colazione crudista

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » mer dic 06, 2006 1:29 pm

Vi prego di perdonare la mia ignoranza...,quando fate i frullati aggiungete anche acqua o usate solo i frutti?
Grazie

zia dada ha scritto:e si! anche io da quando mi sono avvicinata al crudismo ho scoperto delle delizie! e davvero con poco!
per le fragole, è vero, ne avevano parlato anche in tv tempo fa di quanto fossero nocive quelle non biologiche. e poi deve essere molto più buono il frullato con le fragole fresche. ora aprofitto di un po' di tempo libero e preparo il dolce con la mousse di mandorle!
ciao!

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer dic 06, 2006 2:12 pm

biankonera ha scritto:Vi prego di perdonare la mia ignoranza...,quando fate i frullati aggiungete anche acqua o usate solo i frutti?
Grazie

zia dada ha scritto:e si! anche io da quando mi sono avvicinata al crudismo ho scoperto delle delizie! e davvero con poco!
per le fragole, è vero, ne avevano parlato anche in tv tempo fa di quanto fossero nocive quelle non biologiche. e poi deve essere molto più buono il frullato con le fragole fresche. ora aprofitto di un po' di tempo libero e preparo il dolce con la mousse di mandorle!
ciao!
dipende! Se ho sete aggiungo acqua, ma a volte ho solo voglia di un dolce, e allora ninte acqua, il frullato diventa una crema di frutta dolce da mangiare col cucchiaino.

Rispondi