cure dolci per raffreddore & influenza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
deanna
Messaggi: 63
Iscritto il: dom nov 13, 2005 10:43 pm

Messaggio da deanna » ven ott 20, 2006 8:45 pm

mia figlia di 13 mesi va regolarmente dall'omeopata ma sto cominciando ad aver voglia di lasciar perdere. L'ultima volta mi ha prescritto oscillococcinum per prevenire l'influenza ma e' fatto con fegato d'anatra e noi siamo vegetariane e lei lo sa. Poi il mio omeopata mi ha fatto prendere una volta il tubercolinum e alla mia bimba la pediatra omeopata aveva dato medhorrinum. Dopo aver saputo da dove vengono sinceramente mi veniva da vomitare e quindi ho deciso di non darle proprio niente di quello che mi era stato prescritto e che la curero' con rimedi naturali di tipo fitoterapico non omeopatico.

margi
Messaggi: 17
Iscritto il: gio lug 21, 2005 2:42 pm

domanda urgente per lorenzo

Messaggio da margi » lun dic 18, 2006 1:05 pm

ciao a tutti, mi interessa molto questo rimedio, il cloruro di magnesio, ho un bimbo di 9 mesi e da una settimana ha febbre, raffreddore e tosse. L'ho portato dal pediatra che ,non sapendo da dove viene l'infezione ,naturalmente gli ha prescritto l'antibiotico che io non vorrei dargli. Preferirei provare con il magnesio, l'ho preso in farmacia ma non so come usarlo, posso darglielo anche se non ha ancora un anno? quanto gliene do? quante volte al gg? E come posso dosarlo in modo semplice?
Grazie anticipatamente a qualunque risposta.

Rispondi