GERMOGLI

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
vegeta
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 28, 2006 11:18 am

GERMOGLI

Messaggio da vegeta » mer set 27, 2006 8:18 am

Ho provato a fare i germogli alfa-alfa, ma non tutti i semini sono germogliati: i semini non germogliati si possono mangiare insieme ai germogli, o fanno male?

iosonosandra
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 27, 2006 8:19 am
Località: SAN MAURO

Re: GERMOGLI

Messaggio da iosonosandra » mer set 27, 2006 10:44 am

vegeta ha scritto:Ho provato a fare i germogli alfa-alfa, ma non tutti i semini sono germogliati: i semini non germogliati si possono mangiare insieme ai germogli, o fanno male?
Ciao,
quando io li faccio e non solo quelli di alfalfa butto sempre via quelli non germogliati, non so perchè lo faccio, ma faccio sempre così e non ho mai avuto il minimo problema.
Ciao
Sandra

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio set 28, 2006 9:22 am

non mangiare i semini non germogliati, sono semini morti, e che magari essendo stati tanto in ammollo stanno anche un po' marcendo!!

vegeta
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 28, 2006 11:18 am

Messaggio da vegeta » dom ott 01, 2006 9:14 am

MissVanilla, ho fatto i germogli di alfa-alfa è ho avuto grande difficoltà a separarli dai semini non germogliati, per cui ho dovuto mangiare tutto insieme (germogli e semini): che succede? Fanno male?
So che di germogli se nepossono mangiare in gran quantità, tuttavia vorrei sapere che quantitativo giornaliero di germogli mi consigli di mangiare, per avere una buona quantità di vitamine, proteine ed enzimi.
Grazie

Rispondi