Ciao ragazzi,
oggi voglio raccontarvi la mia prima esperienza di digiuno.
Tutto è cominciato quando mi sono resa conto di possedere del materiale tossico in bocca:l'amalgama.
Mi sono preoccupata tantissimo e subito mi sono rivolta a Lorenzo Acerra.
Lui, come sempre molto gentile, mi ha chiamato a casa e mi ha chiesto di inviargli l'ortopantomografia, dalla lettura della quale, mi ha informata di quanto malmesso fosse l'osso mascellare tanto da soprannominarmi "zombie"!!
Mi ha spiegato che la patologia di cui soffro sarebbe il risultato di una somma di zavorre che il mio corpo intossicato si porta dietro da anni.
Mi ha resa consapevole che la prima cosa da fare è quella di eseguire la rimozione protetta di questo materiale altamente tossico, mi ha fornito anche gli indirizzi delle persone a cui rivolgermi.Tutto sarebbe semplice se nel mio paese ci fosse un medico in grado di eseguire la rimozione con le dovute precauzioni, fattosta' che ,purtroppo, la persona giusta è a tanti km di distanza da me e questo comporterà enormi sacrifici da parte mia e dei miei per arrivare alla disintossicazione.
Inoltre, Lorenzo, mi ha suggerito di fare un piccolo esperimento che mi avrebbe aiutata a capire e avrebbe aiutato lui ad individuare i denti maggiormente compromessi dall'amalgama e dalle devitalizzazioni:il digiuno.Mi ha spiegato che con il digiuno il corpo tenta di liberarsi dalle tossine e che così avrebbe fatto l'osso posto sotto le arcate dentali: il segno più evidente di tutto ciò sarebbero state delle macchie bianche sulla gengiva.
Così domenica sera alle 21 ho iniziato il digiuno che si è protratto fino alle ore 09.00 di martedì mattina, quando , non appena sveglia sono andata ad ispezionarmi le gengive e con grande sorpresa ho notato che erano costellate di piccole macchie e striscette bianche
Riporto di seguito la localizzazione precisa delle macchie.
ARCATA INFERIORE
tra 4.2 e 4.3 lunga riga bianca
sotto 4.4 macchia bianca
sotto 3.2 macchietta bianca
sotto 3.3 striscetta bianca
sotto 3.4 macchietta bianca
sotto 3.5 piccolissima striscetta bianca
sotto 3.6 striscetta bianca
ARCATA SUPERIORE
sotto 2.6 macchietta bianca
sotto 2.3 ampia zona bianca
tra 1.1 1.2 1.3 tre piccole macchiette bianche di forma circolare
tra 1.5 e 1.7 arcata bianca
Ora sono consapevole che cercare di alimentarsi correttamente non è sufficiente per stare bene,è indispensabile liberarsi dal mercurio che fuoriesce continuamente dalle otturazioni.
Chiedo venia per eventuali imprecisioni dovute alla fretta e spero che questa mia testimonianza sia utile a quanti come me posseggono questo materiale in bocca.
Inoltre permettetemi di ringraziare il dott C*******E che mi ha regalato 6 bombe ad orologeria!
Avendo scritto il tutto con molta fretta chiedo venia per eventuali imprecisioni.
Grazie a voi tutti e un grazie speciale a Lorenzo, il nostro caro angelo custode!
P:S. Da ieri sera sto leggendo "Denti Tossici 2" di Loprenzo Acerra, Macro Edizioni, lo consigloio a quanti hanno un problema come il mio.
Sarà il mio prossimo regalo di Natale alle persone a cui tengo.
digiuno
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
-
lapislazzuli
grazie
Grazie anche da parte mia, cavolo se penso a quante otturazioni ci ho in bocca nel corso della mia lunga vita... c'è da rabbrividire!!
Uno capisce anche molte cose, purroppo avrei dovuto saperle da giovane ormai cosa vuoi farci, almeno per me.
Queste informazioni e anche scienza biologica e fisiologia umana, ed alimentazione, andrebbero insegnate a scuola! Questa e l'amara verità.
Ciao da Paolo
Uno capisce anche molte cose, purroppo avrei dovuto saperle da giovane ormai cosa vuoi farci, almeno per me.
Queste informazioni e anche scienza biologica e fisiologia umana, ed alimentazione, andrebbero insegnate a scuola! Questa e l'amara verità.
Ciao da Paolo
Re: grazie
Le otturazioni che hai le puoi sempre togliere!lapislazzuli ha scritto:Grazie anche da parte mia, cavolo se penso a quante otturazioni ci ho in bocca nel corso della mia lunga vita... c'è da rabbrividire!!
Ciao da Paolo
Che senso ha la rassegnazione?
Anche io non sono giovanissima, pero' il fatto di avere del materiale tossico in bocca non mi fa dormire tranquilla!
Non avrai mica 90 anni!!!!
-
lapislazzuli
Le otturazioni che hai le puoi sempre togliere!
Anche io non sono giovanissima, pero' il fatto di avere del materiale tossico in bocca non mi fa dormire tranquilla!
Non avrai mica 90 anni!!!![/quote]
Eh, hai sicuramente ragione, vedremo..
Non avrai mica 90 anni!!!![/quote]
Eh, hai sicuramente ragione, vedremo..
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Eh, hai sicuramente ragione, vedremo..[/quote]lapislazzuli ha scritto:Le otturazioni che hai le puoi sempre togliere!
Non avrai mica 90 anni!!!!
io le ho tolte un anno fa, tutte. Devo dire che stavo bene prima e sto bene ora, non ho notato differenze, ma siamo tutti diversi. Comunque, meglio non averle che averle!!