto finto..tutto costruito per attrare l'atttenzione A presto :-)

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 30, 2006 9:50 pm

Essalamu Elikah!

> egoista!!!

in questo caso bart simpson insegna che un rutto può essere una buona risposta...

alFiereBonTon



Ua Elikah Essalam! by alFaris

BloodFlowers
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 21, 2006 4:33 pm
Località: Torino

Messaggio da BloodFlowers » sab nov 04, 2006 5:51 pm

alFaris ha scritto:in questo caso bart simpson insegna che un rutto può essere una buona risposta...
come non quotare! ahahah X°D

gena
Messaggi: 124
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:21 am
Controllo antispam: cinque
Località: Como

Messaggio da gena » gio nov 23, 2006 10:12 am

Quoto il rutto di Bart Simpson come unica risposta plausibile ad argomentazioni di questo genere... è incredibile come a volte cerchiamo l'ajuto e la comprensione delle persone ed invece ci scontriamo con un muro di superficialità disarmante... gena

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » gio nov 23, 2006 9:23 pm

Quoto Simona,in tutto e per tutto!
Purtroppo la vita è tutt'altro che facile...
anche per noi donne...

Navy
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:24 pm
Località: milano

Messaggio da Navy » lun dic 04, 2006 12:33 am

Buonassera, è un po che non venivo e devo dire che ultimamente non misembrate molto loquaci.

Mi ha colpito questa discussione, anche se non ho ben capito chi ti ha detto queste parole Phap, d'altra parte posso immaginare che sia una persona molto intelligente...

Nei miei viaggi panico-depressivi, di gente del genere ne ho incontrata tanta, cosi tanta che ora dei miei problemi non ne parlo proprio più con nessuno. Una delle frasi che più mi ha fatto male detta da persone del genere è stata, dopo che avevo detto a questa persona che avevo bisogno di tranquillità e che non volevo più essere molestato, è : " Se sei matto vai a farti curare!" detta dalla mia cara nonnina. Cosi cara che tutt ora detiene l'usufrutto di tutti i beni di famiglia, ed io tiro avanti dadisoccupato senza un euro in tasca... Scusate ho divagato...

E' questo il mondo, sono queste le persone che lo dominano..
Bella prospettiva eh?

Il questito che mi pongo ora è :
E' cosi stupido con queste prerogative pensareal suicidio?

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » lun dic 04, 2006 10:03 am

Eh caro Navi ...il brutto è pure che il mondo è dominato da persone che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano; lasciando i più deboli in condizioni di smarrimento, paura...ecc..e queste persone sono quelle che più facilmente agiscono come ha descritto Phap..

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » mar dic 05, 2006 5:22 pm

iakkakaka
Ultima modifica di Mercuzio il mar dic 05, 2006 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » mar dic 05, 2006 5:23 pm

mi dovevo sfogare grazie , simoooooooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaa

Navy
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:24 pm
Località: milano

Messaggio da Navy » mer dic 06, 2006 11:04 am

Ragazzi, lo so che non vi fregherà nulla, ma sto preparando in word un bilancio del mio 2006, se viene fuori qualcosa di carino magari metto un nuovo post, sarà bello lungo però. Solo Simona credo che avrà il fegato di leggerlo in caso di pubblicazione.

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » mer dic 06, 2006 2:33 pm

Navy ha scritto:Ragazzi, lo so che non vi fregherà nulla, ma sto preparando in word un bilancio del mio 2006, se viene fuori qualcosa di carino magari metto un nuovo post, sarà bello lungo però. Solo Simona credo che avrà il fegato di leggerlo in caso di pubblicazione.
Non ho capito perchè io sarei l'unica ad avere il fegato di leggerlo.
Ci sono persone qui sopra che hanno lo stesso mio fegato , per poter leggere storie, tristi, angoscianti, piene di solitudine e dolore, storie in cui si ritrovano e condividono.
Quindi Navy , mettiti sotto e scrivi un diario di quest'anno che sta per finire, non importa, quanto ci metterai, nè importa che venga un lavoro perfetto, basta che sia sincero, limpido e rispecchi ogni millimetro dei tuoi sentimenti belli o brutti che siano..

Navy
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:24 pm
Località: milano

Messaggio da Navy » gio dic 07, 2006 12:51 pm

Grazie per l'incoraggiamento Simo, non offenderti se nomino te nel mio post, è che so che su di te si può sempre contare per una parola di conforto, a volte penso che siamo gli unici 2 fenomeni che leggono tutti gli argometi e cercano di rispondere. Tu sei la buona, io sono il cattivo ( mi piacerebbe indossare questi panni almeno per un volta).

A parte gli scherzi, quando sto giù di brutto e vengo qui a leggere sul forum mi fa sentire meglio, perchè vedo che non sono solo, anche se voi siete a migliaia di km di distanza, è come se foste tutti qui nella mia stanza...

Ora basta fare lo sdolcinato, questa cosa che sto scrivendo è un fatto egoistico ( per rimanere in tema col topic di Phap) , realizzandolo soddisfo il mio bisogno di razionalizzare le cose che mi accadono, ma purtroppo son tutte brutte, equindi quando lo rileggo ci sto male eh eh eh...

Se riuscissi a scrivere cose serie nello stesso modo in cui scrivo cose per piangermi addosso, probabilmente ora sarei un autore di best seller...

Rispondi