ciao MissVanilla, vorrei farti una domanda, a te e a chiunque sappia aiutarmi:
pur non essendo crudista al 100% mangio il più possibile cibi crudi e nell'ultimo mese ho aumentato notevolmente la frutta oleosa per assumere alcuni nutrienti di ho scoperto di essere un po' carente.
mangiavo ogni giorno il muesli con il latte (di mandorla o di riso) e anche ora lo mangio abbastanza spesso.
purtoppo mi si è riempita la faccia di brufoli, e la pelle è grassissima e ruvida.
secondo voi può essere un eccesso di calorie dovuto a un eccesso di frutta oleosa (noci, noccioline, mandorle, anacardi; uvetta...)?
quanta è bene mangiarne? ogni giorno? alune volte alla settiman? in che quntità?
ma poi il muesli non lo consigliano anche da mangiare ogni mattina perchè fa bene?
spero sappiate darmi quanlche indicazione.
grazie dada
effetto calorie?
ciao, purtroppo (come dico spesso) non posso darti un parere sul rapporto con gli alimenti che dici tu, non mi intendo. però ti rispondo perchè ti volevo far pensare se la causa non stia nel cambio di stagione. te lo dico solo perchè anche io è da una settimana (forse 2) che ho la pelle davvero grassa e mi sto un po' imbrufolendo. mi succede spesso nei cambi di stagione.
magari è anche il tuo caso, non so...
ciao!
magari è anche il tuo caso, non so...
ciao!