crudisti a Roma

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
peperoncino
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 24, 2006 10:14 am
Località: Roma
Contatta:

crudisti a Roma

Messaggio da peperoncino » mer ott 04, 2006 8:52 pm

Sono crudista da qualche mese e mi piacerebbe entrare in contatto con crudisti di Roma. Sto facendo tutto da sola, tra libri di ricette, articoli su Internet, frullati sperimentali, disidratatori comperati in rete, ecc... (conoscete l'iter). Mi piacerebbe cominciare a condividere le mie esperienze nella mia città! :)
fatevi sentire!

isabella
Messaggi: 60
Iscritto il: gio giu 08, 2006 10:08 am
Località: roma

Re: crudisti a Roma

Messaggio da isabella » gio ott 05, 2006 10:37 am

peperoncino ha scritto:Sono crudista da qualche mese e mi piacerebbe entrare in contatto con crudisti di Roma. Sto facendo tutto da sola, tra libri di ricette, articoli su Internet, frullati sperimentali, disidratatori comperati in rete, ecc... (conoscete l'iter). Mi piacerebbe cominciare a condividere le mie esperienze nella mia città! :)
fatevi sentire!

Ciao anch'io sono di Roma e sarei felicissima di condividere la mia esperienza con te, anche perchè in tanti il cammino sembra più facile.
Ti mando un messaggio privato con il mio indirizzo di posta elettronica così mi puoi contattare, perchè non sò se lo posso mettere qui.
Saluti
Isabella

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: crudisti a Roma

Messaggio da MissVanilla » gio ott 05, 2006 11:21 am

peperoncino ha scritto:Sono crudista da qualche mese e mi piacerebbe entrare in contatto con crudisti di Roma. Sto facendo tutto da sola, tra libri di ricette, articoli su Internet, frullati sperimentali, disidratatori comperati in rete, ecc... (conoscete l'iter). Mi piacerebbe cominciare a condividere le mie esperienze nella mia città! :)
fatevi sentire!
uh quanti ricordi, ho iniziato ad essere crudista a roma, esattamente nella tua stessa situazione :)
in bocca al lupo, se ripasserò per roma spero di trovare tanti neocrudisti!!

toler
Messaggi: 45
Iscritto il: mar ago 08, 2006 12:29 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da toler » sab ott 21, 2006 12:17 pm

Ciao Qui a Roma ci sono anche io e anche qualche altro amico, pero piu vegan generico che crudista, e poi una fruttariana.
Io invece sono ehretista, sulla strada del crudismo fruttariano.

Facciamo spesso incontri, cene e altre attivita qui a Roma, con amici vegetariani e vegan.

Se volete veniteci a trovare siete benvenute

Luca

isabella
Messaggi: 60
Iscritto il: gio giu 08, 2006 10:08 am
Località: roma

Messaggio da isabella » lun ott 23, 2006 8:29 am

toler ha scritto:Ciao Qui a Roma ci sono anche io e anche qualche altro amico, pero piu vegan generico che crudista, e poi una fruttariana.
Io invece sono ehretista, sulla strada del crudismo fruttariano.

Facciamo spesso incontri, cene e altre attivita qui a Roma, con amici vegetariani e vegan.

Se volete veniteci a trovare siete benvenute

Luca
Ciao Luca
felice di sentirti...ti ho letto sul sito di Ehret, interessante.
A risentirci
Isabella

Rispondi