CIAO A TUTTI MA SOPRATTUTTO A ROBERTA!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Simonis
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 12, 2006 11:53 am

CIAO A TUTTI MA SOPRATTUTTO A ROBERTA!

Messaggio da Simonis » ven ott 13, 2006 5:29 pm

Ciao Roberta cara ho voluto partecipare anch'io in qualche modo a questa tua nuova esperienza, mi hai annunciato di essere diventata MODERATRICE di un forum in un tono così solenne, così orgoglioso da non poter evitare di curiosare un po' e di vedere QUANTI DANNI vai combinando in giro...adesso anche in rete...bhè non si può dire che non ti sia EVOLUTA...ahahahhahah...vabbe ma io posso permettermi di dirti queste cose visto che ti conosco da più di 25 anni, anche se da quattro anni non condividiamo più lo stesso tetto...qualche concessione alla tua sorellina la puoi pure accordare...adesso voglio ben capire come funziona questo forum anche se, memore della mia esperienza in chat (che ai tempi...diciamo...non apprezzavi molto, anzi! ma poi ti sei dovuta ricredere visto ciò che ne è "uscito fuori") qualcosa ho già capito...
bhe allora che dirti, ti auguro di iniziare una bellissima esperienza, i presupposti ci sono tutti, e spero di poter entrare (anche se proprio immediatamente ;-) ) nel vostro "esclusivo"e meraviglioso club, quello delle mamme.
Un saluto a tutte voi!!!
Simona

p.s. Robè, comunque, ti voglio bene. :-)

simo72
Messaggi: 129
Iscritto il: lun mar 13, 2006 12:58 am
Località: biella

Messaggio da simo72 » ven ott 13, 2006 10:18 pm

Ciao sorella della bravissima moderatrice, benvenuta!

Rispondi